15

5.6K 232 1
                                    

Eira si era stancata di ballare ed aveva notato Elena fra la folla . " Hey , perché non balli con Elena ? Io mi prendo una pausa ," Eira parlò sopra la musica .

Gli occhi di Stefan ispezionarono la folla finché non si posarono sulla sua ragazza . Stefan annuì e avvertì . " Non ti allontanare troppo ."

" Starò bene ," Eira parlò mentre lasciava la pista da ballo .Osservò per un momento Stefan ed Elena ballare e Stefan sembrava stare bene , perciò Eira lasciò la stanza , e andò alla ricerca di un bagno .

Le ci volle un po' per trovarne uno , ma si rinfrescò un po' e poi ritornò alla festa per trovare Stefan . Vide delle persone intorno a qualcosa e andò a controllare che cosa fosse successo .

Eira vide Matt con una faccia insanguinata ed Elena lo stava aiutando . C'era un ragazzo con la pelle abbronzata con i capelli neri e pareva che fosse stato lui a picchiare Matt , anche se lei non sapeva non il perché .

Eira abbandonò la situazione e continuò la sua ricerca di Stefan . Oltrepassò Ms. Donovan che aveva del sangue sulla sua fronte ed Eira iniziò a preoccuparsi per Stefan . Era preoccupata che lui avesse sentito l'odore del sangue e che avesse perso il controllo .

Uscì dalla casa e vide Stefan fuori nella periferia della proprietà . Si diresse verso di lui e lo chiamò per il suo nome ," Stefan ."

Stefan si voltò e tenne le sue mani davanti a sé . Le sue mani erano intrise di sangue e Stefan pareva terrorizzato ed era tutto teso .

" Che cosa è successo , Stef ?" Eira chiese , cautamente .

Eira si avvicinò e Stefan e parlò ," No . Ti potrei fare del male ."

Eira continuò ad avvicinarsi ," Non mi farai del male , Stefan . L'hai promesso ."

Eira camminò il resto della strada fino a lui e gli prese la sua mano insanguinata . " È troppo questa volta , Eira . Ho bisogno del sangue ," Stefan enfatizzò .

Eira annuì e basta , accettando il fatto che aveva fallito ad aiutare suo fratello con il suo controllo . Stefan scosse la sua tesat improvvisamente ," Non posso più stare qui . Non ci sono troppe persone ."

" Allora , andremo a casa . Andiamo ," Eira strinse la mano insanguinata di Stefan e lo condusse via dalla festa .

Stefan doveva camminare più veloce e ora , Eira veniva condotta da lui . Tutto andava alla perfezione , fino a che un tizio uscì dalla sua macchina ed afferrò il polso di Eira . Eira fu tirata indietro e la sua mano scivolò via dalla presa di Stefan .

" Oh , mi dispiace ," l'uomo dichiarò falsamente , ma continuò a tenere una presa sul suo polso .

Stefan si arrabbiò . " Lasciala andare ," ordinò .

L'uomo lasciò andare il suo polso e Stefan tirò Eira dietro di sé . L'uomo si avvicinò e spinse Stefan , intenzionalmente ," Mi dispiace anche per questo . Tutto quello che so fare è scusarmi . Perché ?"

" Non vuoi farlo ," Stefan commentò , minacciosamente .

L'uomo finse di voltarsi ma poi cercò di tirare un pugno a Stefan . Stefan afferrò il pugno dell'uomo e cominciò a rompergli la mano . Le vene sul volto di Stefan apparvero , rivelando la sua natura di vampiro .

" Che cosa sei ?" L'uomo domandò , terrorizzato .

" Stefan , fermati ," Eira afferrò il braccio di Stefan .

La faccia da vampiro di Stefan andò via e lasciò andare la mano dell'uomo . Stefan si avvicinò al tipo e  lo soggiogò , " Te non hai visto niente e non ti ricorderai niente ."

L'uomo lo ripeté in  modo monotono . Poi Elena uscì dalla festa e urlò ," Stefan ."

Stefan afferrò velocemente Eira e usò la sua velocità da vampiro per portare entrambi a casa . Quando si fermarono , erano fuori dalla casa . Eira seguì Stefan fino all'interno della casa .

" Stefan ...," Eira comicniò ma Stefan la interruppe .

" Volevo ucciderlo . Volevo prosciugare ogni singola goccia del sangue di quell'uomo ," Stefan iniziò  ." Non posso starti vicino , Eira ."

" Che cosa , perché ? Non mi ferirai , Stefan ," Eira spiegò .

" Non è per quello . Io ho il controllo , solo quando sto vicino a te ," Stefan disse poi sospirò . " Devo imparare a controllarmi senza te . Da solo ."

Eira inspirò . Lui voleva che lei gli stesse lontana , lontana dal suo gemello . Ma , poi espirò perché voleva che lui imparasse a controllarsi anche quando non c'era lei .

Eira si avvicinò a Stefan e lo avvolse con le sue braccia in un abbraccio ," Starò lontana . Ma , sarò sempre lì per te , Stef . Quando avrai bisogno di me ."

" Lo so ," Stefan avvolse le sue braccia intorno a lei .Ma , dopo si staccò e usò la sua velocità da vampiro per sparire dalla sua vista . Lei era rimasta lì , sperando che Stefan potesse controllare la sua sete da vampiro prima piuttosto che dopo , così lei sarebbe ritornata a stargli vicina come fa una gemella .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora