53 -3x09

5.3K 210 37
                                    

Tutti tranne Eira volevano Klaus morto . Stavano pianificando come uccidere Klaus ed Eira non voleva averci niente a che fare ma fu coinvolta , perché aveva chiamato più volte a Klaus e perché la casa era a suo nome . Era il giorno del ballo ed Eira ci andava solo grazie alla richiesta di Rebekah .

Elena, Stefan e Damon sorpresero immediatamente Eira , non appena lei scese le scale la mattina e Damon parlò ," Attireremo Klaus a Mystic Falls ."

" Perchè devo essere coinvolta ?" Eira chiese .

" Perchè devi invitare qualcuno ad entrare ," Damon la portò alla porta , dove un uomo stava aspettando fuori .

Eira fece due più due ," Non inviterò Mikael ."

" Eira ," Stefan iniziò ." Fa' quello che ti diciamo ."

" Non mi fido di lui ," Eira guardò male Mikael .

" È una cosa saggia ," Mikael iniziò ." Ma te mi lascerai entrare o sono sicuro che posso trovare un modo per uccidere uno dei tuoi fratelli ."

Eira lo guardò male  e strinse i denti ," Puoi entrare ."

" Ottimo ," Mikael passò dalla porta ." Ora possiamo cominciare ."

" Lasciatemi fuori da questa faccenda ," lei parlò ai suoi fratelli e passò tra di loro , sbattendo contro la spalla di Damon e andò fuori , dove poteva contenere la sua rabbia .

______________________

Eira rimase fuori o nella sua camera per tutto il giorno . Non voleva sapere il piano per uccidere Klaus . Non poteva essere coinvolta . Lei gli voleva bene .

Quando mancava poco tempo al ballo , Eira si preparò . Si mise un vestito che era una combinazione di grigio e oro con delle increspature viola . C'erano delle scintillanti pailette argentate sparse per tutto il vestito . Si allargava dalla vita e si fermava sopra il ginocchio . Si mise una cintura e dei tacchi grigi .

Eira lasciò i suoi capelli sciolti e scese al piano terra . Stefan era nel soggiorno , aveva addosso un smoking . Non appena la vide , lui si sentì protettivo .

" Dov'è Rebekah ?" Eira domandò .

" Non lo so . Credo che sia uscita con Matt ," Stefan rispose .

" Andiamo ," Stefan le porse la sua mano ." Ti porto io al ballo ."

Eira esitò ma prese la mano di Stefan e lui la portò fuori . Stefan portò entrambi al ballo , che era al liceo ma era stato allagato ed era stato spostato alla casa di Tyler .

Stefan guidò fino alla villa dei Lockwood e parcheggiò l'auto . Eira uscì dalla macchina e iniziò a camminare diretta alla festa , ma Stefan la fermò .

" Damon mi ha raccontanto delle tue 'telefonate notturne' con Klaus ," Stefan dichiarò .

" Non ne voglio parlare ," Eira disse , non volendo pensare a cosa provava per lui . Eira cercò di superare Stefan , ma lui le afferrò il braccio .

" Ne dobbiamo parlare ," Stefan iniziò . " Perché qualsiasi cosa tu provi per Klaus non può ostacolare il piano per ucciderlo ."

Eira sbuffò ," E se lo fa ? Che cosa c'è di male se gli voglio bene ?"

Eira tirò via il suo braccio dalla presa di Stefan , non volendo nemmeno ascoltare quello , che lui doveva dire , " Se io desidero volergli bene , non c'è niente che tu possa fare per fermarmi ."

Eira si allontanò da lui , non volendo stare vicina a Stefan in quel momento . Stefan sospirò mentre lei si allontanava . Lui provò un'altra emozione , rabbia . Lui era arrabbiato con se stesso per averla fatta agitare . Ma così come l'emozione era arrivata , così sparì .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora