44 -2x22

5.7K 184 37
                                    

I Salvatore ritornarono a casa , dopo che il funerale era terminato. Eira si tolse il suo completo e si mise dei vestiti che erano più comodi . Andò al piano di sotto e si distese sul divano , continuando a leggere Il Richiamo della Foresta di Jack London .

Lesse per un po' , prima di stancarsi di stare all'interno e volle andare fuori . Eira prese il suo libro e andò fuori nel portico sul retro . Era notte ed era buio fuori ma Eira accese le luci del portico .

Eira si sedette sui gradini della scala che conduceva al cortile posteriore . Continuò a leggere il suo libro , fino a che non si sentì osservata . Eira sollevò lentamente i suoi occhi dal libro e guardò davanti a  lei .

Eira sussultò a quello che vide . Era così spaventata che fece cadere il libro , che teneva , e cadde per terra . Eira era pietrificata , mentre fissava delgi occhi , che erano gialli con dei vortici ambrati e dorati .

Quegli occhi appartenevano a un lupo . A un licantropo .

Klaus era rimasto nella sua forma da lupo da quando aveva spezzato la maledizione e il suo lato di lupo si sentiva come si venisse chiamata da una specie di segnale . Quel segnale era lei .

Eira stava fissando un gigantesco lupo nero , che aveva delle macchie grigie di pelo . Il lupo era solo ad un paio di metri di distanza da lei . Eira giunse alla conclusione che quello poteva essere solo Klaus nella sua forma da lupo .

Il lupo fece un passo in avanti ed Eira trasalì . Il lupo si fermò , ma poi fece di nuovo un passo in avanti , solo più lentamente . Il lupo camminò fino a quando non fu proprio davanti ad Eira e lì si fermò .

Il lupo si chinò e aprì la sua bocca , prendendo il libro con i suoi denti e poi riconsegnandolo ad Eira . Il lupo mosse la sua testa verso di lei , segnalandole di prendere il libro .

Eira si allungò e prese il libro . Tenne il libro al petto e alla fine trovò il coraggio per fare qualcosa .

Eira mantenne i suoi occhi fissi su quelli del lupo e cominciò ad allungare la sua mano verso il lupo . Il lupo ringhiò alla sua azione improvvisa ma lei disse il suo nome ,"Klaus."

Lui smise di ringhiare e si calmò . Quello fu sufficiente come conferma per sapere che era veramente Klaus . Lei iniziò di nuovo ad allungare la sua mano e lui la lasciò fare .

La mano di Eira entrò in contatto con il pelo della sua testa e lei sorrise . Passò le sue dita attraverso il suo pelo e il lupo ringhiò . Lei si fermò ma lui spinse la sua mano .

Lei continuò a passare le sue dita attraverso il suo pelo e il lupo si sedette sulle sue zampe posteriori , sentendosi rilassato dal suo tocco . Alla fine il lupo si distese e appoggiò la sua testa sul suo grembo . 

Lei continuò ad accarezzare il lupo . Sembrava rilassato , fino a che un ramo si psezzò nella foresta dietro al portico . Il lupo girò la testa e ringhiò all'intruso nascosto nell'oscurità .

Il lupo si alzò e lei disse ," Vai ."

Il lupo la guardò e parve come se stesse ispezionando i suoi occhi , poi usò la sua velocità e sparì dalla sua vista . Eira spostò il suo sguardo sul libro , che stava leggendo , Il Richiamo della Foresta , pensò che fosse ironico , dato che sembrava che lei stesse richiamando la foresta a sé .

_____________________

Eira si svegliò la mattina seguente , si fece la doccia e si vestì . Doveva incontrarsi con Caroline nella piazza principale , perché Via Col Vento , il film , veniva proiettato e Caroline aveva pensato che fosse un buon modo per risollevare gli animi di tutti .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora