29 -2x06

5.4K 206 19
                                    

Era mattina presto . Non c'era una nuvola in cielo . Il sole splendeva radioso , illuminando tutto nel suo cammino . Dentro la villa dei Salvatore si udivano delle voci .

" No , " Damon negò immediatamente .

" Vuole farlo ," Stefan ribatté .

" Potrebbe distruggerla e farsi del male ," Damon rispose .

" Andrà bene ," Stefan disse prima di rivolgersi ad Eira . " Andiamo , Eira ."

Eira fece un passo in avanti , più vicina a Stefan . Quella mattina , Eira aveva mangiato per colazione dei pancakes , che Damon le avevva preparato , mentre lei aveva versato delle gocce del suo sangue in un cucchiaio per Stefan , dato che stava sviluppando una tolleranza dal sangue . Quando Stefan ed Eira uscirono , avevano deciso che sarebbero andati in auto quel giorno , ma quando entrarono nel garage , Eira vide la moto . Eira sbalordita e voleva imparare a guidarla .

Eira seguì Stefan fuori , dove la moto aspettava . " Okay , Eira . Sali .£

Eira strillò e praticamente saltò sulla moto . Stefan salì dietro di lei e tolse il cavalletto . Stefan le mostrò come usare il freno e l'acceleratore e le fece mettere un casco .

" Okay , credi di aver capito ?" Stefan chiese .

Eira annuì allegramente e Stefan rise . Stefan girò le chiavi della moto , facendola brontolare . Eira stava saltellando di gioia .

Eira mise le sue mani sul manubrio e diede un po' troppo gas e la moto sobbalzò in avanti . Eira strinse il freno per l'azione improvvisa .

" okay , è colpa mi . Accellera leggermente ," Stefan consigliò .

Eira diede poco gas e la moto iniziò a muoversi lentamente . Eira sollevò i suoi piedi mentre la moto procedeva . Eira riuscì ad uscire dal vialetto e quando raggiunse la strada , accelerò  di più .

La moto iniziò ad andare più veloce ed Eira mava quella sensazione . Il vento le frustava il volto e si sentiva così libera .

" Stefan , è così divertente ."

" Dovresti probabilmente rallentare ," Stefan disse . " Dobbiamo fare una curva ."

" Quale ?" Eira chiese .

" La prossima ," Stefan urlò sopra il vento e il motore della motocicletta  .

Eira rallentò e svoltò in sicurezza . Accelerava durante i rettilinei e Stefan si preoccupava , dato che andava a 120 km/h , ma onestamente era basstanza brava a guidare la moto . Fece un altro paio di curve prima di raggiungere la casa Lockwood . Dovevano essere lì per preparare la festa in maschera .

Eira scese dalla moto e si tolse il casco ,"È stato così divertente . Riuscirò a guidare da sola ?"

Srefan fece una smorfia . " Non lo so . Non andare così veloce o mi preoccuperò ."

Eira sollevò un suo pugno in segno di vittoria . Stefan sorrise alla felicità di sua sorella . Stefan si avvicinò e la circondò con un suo braccio . " Forse un giorno , ti comprerò una moto tutta per te ."Stefan disse , rendenola più felice .

I suoi occhi si spalancarono e sorrise in trepidazione , " Davvero ?"

Stefan annuì ed Eira lo attaccò con un abbraccio . " Sei il migliore , Stef ."

Stefan sorrise mentre Eira si staccava . " Ora , andiamo a sistemare questa festa in maschera , così potrò guidare la moto di nuovo ."

Stefan rise al suo ragionamento . Eira gli afferrò la mano e lo trascinò ffino alla villa Lockwood .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora