69 -4x02

3.8K 146 11
                                    

Stavano tutti fissando  Eira ed era calato il silenzio . Klaus apparve davanti ad Eira e le mise le mani ai lati della faccia , spaventandola .

" Per favore , dimmi che ti ricordi di me ?" Klaus pregò .

" Mi dispiace ," Eira scosse la testa e gli occhi di Klaus diventarono lucidi . La lasciò andare , come se gli avesse appena tirato un pugno .

Stefan appoggiò una mano sulla spalla di Klaus ," Perché non vai Klaus ? Lei non ti conosce , la stai solo spaventando ."

Eira sentì il suo nome e fu terrorizzata . Si allontanò leggermente . Klaus la guardava mentre lei su allonatanava e si sentì distrutto .

Perdendo lei , aveva perso tutto .

Klaus sparì dalla vista di tutti con Rebekah . Avevano usato la loro velocità.Elena e Caroline uscirono dal fienile . Avevano sentito tutto . Elena era diventata una vampira , dopo essersi nutrita di una guardia morta .

Elena e Caroline se ne andarono e i fratelli Salvatore guardarono Eira . Stefan fece un passo verso di lei e le prese la mano .

" Andiamo a casa . Ti spiegheremo tutto ," Stefan disse .

Eira annuì lentamente e poi i fratelli Salvatore sparirono insieme ad Eira . La portarono a casa e la lasciarono andare in camera sua per cambiarsi e farsi una doccia .

Lei scese le scale e andò nel soggiorno dove la stavano aspettando . Si sedette sul divano e guardò i suoi fratelli .

" Non capisco perché Klaus voglia qualcosa da me . Non lo conosco ... credo ," Eira penso .

" Eira , qual è l'ultima cosa che ti ricordi ?" Stefan domandò .

" Damon aveva pugnalato Elijah . Stavamo cercando Klaus ma ancora non l'avevamo trovato ," Eira rispose .

Stefan e Damon si guardarono e Stefan parlò ," Sono passati mesi . È novembre ora ."

" Che ?" Eira scosse la testa ." No , non è vero ."

Stefan si avvicinò e si inginocchiò accanto a lei e la guardò negli occhi ," Hai sbattuto la testa , Eira . Avevi un'emorragia nel cervello . Hai un'amnesia ."

" Quanto mi sono dimenticata ?" Eira domandò .

" Parecchio ," Damon commentò .

Stefan pensò per un attimo prima di dire ," La maledizione del Sole e della Luna , Eira , te la ricordi ?"

" Si ," Eira rispose .

" Era finta . Era una maledizione su Klaus . Era in parte licantropo e ha spezzato la maledizione , ora è un ibrido . Ma , vedi Klaus aveva bisogno di un vampiro per spezzarla . Stava per usare Jenna ma ti sei consegnata a lui , promettendo di andare con lui quando avrebbe lasciato la città . Alla fine ha preso Rose e lei è morta ."

Eira annuì , assimilando quell'informazione e Stefan continuò ," Ho preso il tuo posto e sono andato con lui , quando se n'è andato . Tu mi hai inseguito per tutta l'estate . Alla fine mi hai trovato e non volevi lasciarmi , così hai deciso di unirti a me e a Klaus ."

Eira annuì di nuovo e Stefan fece un respiro ," La ragazza che hai visto con Klaus . Quella era sua sorella , Rebekah . Ha un'intera famiglia . Un fratello , Finn , ma lo abbiamo ucciso . Ci sono Kol ed Elijah ma non sono qui . Alaric è morto ."

" Ti sei legata a Klaus . Ti sei innamorata di lui . Questo è quello vuole da te ," Stefan concluse .

" Come mi sono fatta male alla testa ?" Eira chiese .

Stefan e Damon si guardarono , non volendo menzionare Alaric , perché non volevano che si ricordasse che aveva detto , che non li avrebbe mai perdonati per quello che avevano fatto a Klaus .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora