27 -2x04

5.2K 204 33
                                    

Stefan stava evitando Elena come la peste , da quando aveva scoperto che aveva baciato Damon . Elena era andata alla Duke University con Alaric e Damon per scoprire qualcosa di più sui Lockwood , usando le ricerche di Isobel . Mentre erano via , Stefan aveva aiutato Caroline con il suo controllo . Ad Eira non era permesso stare vicina a Caroline , perché era nuova e il sangue di Eira era fin troppo allettante .

Stefan sviluppò un'amicizia con Caroline e in realtà gli piaceva insegnarle ad essere una vampira . Elena aveva cercato di mettersi in contatto con Stefan ma inutilmente . Invece , si era avvicinata a Damon quando erano andati alla Duke . Anche se , Elena aveva deciso che amava Stefan e avrebbe qualsiasi cosa per riaverlo .

Avevano capito che i Lockwood erano licantropi , dato che Stefan e Caroline avevano avuto un incontro riavvicinato con Mason in forma di lupo . Secondo le ricerche di Isobel , i morsi di licantropi erano fatali per i vampiri e c'era una maledizione del Sole e dalla Luna . La maledizione aveva reso i licantropi schiavi della Luna   perciò si trasformavano durante la Luna piena e i vampiri schiavi del Sole , perciò potevano solo uscire durante la notte .

Era passata una settimana e Stefan non aveva ancora parlato con Elena cosa , che Eira pensava che fosse un bene per Stefan . Non pensava che Stefan avesse bisogno di Elena nella sua vita .

Stefan le aveva detto che stava facendo progressi con Caroline insegnandole ad essere una vampira e ora aveva un controllo migliore sulla sua sete per il sangue . Quindi , ad Eira fu permesso di stare vicina a Caroline .

Eira era con Damon al The Mystic Grill , dove stavano ritirando una crostata di pesche per il barbecue dai Gilbert , così a Jenna gli sarebbe stato più simpatico . Damon aveva portato Eira con sé , perché sembrava che stesse simpatica a tutti e lo stava sfruttando per un suo vantaggio , sperando che dato che alle persone stava simpatica allora anche lui sarebbe stato simpatico per associazione .

Damon aveva visto Elena , alla quale lei fece una smorfia . Eira non era una grande fan di Elena , in quel momento . Ma , ovviamente , a Damon piaceva perché Elena lo aveva baciato .

Damon si sedette accanto ad Elena ed Eira occupò il posto opposto a lei . Il loro arrivo improvviso spaventò Elena .

" Hey ," Elena disse loro , guardando cautamente Eira . " Che cosa volete ?"

" Quindi è qui dove trascorri il tuo tempo quando sei ai ferri corti con Stefan ?" Damon sorrise .

" Non parlarne ," Elena pretese ed Eira annuì con la sua testa , concordando .

" Va bene ," Damon sollevò le sue mani in resa .

" Sto facendo i compiti ," Elena rispose alla domanda di Damon , ovvero che cosa stesse facendo al The Grill ." Ma , devo andare . Jenna fa un barbecue oggi ."

" Ok , ci vediamo là ," Damon le disse mentre se ne andava .

" Come fai a sapere del barbecue di Jenna ?" Elena chiese .

" Era una mia idea . Jenna è andata al liceo con Mason Lockwood , perciò ho pensato che un ritrovo sociale fosse un buon modo per conoscere il tipo . Quindi ho detto a Ric di dire a Jenna e ...," Damon spiegò .

" Jenna sa che ci sarai anche te , perché non è esattamente una tua fan ," Elena dichiarò .

Un cameriere arrivò e appoggiò una scatola con dentro la crostata di pesche . " Perfetto . Grazie ," Damon disse al cameriere prima di dire ad Elena ." Spero che questa crostata possa spianare la strada .  E spero che la predilizione di tutti per la mia sorellina si estenda anche a me ."

" Non mi piace che mi stai usando per questo ," Eira brontolò .

" Ti passerà ," Damon dichiarò .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora