13 -1x18

7.2K 243 5
                                    

Le palpebre di Eira erano pesanti e ci volle uno sforzo tremendo per aprirle . Non appena lo ebbe fatto , vide che era distesa sul suo letto e Damon era seduto su una sedia accanto a lei , aspettando che si svegliasse .

Tossì e gli occhi di Damon si spostarono su di lei . " Hey , sei sveglia . Ti ricordi che cosa è successo ?"

Tutto le riaffiorò velocemente . Era stata catturata dai vampiri della tomba e l'avevano usata come sacca di sangue . Poi, lei in qualche modo li aveva uccisi .

Lacrime riempirono i suoi occhi e parlò delicatamente ," Li ho uccisi , Damon . Non volevo uccidere nessuno ."

Damon arrivò velocemente e si sedette accanto a lei e la tirò in un abbraccio . " Se non altro , se lo sono meritato , Eira . Non devi sentirti dispiaciuta ."

Eira comprese le sue parole in silenzio , lasciando che la sua mente ci riflettesse su . La testa di Eira era appoggiata sulla spalla di Damon . Lui continuò , " Come ti senti ?"

" Stanca e debole , " Eira rispose . " Ma , meglio ."

" Hai bisogno di più sangue ," Damon si alzò e prese un bicchiere . Si morse il polso e lo tenne sopra il bicchiere . Quando c'era una bella quantità di sangue dentro , glielo porse .

Lei lo prese e strinse la sua faccia in disgusto . Ma , lo bevve , comunque . Appoggiò il bicchiere vuoto sul comodino .

" Ecco , ora dovresti stare meglio ," Damon sospirò in sollievo .

" Eri così preoccupato per me ?" Eira domandò .

" Si ," lui disse immediatamente ." Certo , che lo ero . Eri svenuta . Non sapevo se ti saresti risvegliata ... umana ."

" Beh , non ti devi preoccupare ora . Sto bene ," Eira rassicurò .

Damon annuì e sospirò . " Vai a dormire . Ti riprendrai più velocemente così ."

Damon lasciò la stanza ed Eira chiuse i suoi occhi di nuovo , addormentandosi . Il suo corpo si prese il tempo per guarire e il sangue di vampiro rese più veloce la guarigione .

__________________

Eira uscì dalla doccia e si avvolse un asciugamano intorno a sé . Si era svegliata dal suo sonno profondo e voleva togliersi di dosso il sangue secco . Si guardò nello specchio e notò che aveva cicatrici dei morsi sul suo corpo . C'era una cicatrice sulla base del suo collo dove si incontrava con la sua spalla , una sul suo avambraccio , e c'era un'altra cicatrice sul suo polso . Erano tenui ma se si guardava con abbastanza attenzione , erano riconoscibili .

Sospirò e uscì dal bagno e andò verso il suo armadio . Indossò una maglietta e dei pantaloni della tuta . Non aveva voglia di fare niente . Si spazzolò via i nodi dai suoi capelli e poi si diresse al piano di sotto .

Trovò Damon nel soggiorno , che beveva come al solito . " Dobbiamo parlare ," Damon disse non appena la vide .

" Di cosa ?" Eira chiese .

" Di quello ..." Damon ripeté ." Di quello che hai fatto ai vampiri della tomba ."

" Ecco , non so che cos'era ," Eira spiegò avvolgendosi le sue braccia intorno a sé . " Volevo solo finisse tutto ed è successo ."

" Nient'altro ?" Damon domandò .

" Si ," Eira affermò e poi lo guardò ." Che cosa c'è di sbagliato in me ?"

" Beh , apparentemente ora sei uno scherzo della Natura . Letteralmente ," Damon sorrise , provocandola . 

" Sei così cattivo ," Eira distolse lo sguardo ma aveva un piccolo sorriso sulle sue labbra . Ad Eira paiceva quando Damon rendeva le cose meno serie perché le tirava su il morale .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora