70 -4x03

4K 171 14
                                    

Tyler era rimasto in ospedale per continuare a fingere che gli avevano sparato al funerale . Il cacciatore arrivò e gli prese un po' del suo veleno .

Ora che Klaus non aveva più Eira al suo fianco , aveva spostato la sua attenzione sui suoi ibridi . Perciò quando Tyler ritornò a casa dall'ospedale , il resto degli ibridi di Klaus erano lì . Erano stati incaricati ad essere le guardie del corpo di Tyler .

_______________

Era un giorno di scuola e Stefan pensò che sarebbe  stata una buona idea fare delle cose normali con Eira . Damon era uscito a cercare di uccidere il cacciatore .

Stefan aveva portato fuori la moto , che lei adorava e quando Eira uscì dalla casa quella mattina , strillò .

Stafan salì sulla moto ed Eira salì dietro di lui . Avvolse le sue braccia intorno a lui e aveva una sorriso sul suo volto . Stefan accese la moto e partì . Eira amò ogni singolo secondo .

Stefan ed Eira arrivarono al liceo e lui parcheggiò la moto . Camminarono insieme verso la prima lezione . Era storia , la materia che Alaric aveva insegnato .

Stefan si sedette ed Eira si mise a sedere davanti a lui . Elena era seduta accanto a Stefan . Una voce parlò mentre la persona entrava nell'aula ," Buongiorno a tutti ."

Eira girò la testa per vedere che era la ragazza , che Stefan aveva detto di essere Rebekah . La sorella di Klaus . Stava distrubuendo dei volantini a tutti .

" Allora , sto organizzando una festa anti-coprifuoco . Inizia dopo la quinta ora e non si sa quando finisce . Spargete la voce ," Rebekah disse a tutti .

Rebekah arrivò da Eira e le porse un volantino ," Tu , ovviamente , sei la benvenuta , Eira ."

Rebekah le consegnò una busta ," Nik mi ha chiesto di darti questo ."

Eira la prese e chiese ," Nik ?"

Rebekah ruotò i suoi occhi ," Niklaus . Klaus . Mio fratello . Quello innamorato di te ."

" Giusto ," Eira annuì , lentamente .

Rebekah si girò  verso Elena ," Sei la benvenuta , Elena , se vuoi seppellire l'ascia di guerra ."

" No , grazie ," Elena scosse la testa .

" Certo che non lo vuoi ," Rebekah commentò ." Sai , non sei almeno un po' arrabbiata che il motivo  per cui sei una vampira  è per colpa di Eira ? Eppure , sfoghi la tua rabbia su di me ."

Elena la guardò male e lanciò la matita contro Rebekahma lei l'afferrò e la rilanciò contro Elena , infilzandola nella spalla . Elena si alzò e uscì , furiosa , dall'aula e Stefan la seguì per assicurarsi che non facesse nulla di stupido .

Eira , però , era confusa . Non capiva perché lei fosse responsabile per il vampirismo di Elena . Ma Eira non disse nulla . Aprì la lettere e tirò fuori un pezzo di carta . Era piegato a metà e lei lo aprì . Era un disegno di una rosa con sotto scritto :

Una rosa bella come te .

Eira si morse il labbro e mostrò un piccolo sorriso . Il suo cuore si gonfiò al fatto che lui sapeva qual'era il suo fiore preferito . Prese il disegno e con cautela lo rimise dentro la busta .

_________________

Durante la giornata , Stefan dovette andare ad aiutare Damon . Era bloccato in una trappola del cacciatore e aveva bisogno di aiuto . Elena era arrabbiata per colpa di Rebekah e voleva andare alla festa di Rebekah .

Anche Eira ci voleva andare , ma per un motivo completamente diverso . Si sentiva come attratta ad andare lì da una qualche forza invisibile dentro di lei .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora