54 -3x10

5.3K 191 24
                                    

Quando era ritornata a casa la notte del ballo , Damon aveva abbracciato Eira . Era contenti che lei stesse bene.

Erano passati sette giorni senza Klaus . Sette lunghi giorni . Sette miserabili giorni . Sette strazianti giorni . Sette niente-Klaus giorni e lei lo odiava . Ovviamente , tutti gli altri erano felicissimi , ma Eira era di pessimo umore e il tempo a Mystic Falls era cupo e nuvoloso .

Eira aveva scoperto che Elena aveva pugnalato Rebekah ed era furiosa . Rebekah non aveva fatto niente a nessuno di loro , non se lo meritava . Eira aveva chiamato Klaus molte volte , ma lui non aveva risposto , così aveva smesso di chiamare.

Eira era triste . Una tristezza terribile si era impossessata del suo cuore e lei non sapeva come fare a farla andare via . Nel corso dei sette giorni fu rimproverata su qualsiasi sentimenti lei provava per Klaus , erano sbagliati . Quella ramanzina fu fatta da Caroline .

" Vi ho visto al ballo insieme ed Elena ci ha raccontato delle tue telefonate a Klaus ," caroline disse stava ripulendo la location del ballo , che doveva essere al liceo .

" Lo sanno tutti ?" Eira chiese .

" Si , ma non è questo il punto ," Caroline iniziò . " Perché stai parlando con il nemico ?"

" Lui non è il mio nemico , Caroline ," Eira non era d'accordo .

Caroline aveva uno sguardo di realizzazione sul suo votlo ," Oh mio Dio . Ti piace ."

"Si , mi piace . È gentile , che c'è di male ?" Eir affermò .

" Non , voglio dire che ti piace , piace . Cioè provi die sentimenti romantici per lui ," Caroline chiarì .

" Che ? No ," Eira negò , non era sicura che cosa provasse .

Quella conversazione avvenne il giorno dopo il ballo . Eira aveva avuto del tempo per pensare e non sapeva ancora che cosa provava . Non le era mai piaciuto nessuno come le piaceva Klaus . Era semplice ed Eira aveva cominciato a volergli bene , ciecamente . Eira solo non sapeva quanto gli volesse bene , dato che non aveva mai provato i 'sentimenti romantici' , di cui Caroline aveva parlato . Era tutto nuovo per lei .

Stefan era sparito . Eira non sapeva dove fosse andato e gli mancava . Eira lo aveva chiamato molte volte e aveva continuato a chiamarlo , ma non c'era mai stata una risposta . Se c'era qualcuno di cui Eira aveva più bisogno , era il suo fratello gemello . Damon era arrabbiato con lui , ma Eira non poteva esserlo , non per aver fermato Damon dall'uccidere Klaus . Eira era contenta che Stefan l'avesse fermato , perché non sapeva come avrebbe affrontato la morte di Klaus .

Ora era l'ottavo giorno e il tempo a Mystic Falls era ancora nuvoloso e cupo , in alcuni punti pioveva un po' . Damon era andato al The Grill , mentre Eira era rimasta a casa . Non le andava di andare da nessuna parte , a meno che Caroline non glielo ordinasse o a meno che non dovesse andare a scuola , ma era domenica .

Ci fu un colpo alla porta della casa dei Salvatore ed Eira andò ad aprire . Aprì la porta e i suoi occhi si spalancarono a chi videro . Il suo cuore palpitò e sembrava che il stomaco stesse facendo delle capriole .

Era Klaus .

Eira gli saltò addosso e avvolse le sue braccia intorno al suo torso , appoggiando la sua testa contro il suo petto . Un sorriso apparve sul suo volto e il tempo a Mystic Falls diventò soleggiato e c'era solo qualche nuvola . Klaus fu sorpreso dal suo abbraccio ma appoggiò il suo mento sulla sua testa e avvolse le sue braccia intorno a lei .

" Credevo che te ne fossi andato ed eri sparito . Mi hai spaventata ," Eira sollevò lo sguardò verso di lui mentre si allontanava , cosa che Klaus aveva sperato che non facesse , così l'avrebbe potuta abbracciare più a lungo .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora