99

2.2K 127 9
                                    


Kol si era presentato alla ragazza carina castana, che aveva scoperto, che si chiamava Davina. Davina Claire. Ci provò con Davina, ma tutti i suoi tentativi vennero respinti. Voleva il ragazzo con il violino e ciò lo infuriava.

Decise che l'avrebbe trovata di nuovo e importunarla per il suo cuore, quando avrebbe visto di nuovo la sua famiglia. Era a New Orleans per lo scopo di vedere se le voci sui gemelli miracolosi fossero vere.

" è stato un piacere conoscerti, Davina Claire," Kol salutò.

"Direi lo stesso. Ma non ti conosco," Davina rispose.

La spalla di Kol toccò la sua mentre si allontanava e parlò di nuovo," Ancora. Non mi conosci ancora."

 La spalla di Kol toccò la sua, innescando una sensazione. Davina, essendo una strega, aveva sentito l'oscurità che seguiva dal tocco di un vampiro. Quel ragazzo, ora sapeva, era un vampiro Originale.

Lo guardò male, "Sei uno di loro? Un'Originale?"

Kol esitò e poi parlò," Si, confesso di esserlo."

"E ora so che sei una strega. Davina Claire, la strega. Dovresti sapere che mi piacciono le streghe," Kol continuò in un modo molto malizioso.

"Ne dubito fortemente. Probabilmente stai solo cercando di usarmi," Davina pensò.

"Usarti per i miei interessi personali per vincere il tuo cuore? Si, penso che tu abbia ragione," Kol sorrise.

"Non voglio che tu mi corteggi. Mi piace Tim," Davina si voltò e si allontanò da lui.

"Solo per un po' di tempo," Kol mormorò.

Kol uscì dal bar e fu colto di sorpresa da una persona, che arrivò davanti a lui e lo trascinò in un vicolo. La persona non voleva che nessuno lo vedesse.

"Nik, che bello vederti," Kol salutò il suo fratello con un sorriso.

"Kol," Klaus dichiarò, stringendo i denti." Che cosa stai facendo con la strega?"

"Ho deciso che la corteggerò. è un problema per te, Nik?" Kol disse.

"Beh, al momento si adattano ai miei usi. Quindi, vieni con me, fratellino," Klaus disse e trascinò Kol con sé.

Davina era andata nella chiesa dove Tim, il ragazzo con il violino, stava aspettando. Klaus aveva soggiogato Camille di dare a Davina un biglietto che diceva che Tim sarebbe stato lì.

Klaus e Kol arrivarono lì quando Tim stava suonando il violino per Davina. Kol non riusciva a capire che cosa vedesse nel ragazzo umano. Pensava che fosse molto più affascinante di questo Tim.

Kol aspettò finché Klaus non gli disse di fare qualcosa. Klaus soggiogò Camille di uscire dalla chiese e poi apparve davanti a Davina. Klaus perorò la sua causa su come dovesse schierarsi contro Marcel e invece schierarsi con lui, offrendole più libertà.

Ma Klaus fece un errore e minacciò di uccidere Tim. Davina si arrabbiò e perse il controllo dei suoi poteri. Il vento cominciò a soffiare, le finestre si ruppero e il vetro veniva lanciato dappertutto. Klaus e Tim caddero all'indietro.

I suoi poteri erano qualcosa che nessuno aveva mai visto prima d'ora, tranne per Eira. Kol era stupito dalla sua magia, mentre rimaneva nell'ombra, specialmente stupito quando aveva ferito suo fratello. Quella parte lo divertiva.

________________

Rebekah era arrivata alla clinica nel bayou, entrando in un disordine di clinica. Damon si era svegliato e lo vide, guardandolo alla ricerca di risposte.

Bella Addormentata - Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora