21 -1x21

5.9K 219 16
                                    

Era passato un giorno da quando Stefan era tornato alla normalità .  Era mattina presto ed Elena aveva chiamato Stefan ma , Damon aveva risposto . Mentre gli parlava , pensò a quello che aveva detto Eira . Non riusciva ad ammettere che le piacesse Damon , ma in fondo era la verità  .

Eira si era appena svegliata e arrancò fino al bagno . Si strofinò gli occhi e poi prese il suo spazzolino e si lavò i denti . Nel mentre , pensò alla giornata che le si prospettava davanti . Doveva aiutare Caroline a creare il carro di Miss Mystic per la parata del giorno dei Fondatori .

Finì di lavarsi i denti e poi si spazzolò i capelli , sciogliendo tutti i nodi . Andò al suo armadio e indossò un felpa enorme grigia con dei leggings neri . Afferrò dei sandali neri e se li infilò .

Scese le scale lentamente , ancora stanca . Stefan la stava aspettando al piano di sotto e scosse la sua testa alla sua lentezza .

" Potresti camminare un po' più piano ?" Stefan chiese .

" Si ," Eira rispose e rallentò il suo ritmo .

" Eira ," brontolò . " Faremo tardi ."

" Okay , okay . Arrivo ," Eira si sbrigò giù per le scale .

Lo seguì fuori fino alla macchina . Arrivarono a scuola e lui parcheggiò nel parcheggio . Uscirono dall'auto e Stefan individuò Elena , dirigendosi verso di lei .

Eira , ovviamente , lo seguì . Stefan ed Elena si salutarono come fanno tutte le altre coppie : con un bacio . Eira si strozzò , completamente disgustata e si allontanarono , ridendo all'espressione disgustata di Eira .

" Per favore , non fatelo davanti a me ," Eira pregò .

Stefan si avvicinò e le passò un braccio sopra la sua spalla mentre camminavano verso l'entrata della scuola . Elena era accanto a lui , tenendogli la mano .

" Non posso fare promesse ," Stefan dichiarò .

" Va bene , chiuderò gli occhi ," Eira aveva un'espressione seria .

Stefan ridacchiò alla sua risposta e lasciò cadere il suo braccio al suo fianco . Mentre entravano dentro la scuola , furono circondati da adolescenti che lavoravano e cominciavano a creare i carri per la parata del giorno dei Fondatori . Non appena arrivarono alla mensa , Alaric si avvicinò a loro .

" Hey , Mr . Saltzman ," Elena salutò .

" Venite con me . Dobbiamo parlare ," Alaric disse loro .

Lo seguirono , chiedendosi di che cosa avesse bisogno di discutere . Li portò in un'aula vuota così nessuno poteva sentire quello che stava per dire . Alaric spiegò loro che Isobel , la madre biologica di Elena , era in città e voleva incontrare Elena ed Eira .

_________________________

Avevano chiamato Damon per farlo venire così l'avrebbero potuto informare della situazione . Lo stavano aspettando tutti . La porta dell'aula si aprì e finalmente entrò .

" Scusate , sono in ritardo . Il cane mi ha mangiato i ...," Damon vide tutti i volti seri . " Come non detto . Cosa sono queste facce scure ?"

Eira sorrise al suo tentativo di scherzare . Ma , nessun altro pensò che fosse divertente così fece sparire il sorriso e si morse il suo labbro .

" Ho visto Isobel la scorsa notte ," Alaric spiegò .

" Isobel è qui ?" Damon chiese e Alaric annuì .

" In città ?" Damon chiese , retoricamente .

Poi , guardò Elena per osservare la sua espressione .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora