16 -1x19

6K 227 14
                                    

Come previsto , Stefan era stato lontano da Eira . Le dispiaceva , ma aveva anche notato che c'era qualcosa di diverso in Stefan . Alla celebrazione dei Fondatori , era teso e lottava contro la sua sete da vampiro , e ora sembrava che avesse tutto sotto in controllo . Sembrava persino più felice .

Ma , stava ancora evitando Eira come la peste . L'unica volta in cui Stefan non poteva evitarla era quando doveva portarla a scuola . Ma , anche in quel momento non diceva molto . Era come se lui la detestasse

Ma , non era quello il caso , affatto . Stefan stava bevendo sangue umano , di nuovo . Voleva il sangue umano così tanto , ma quando c'era Eira , aveva il desiderio di fare del bene . Non poteva avere quel desiderio . Perciò , la evitava . E , ora il quasi-squartatore Stefan , detestava tutto quello che Eira difendeva . Lei era la sua migliore metà essendo sua gemella .

Era un nuovo giorno e Stefan aveva deciso di rifarsi vedere a scuola . Eira aveva incontrato Stefan davanti alla porta ed era andata alla macchina con lui . Lui non disse niente , ciò ferì molto di più quello che potevano fare le parole .

Entrarono in macchina e Stefan guidò fino alla scuola . Eira esitò prima di parlare ," Allora coem stai ?"

Stefan poteva anche ignorarla ed evitarla . Ma , a lei importava ancora della sua salute . A lei le sarebbe sempre importato della sua salute .

" Mi sento bene ," Stefan sorrise mentre entrava nel parcheggio della scuola .

" Ottimo ," Eira annuì , uscendo dalla macchina quando lui spense l'auto .

" Già ," Stefan rispose . " Sto molto meglio senza di te vicina ."

Eira era immensamente ferita dalle sue parole ed era scritto tutto sul suo volto . Stefan parve capire quello che aveva detto e pentimento apparve nei suoi occhi . " Eira , non volevo ..."

" Lasciami sola , Stefan . Non mi hai detto due parole dalla festa dei Fondatori , perciò ovviamente non mi vuoi o non hai bisogno di me ," Eira disse duramente e se ne andò .

Lacrime pungevano gli occhi di Eira mentre oltrepassava Elena . Elena stava per dire qualcosa ma Eira parlò per prima , " Prenditi cura di Stefan da parte mia ."

Eira non si era mai sentita così ferita in vita sua . Niente avrebbe mai eguagliato il dolore di sentirsi non voluta dal suo fratello gemello . Sentì una lacrima scivolare lentamente lungo il suo volto e l'asciugò con la sua mano . Si affrettò verso la scuola e andò in bagno per asciugarsi le lacrime .

Fortunatamente , non c'era nessuno in bagno e riuscì ad asciugarsi il suo volto con dei fazzoletti senza che nessuno la vedesse . Dopo che si fu asciugata tutte le lacrime , uscì dal bagno e tenne la sua testa bassa mentre si dirigeva verso la sua prima classe , per quale era in ritardo . A Stefan probabilmente non importava nemmeno .

Non stava guardando dove stava andando e si imbatté in qualcuno . Eira si scusò immediatamente ," Mi dispiace . Non stavo guardando ."

" È tutto okay ," Una mora dalla pelle scura rispsoe gentilmente con un sorriso ." Anch'io sono un po' distratta ."

Eira ricambiò il sorriso e pensò che fosse scortese non presentarsi e  porse la sua mano ." Sono Eira ."

" Io sono Bonnie ," La ragazza fece per scuotere la mano di Eira e quando le loro mani si toccarono , entrambe provarono uno strano sentimento .

Era un sentimento di familiarità . Entrambe provarono immediatamente un sentimento di fiducia . Era come se fosse vecchie amiche , eppure non lo erano .

Bonnie ed Eira staccarono le loro mani velocemente . Bonnie parlò per prima , a bassa voce ," Sei come me ? Una strega ?"

" No ," Eira rispose e Bonnie si sgonfiò . " Ma posso fare delle cose con la Natura ."

Gli occhi di Bonnie si illuminarono , " Le streghe sono servitrici della Natura ." Poi mormorò fra sé e sé ," Non sono sola ."

" In quale classe stai andando ?" Bonnie chiese .

" Storia con Alaric ," Eira dichiarò .

" Ci sto andando anch'io ," Bonnie commentò con un sorriso . " Possiamo andarci insieme ."

Bonnie ed Eira andarono in classe insieme . L'umore di Eira si alzato notevolmente perché aveva trovato un'amica . Una che lei sperava fosse come lei .

Entrarono in classe e si scusarono con Alaric per il ritardo . Si sedettero accanto . Stefan stava fissando Eira con occhi dispiaciuti , ma Eira semplicemente distolse lo sguardo . Era fin troppo ferita per perdonarlo , ancora . Bonnie sorrise ad Elena , ma poi guardò Stefan e il suo sorriso sparì .

" Non ti piace Stefan ?" Eira chiese , a bassa voce .

" Come lo conosci ?" Bonnie chiese . Credeva che Eira fosse nuova in città .

" È mio fratello gemello ," Eira osservò e gli occhi di Bonnie si spalancarono . Pensava di aver trovato un'amica , ma ora era preoccupata che Eira potesse essere una vampira come Stefan .



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la scuola è finalmente finita , questo vuol dire che aggiornerò più di frequente .

-laeraff

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora