46 -3x02

5.5K 198 19
                                    

Eira era già sveglia di prima mattina con la missione di trovare Stefan , anche se doveva farlo da sola. Chiamò lo sceriffo Forbes e le fece rintracciare il numero, che l'aveva chiamata la notte prima. Veniva dal Tennessee, che era dove la nuova pista collocava Stefan.

Eira andò da Damon per cercare di ottenere il suo aiuto . Arrivò alla sua camera e lui stava togliendo le carte sulla mappa , che aveva usato per rintracciare Stefan .

" Come puoi abbandonarlo? ?" Eira domandò .

" Ne abbiamo già parlato , Eira . Lo Stefan , che conosciamo , se ne è andato;" Damon rispose .

" Mi ha chiamata ," Eira dichiarò .

" Che cosa ?" Damon chiese incredulo .

" Stefan mi ha chiamata ieri notte ," Eira affermò. " Non ha detto nulla , ma era lui . Ho chiesto allo sceriffo Forbes se poteva rintracciare l'origine della chiamata . Veniva dal Tennessee."

"Dove si sta ubriacando di gente di campagna. Ne abbiamo già parlato , Eira . Stefan se ne è andato . E non intendo geograficamente," Damon spiegò . Damon prese i documenti che aveva usato per trovare Stefan e li lanciò nel camino spento.

" Non avrebbe chiamato se si fosse completamente perso ," Eira disse e Damon accese un fiammifero e lo lanciò nel camino , dando fuoco ai documenti , indicando che aveva finito di cercare Stefan . Eira uscì dalla sua stanza , determinata a trovare Stefan .

____________________________

Eira andò alla casa dei Gilbert . Aveva guidato la moto di Stefan e ciò l'aveva resa triste . Era stato lui , che le aveva insegnato a guidarla , l'unica cosa che sapeva guidare bene . Eira bussò alla porta e Jenna aprì.

" Eira", Jenna sorrise. " Entra pure . Come stai ?"

Eira entrò e Jenna chiuse la porta ." Sto bene . C'è Alaric? Posso parlargli?"

" Si , è in cucina ," Jenna disse ed Eira entrò in cucina con Jenna .

Alaric la vide entrare e scosse la sua testa ," Oh Dio , non promette nulla di buono ."

" Ho bisogno che tu mi dica quello che sai su Stefan e sul Tennessee," Eira dichiarò ." Sei il miglior amico di Damon . Qualunque cosa lui sappia , la sai anche tu ."

" Chiedi a Damon ," Alaric negò il suo aiuto .

" Damon non vuole aiutare ," Eira rispose .

" Per un buon motivo . Perché non è sicuro per te . Stefan ha perso la testa ," Alaric rispose .

" Ma ha ancora la sua umanità , ciò vuol dire che può essere salvato ," Eira iniziò. " Lui non mi abbandonerebbe mai . Io non lo abbandonerò. Dimmi quello che sai , Ric , per favore ."

" Io glielo direi , Ric . Chiaramente non ha nessuna intenzione di arrendersi ," Jenna commentò .

Alaric sospirò ," Stanno rintracciando i licantropi , lui e Klaus . Per tutta la costa orientale . Credevamo di averli quasi beccati poco fuori Memphis ."

____________________

Alaric aveva detto ad Eira quello che sapeva e andarono al The Grill , così che Eira potesse parlare con Tyler e vedere se sapeva qualcosa su dove si trovassero i licantropi in Tennessee . Alaric era al bancone mentre Eira era seduta ad un tavolo con Tyler.

" A molti di noi piace starsene per conto proprio durante la luna piena , incatenarci . Ma ci sono licantropi , a cui piace radunarsi in posti dove non sono costretti a farlo , dove possono godersi la trasformazione ," Tyler spiegò .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora