06 -1x15

9.6K 295 4
                                    

Il giorno dopo aver perdonato Stefan , Eira si svegliò con la musica a tutto volume che risuonava in tutta la casa . Si alzò torpidamente  e si strofinò gli occhi per liberarsi del sonno . Scese le scale fino alla fonte della musica . Lei trovò un stereo che stava suonando la musica e Damon che stava reggendo una bottiglia di liquore , bevendone .

Eira sospirò e si avvicinò allo stereo per cercare di capire come spegnerlo . Prima che lei lo potesse esaminare , Stefan apparve dal nulla , spaventandola , e lo spense per lei . Lei mormorò un 'grazie' perché era troppo stanca per parlare .

" Uh , guastafesti ," Damon si lamentò .

" Possiamo parlare ?" Stefan gli chiese .

" Uh , va bene ," lui disse infastidito .

Damon si avvicinò sembrando ubriaco . " Lo capisco , sei preoccupato per me . È un pensiero carino , non ti preoccupare . Non c'è bisogno . Sto bene , perché non dovrei esserlo ? Ho trascorso gli ultimi 145 anni con un obbiettivo  : entrare in quella tomba . Ho trionfato . Vero , Katherine non c'era e non ho potuto salvarla , ma perché rimurginarci sopra ."

" È così liberatorio non avere un piano generale ," Damon continuò e la guardò . " Perché posso fare praticamente , qualsiasi cosa io voglia ."

" Questo è di quello di cui ho paura , " Stefan si appoggiò contro il divano .

" Tranquillo , non farei niente di 'dannoso' quando Eira è qui ," Damon la guardò .

Damon intendeva ciò che aveva detto . Lui , ora , aveva qualcuno per il quale essere buono  . Se lui potesse essere buono , lo sarebbe per sua sorella . Ma , avrebbe provato perché ci teneva .

" Non ti devi preoccupare , Stefan ," Eira alzò la voce . " Damon non farà niente ... di così cattivo ."

" Vedi , va tutto bene . Ma ,  non mi hai fermato solo per farmi un discorsetto . Quindi , bevi . Sputa il rospo , fratello ," Damon porse la bottiglia a Stefan .

" C'era una donna che potresti aver conosciuto qualche anno fa chiamata Isobel .Nord Carolina alla Duke ," Stefan disse lentamente .

" Vuoi parlare delle donne del mio passato , proprio ora . Seriamente ?" Damon disse .

" L'hai uccisa ," Stefan disse a Damon mentre osservava Eira .

Eira non fu così sconvolta dal fatto che Damon o Stefan avessero ucciso delle persone . Erano vampiri . Ovviamente , a lei non piaceva che uccidessero . Ma , erano i suoi fratelli e lei non li avrebbe cancellati dalla sua vita per essere quello che erano : vampiri .

" Per favore , rispondi alla domanda , Damon ," Eira pregò .

Damon la guardò e poi rivolse lo sguardo verso Stefan . Sospirando , rispose , " Non mi ricordo ."

" Sei sicuro ?" Stefan domandò .

" Positivo . Ora ," Damon andò a riprendere la bottiglia , ma Eira la prese prima che lui potesse .

" Che cosa stai facendo ?" Damon domandò e poi entambi i suoi fratelli dissero contemporaneamente  , " Te non lo bevi quello ."

" Non lo faccio ," Eira dichiarò con occhi spalancati , scioccata dal fatto che avessero pensato che lo avrebbe bevuto . " Ma , non te lo lascerò bere più . Mi porti al negozio ."

" Che cosa , perché ?" Damon chiese .

" Non c'è cibo qui . MI continui a portare al The Grill e non ne posso più . Voglio del vero cibo ," Eira pregò con un broncio .

" Uh , va bene ," Damon accettò .

" Sarò pronta in dieci minuti ," Eira sorrise e corse su per le scale .

Stefan ridacchiò mentre se ne andava via e disse a Damon , " Divertiti a fare shopping ."

Damon si lamentò , " Stai zitto ."

---------------------------------------------

FINALMENTE DOPO UN MESE CE L'HO FATTA AD AGGIORNARE , HO AVUTO UN MESE PIENISSIMO CON LA SCUOLA E ANCHE IN PREPARAZIONE A SCAMBI E CERTIFICAZIONI DI LINGUA , MA ORA RIPRENDERÒ AD AGGIORNARE .

laeraff

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora