77 -4x09

3.4K 146 34
                                    

Il giorno dopo a Mystic Falls si teneva l'evento Paradiso Invernale. Eira sarebbe andata perché non aveva niente di meglio da fare e Stefan doveva andare per Rebekah . Stefan ed Eira capirono che Damon non aveva mandato via Elena , dato che la mattina dopo lei era lì . Andarono entrambi alla casa sul lago dei Gilbert per aiutare Jeremy .

Eira indossò un vestito nero scollato che le arrivava fino a metà coscia. Si mise un paio di tacchi neri . Probabilmente sembrava che stesse andando ad un funerale ma non le importava .

Stefan portò Eira all'evento prima di portarla alla ricerca di Rebekah tra la folla . Eira osservò tutte le attività che si stavano svolgendo mentre camminavano , notando la neve artificiale che veniva soffiata dappertutto .

Stefan trovò Rebekah in mezzo alla folla , indossava un vestito corto verde con delle gemme argentate, pensava che fosse stupenda e Stefan smise di camminare ed Eira andò a sbattere contro di lui . Guardò nella direzione in cui lui stava guardando , chiedendosi che cosa lo avesse fatto fermare . Vide Rebekah ed Eira sorrise allo sguardo sbalordito di Stefan .

" Andiamo , Stef," Eira lo spinse in avanti ." Andiamo a salutare Rebekah ."

Stefan annuì e seguì Eira, continuando a guardare Rebekah . Non appena arrivarono da lei , Rebelah li vide e i suoi occhi si spostarono su Stefan , pensò che fosse bellissimo in smoking .

" Hey , Bekah ," Eira la salutò .

" Eira ," Rebekah fece un cenno con la testa in saluto .

" Sei bellissima ," Stefan si lasciò sfuggire .

Rebekah sorrise," Davvero ?"

" La persona più bella qui ," Stefan complimentò .

Rebekah sorrise ancora di più e Stefan infilò le mani nelle tasche ;" Vuoi, um , fare un giro con noi ?"

" Perché no ?" Rebekah commentò e Stefan sorrise .

Rebekah passeggiò con loro. Ad un certo punto Stefan e Rebekah inziarono a tenersi per mano , non sapendo nemmeno di farlo . Eira camminava dietro di loro , avendo un' idea in mento . Un'idea birichina .

La neve artificiale era accanto a loro e lei ne prese una manciata , creando una palla . Stefan era completamente all'oscuro di quello che stava facendo Eira , era troppo preso da Rebekah e ciò diede l'oppurtunità perfetta ad Eira .

Lanciò la palla di neve .

Colpì Stefan sulla schiena e lui smise di camminare . Quando si girò , Eira aveva un'altra palla di neve e un enorme sorriso in volto .

Rebekah osservava la scena e Stefan  aveva un'espressione seria in volto ," Eira , lascia andare la palla di neve ."

" Okay," Eira disse e Stefan sospirò sollevato . Ma poi lanciò la palla contro Stefan e lo colpì sul petto . Rebekah rise .

Lo smoking di Stefan era ,ora , bagnata e lui scosse la testa con un sorriso . Prese la neve accanto a loro e creò una palla . La lanciò contro Eira e la colpì nello stomaco .

Eira stava per prendere un'altra palla di neve , ma Stefan era più veloe di lei per via delle sue abilità da vampiro . Aveva creato di già un'altra palla e l'aveva lanciata di nuovo contro Eira , colpendola al lato della faccia .

Lei sussultò e guardò Stefan ," Hai barato ."

" Si , è vero ," Rebekah disse da dietro Stefan . Prese una palla di neve e la schiacciò sulla testa di Stefan .

" Non devi barare ," Rebekah si asciugò le mani dalla neve e si mise davanti a Stefan .

Eira sorrise trionfante insieme a Rebekah . Stefan si passò le mani fra i capelli , cercando di togliere tutta la neve .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora