63 -3x18

4.3K 177 30
                                    

Damon stava sorvegliando Alaric , o almeno era quello che le aveva detto e Stefan era andato con lui . Damon aveva rivelato a Stefan la notte prima che c'era ancora della quercia bianca sul cartello del Wickery Bridge .

Stefan era favorevole ad uccidere Klaus , ora che aveva spezzato il cuore di Eira . Voleva che Klaus soffrisse per averla ferita e non si sarebbe fermato a nulla finché non lo avrebbe visto morto .

Damon , ovviamente , voleva uccidere Klaus perché aveva ferito sua sorella , ma lo voleva uccidere anche per proteggere Elena . L'amava ancora nonostante avesse coinvolto Eira . Si sentiva in colpa perché l'amava , ma non poteva farci nulla .

Eira aveva perdonato Damon per aver difeso Elena per aver fatto di tutto per lei . Ora capiva perché l'aveva fatto . Damon teneva ad Elena come lei teneva a Klaus e non poteva usare il suo amore per lei contro di lui .

Eira era a casa a deprimersi , mentre Stefan , Damon e Alaric stavano creando dei paletti dalla quercia bianca  nell'appartamento di Alaric . Paletti che potevano uccidere Klaus . La persona a cui lei teneva di più .

______________

Stefan e Damon mandarono un messaggio a tutti , eccetto Eira , per incontrarli nel bosco . Volevano che fosse un incontro segreto  così potevano mostrare i paletti di quercia bianca . I fratelli Salvatore  mostrarono i paletti a Matt , Caroline ed Elena . Bonnie non era venuta . Ora stavano rivedendo degli scenari per uccidere uno degli Originali .

" Klaus è sempre stato un passo avanti a noi , ma ora abbiamo noi il vantaggio . Siamo tutti armati e loro sono collegati , quindi dobbiamo ucciderne soltanto uno . Dobbiamo cogliere la migliore opportunità che si presenterà , questo significa che dobbiamo prepararci  per ogni eventualità ," Stefan spiegò .

" Scenario numero uno ," Damon disse e tirò Elena a sé ." Te sei Klaus ."

" Rebekah è il nostro obbiettivo quindi la distrarremo e la coglieremo con la guardia abbassata . Per fare ciò dobbiamo separare Klaus e tenerlo occupato ," Stefan spiegò .

" Come lo facciamo ? Klaus ed Eira non stanno più insieme e lei non vuole fargli del male ," Caroline domandò .

" Diremo a Klaus che Eira sta avendo un attacco di cuore alla Romeo e Giulietta . Sono sicuro che lo farà venire di corsa ," Damon disse .

Dopo ciò , continuarono a ripassare i diversi scenari per assicurarsi che uccidessero uno degli Originali . Avevano dodici paletti e dodici possibilità di uccidere un Originale .

________________

Era passato un po' di tempo e Damon ed Alaric erano ritornati a casa . Erano stati silenziosi , così da non allertare Eira . Damon stava nascondendo il suo paletto nel camino in camera sua . Poi sentirono un rumore dal piano di sotto .

Damon andò a controllare e stava scendendo le scale , quando Alaric fu gettato di sotto e contro una parete . Damon lo guardò e poi quando si girò , fu accoltellato da Rebekah .

" Ciao amore ," Rebekah salutò e ficcò il coltello più in profondità . Poi Rebekah lo portò via  per torturarlo per averla ingannata .

Eira aveva sentito il rumore e scese le scale , trovandoci Alaric svenuto con del sangue sulla fronte . Corse da lui e si inginocchiò accanto . Lo scosse e dopo un paio di tentativi , si svegliò .

" Stai bene ? Che cosa è successo ?" Eira domandò .

Alaric si mise a sedere con l'aiuto di Eira e Stefan sbucò da dietro l'angolo ," Che diavolo ti è successo ?"

" È successa Rebekah ," Alaric rispose , appoggiandosi una mano sulla fronte .

Stefan ed Eira portarono Alaric al divano nel soggiorno e lo fecero distendere . Stefan stava per andarsene ed Eira gli afferrò il braccio .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora