28 -2x05

5.3K 199 35
                                    

Era chiaro che Caroline li stava spiando dal modo , in cui era determinata a tenere lontana Elena da Stefan . Diedero per scontato che Katheriner era coinvolta . Però , ancora non sapevano il perché . Perciò , dovettero stare attenti quando erano vicini a Caroline .

Eira andò con Stefan al giorno di volontariato della Società storica di Mystic Falls .

Era un giorno per per aiutare la communità . La terra , in cui stavano lavorando , sarebbe diventato un nuovo parco pubblico e loro stavano aiutando a crearlo .

Eira stava dipingendo dei pali di legno , mentre Stefan era andato a negoziare una pace con Mason . Sperava che avrebbe funzionato , ma ne dubitava fortemente .

Poco dopo , Stefan la raggiunse e le disse che aveva fatto un patto con Mason per mantenere la pace . Per farlo aveva dovuto minacciare Mason , ma aveva funzionato . Anche se , Stefan non si fidava di Mason .

Stefan stava tagliando del legno mentre stava dipingendo e vide Stefan guardare Elena , che lo stava guardando . Elena cominciò a camminare verso Stefan ed Eira smise di dipingere . Si allontanò un po' per lasciarli parlare , ma poteva ancora sentirli .

" Stefan ...," Elena iniziò .

" Non farlo . Perché continui a provarci Elena ? Non voglio più stare con te ," Stefan interruppe Elena .

Le sue parole ferirono Elena . " Continuo a provarci Stefan , perchè ti amo . E so che te mi ami ancora . Non ho intenzione a rinunciare a noi ."

" Io ti amo ,Elena .Probabilmente ti amerò per sempre ," la voce di Stefan si spezzò . " Ma , so che cosa è meglio per me . Te non lo sei ."

Lacrime fuoriuscirono dagli occhi di Elena ed annuì , " Mi dispiace , Stefan . No ho mai voluto ferirti ."

Elena se ne andò dopo aver detto ciò . Eira ritornò da Stefan e gli prese la mano , stringendola in conforto . Stefan fece un respiro profondo e le ristrinse la mano .

" Starò bene ," le disse , come se cercasse di convincersi .

" E finché non lo sarai , io sarò qui ," Eira consolò .

____________

Eira continuò a dipingere mentre Stefan era andato a occuparsi di Damon . Aveva visto Damon parlare con Mason e voleva assicurarsi che non facesse nulla di stupido .

Era passato un po' da quando Stefan era andato via e lei cominciava a preoccuparsi per entrambi i suoi fratelli . Poi , ebbe quel brutto presentimento di nuovo .

Eira guardò in giro cercando di trovare i suoi fratelli , ma non erano da nessuna parte . Eira cominciò a camminare e mentre camminava il brutto presentimento diventò più forte , come se fosse il presentimento a dirle dove andare .

Eira seguì il presentimento mentre diventava sempre più forte .  La portò nel bosco . Eira iniziò a camminare più velocemente e nel suo campo visivo apparve Mason che stava tenendo Elena , pronto a spezzarle il collo e Caroline era davanti a loro .

Eira sollevò le mani davanti a lei e volle che Mason fosse fermato . Viti crebbero dal terreno dietro di Mason e lentamente strisciarono verso di lui e quando lo raggiunsero , si sollevarono dal terreno per raggiungere le sue braccia . Le viti colpirono velocemente e si avvolsero intorno alle braccia di Mason che stavano tenendo Elena  e con la loro forza soprannaturale strapparono le braccia di Mason dal collo di Elena . Elena si allonatnò da Mason .

" Che diavolo è questo ?" Mason urlò , cercando di liberarsi dalle viti .

Le viti si avvolsero intorno alle sue braccia ancora più strette , bloccando l'afflusso di sangue , prima di sollevarlo in aria e lanciarlo addosso ad un albero così forte che lo fece svenire .

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora