75 -4x08

3.3K 137 6
                                    

" Klaus , devo andare ," Eira dichiarò .

Si era svegliata quella mattina nella camera degli ospiti . Si era fatta una doccia e si era messa dei vestiti , che Rebekah aveva lasciato lì . Ora doveva andare via , credeva che fosse rimasta già troppo tempo con Klaus . Se restava di più con lui , probabilmente non se ne sarebbe mai andata .

" Io non voglio ," Klaus le prese la mano e la guardò con uno sguardo implorante .

" Non voglio andare , ma devo ," Eira disse , rifiutando quello che voleva Klaus .

" Va bene ," lui guardò per terra con un broncio .

Eira sollevò la mano , che non era nella presa di Klaus , e l'appoggiò sulla sua guancia per fargli sollevare lo sguardo . I suoi occhi si posarono sui suoi e lei sorrise . Spostò la mano .

" Prometto che ti vedrò presto ," Eira sorrise e gli baciò la guancia .

Quella picola azione gli fece bloccare un respiro . La sua presenza lo avrebbe macchiato per sempre . Una macchia che oscurava la sua mente , facendolo reagire in un modo così atipico per lui . Era immerso in una sensazione di cocente tepore che paralizzava e strozzava il freddo del suo cuore non morto . L'unica idea , che aveva in sua presenza , era quanto l'amasse .

Eira si allontanò da lui e uscì dalla porta . Lui fu lasciato con  una sensazione fredda e sterile . Il suo cuore era ghiacciato quando lei non c'era . Solo lo sguardo di Eira poteva scioglierlo .

__________

Stefan era ritornato a casa di notte e fu accolto dal rumore di Damon che stava avendo un'esperienza molto intima con una ragazza . Capì che quella ragazza era Elena quando si svegliò la mattina dopo , distrutto per non essere riuscito a dormire per colpa di suo fratello .

Elena stava uscendo per andare a scuola e Damon la stava salutando . Era stranamente felice e dover dirgli che i sentimenti che Elena provava per lui potevano non essere veri spezzava il cuore a Stefan . Non appena Elena se ne fu andata , Stefan chiamò Damon , dicendogli che dovevano parlare .

" Allora , fratellino , di che cosa hai bisogno di parlare ?" Damon domandò , versandosi dell'alcol in un bicchiere .

" Forse , uh , faresti meglio a sederti ," Stefan suggerì .

Damon fece spallucce e si sedette sul divano del soggiorno . Guardava curioso , chiedendosi quale informazione potesse essere così importante .

" Elena è asservita a te ," Stefan iniziò ." Me l'ha detto Rebekah ."

" Asservita ? Sul serio , Stefan ? È l'idiozia più patetica che abbia mai sentito uscire dalla tua bocca e ne hai dette di stronzate nella tua vita ," Damon disse incredulo ." E da quando ti fidi di quello che dice Rebekah ?"

" Da ora ," Stefan rispose ." Stammi a sentire . È stato il tuo sangue a trasformarla , giusto ? Voglio dire , è stata diversa dal primo giorno per colpa tua . Non puoi negarlo ."

" Certo che posso . Sono riuscito finalmente a far accettare a Elena il fatto che è una vampira . Perché non puoi accettare il fatto che è felice grazie a me ?" Damon disse .

" Voglio solo che Elena abbia libero arbitrio ," Stefan spiegò . " Ma sai cosa ? Dimostrami che mi sbaglio . Dille che va bene bere dalle sacche di sangue ."

" Non può. Il suo strano corpo da doppelgänger rigetta il sangue dalla sacca ," Damon dichiarò .

" Giusto , perché glielo hai detto te . Hai detto che doveva bere sangue umano caldo direttamente da una vena . È quasi morta per farti contento ," Stefan disse e Damon chiaramente non gli credeva ." Senti , chiedile solo di bere da una sacca . Assicurati di dirle quanto sarai felice se funziona , e se mi sbaglio , sarò il primo a scusarsi ."

" Quando il suo corpo rigetterà quel sangue , e lo farà , la tua scusa farà meglio ad essere epica ," Damon disse e si alzò per andarsene .

Damon andò a scuola e fece bere  a  Elena sangue dalla sacca . Il suo corpo accettò il sangue , rivelando che era asservita a Damon . Dopo ritornò a casa e cercò in giro per un documento su New Orleans , dove poteva possibilmente spezzare il legame di asservimento .

Eira entrò nella casa dei Salvatore e andò nel soggiorno dove Damon stava rovistando in un baule pieno di documenti con altri bauli sparsi per la stanza . Stefan gli stava parlando . Uno sguardo di confunsione passò sulla sua faccia e si avvicinò a loro .

" Che cosa state facendo ?" Eira domandò .

Damon si alzò e disse ," Andiamo a Bourbon Street , sorellina . Fai le valigie ."

Eira aprì la bocca , ma poi la chiuse . Decise che avrebbe fatto delle domande in auto e andò in camera sua e prese una borsa , mettendoci dentro un cambio di vestiti .

Scese le scale e uscì fuori , dove i suoi fratelli erano appoggiati contro l'auto di Damon .

" Dov'è Bourbon Street ?" Eira domandò .

Damon mise una mano sulla sua faccia , ma poi la guardò ," New Orleans , Eira ."

" Oh , scusa ,"Eira disse imbarazzata .

Damon le aprì lo sportello dell'auto e spinse in avanti il sedile del passeggero , così che lei potesse sedersi dietro . Le prese la borsa e la mise nel bagagliaio . Stefan si sedette nel s posto del passeggero e Damon stava guidando .

Mentre guidavano , Eira domandò " Perché stiamo andando a New Orleans ?"

Damon sospirò ," Elena è asservita a me e voglio spezzare il legame di asservimento . Conosco una strega ."

" Spero che ci riuscirai . Dovresti essere felice ," Eira disse onestamente e Damon sorrise .

Un telefono suonò nell'auto . Era quello di Stefan e lui guardò lo schermo . Era Rebekah . Lui sorrise e rispose al telefono .

"Hey ," lui sospirò al telefono .

" Dove sei ?" Rebekah domandò . Doveva ammetterlo , aveva scoperto di voler parlare con Stefan . Anche se lo aveva allontanato , perché non si fidava facilmente , voleva fidarsi di lui .

" Sono con mio fratello . A cercare di spezzare il legame di asservimento . Però , torno presto ," Stefan spiegò . " Prometto che sarai la prima persona che vedrò ."

" Non mi piace aspettare , Stefan . Sono molto impaziente ," Rebekah disse .

" Allora , forse , imparerai ad avere pazienza , " Stefan suggerì .

" Forse ," lei sorrise ." Ma è improbabile ."

" Ti vedrò presto , Rebekah ," Stefan disse e attaccò il telefono .

Damon aveva ascoltato l'intera telefonata e parlò ," Stai flirtando con Barbie Klaus ?"

" Non sto flirtando ," Stefan negò .

" Quello era decisamente flirtare ," Damon commentò prima di fare un sorrisetto ." Ti piace ."

" Damon ...," lui lo avvisò , non volendo che lui ne parlasse .

" Beh , io credo che stiano bene insieme ," Eira si intromise .

"Non stiamo insieme . Siamo solo amici ," Stefan chiarì .

" Uh huh ," Damon annuì e disse sarcasticamente ." Solo amici ."


_______________________________________

volevo ringraziare tutti per aver fatto arrivare 'la bella addormentata ' a 100k visualizzazioni , non avrei mai creduto di poter raggiungere un numero così alto 

grazie mille davvero 

-laeraff

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora