Avengers REQUEST 9

1.1K 32 9
                                    

lxttlemochi
Nome: Maria
Capelli castano scuro, corti, occhi grigi
Eroe: Loki

Come sempre aspetto un tuo commento a fine capitolo.
Buona lettura

Flying flirt

Con gli amici, Maria faceva sempre cazzate.
Come saltare da un treno in corsa, fate bungee-jumping, scalare il Monte Bianco, ma quella volta non sarebbe stato per nulla facile.
Doveva montare sull'aereo, il primo che passava, senza avere il biglietto ma da ovunque fosse arrivata, doveva aspettare il resto del gruppo che avrebbe fatto lo stesso.
Gran bella fregatura eludere tutti i sistemi di sicurezza, ma Maria doveva farlo o avrebbe pagato pegno che era ancora peggio.
Loki, invece era diretto ad un eroe per la Cina; si era redento un paio di mesi prima e l'ultima prova era quella, poi la squadra degli Avengers gli avrebbe dato fiducia.
Doveva recuperare un armatura di Tony Stark che la Yakuza (la mafia cinese) aveva rubato per copiarla e creare un esercito di soldati con armature volanti.
Egli come dio dell'inganno era perfetto  per la missione e sapeva che era molto importante portarla a termine ma lo annoiava fare la cosa giusta, ogni tanto spostava, solo per divertirsi il bagnoschiuma o lo shampoo di Steve, che gli toccava uscire bagnato e semi nudo, alla ricerca delle sue cose e quell'uomo, sì che era uno spettacolo per gli occhi.
Perciò otteneva due piccioni con uno scherzo.
Ma ora doveva fare il bravo e mentre era il quell'aeroporto, con il suo completo elegante, qualcosa... O meglio, qualcuno attrasse la sua attenzione.
Maria che stava studiando la posizione e il numero delle telecamere presenti. Loki, la affiancó, incrociando le braccia.
-ci sono un minimo di 4 telecamere solo qui, 3 vicino alle scale, 6 vicino ai metaldetector, 4 nella sala di attesa di ogni tipo, 2 sopra il passaggio finale dei biglietti, almeno 3 nel corridoio per accedere alla pista e una sopra il varco dell'aereo. Sono Loki- fece lui con un sorriso.
-sei un poliziotto?-
Lui rise -nono, proprio il contrario ma ho provato anche io a salire su un aereo senza il biglietto e fidati, c'è un solo modo... È un po' che faccio io bravo, che ne dici se ti aiuto? Ho voglia di farmi beccare... O commettere qualche bel reato-
Maria sorrise. -un solo modo dici... Sei un birbante Loki. Io sono Maria e ho una scommessa da vincere con gli amici-
Lui arricció le labbra non voleva sentire altro, lei sarebbe stata la sua partner.
-seguimi- la tirò in un negozio di quell'aeroporto. Staccando l'anti-taccheggio, rubò un enorme cappello a tesa lunga e un collier con pietre finte ma che luccicavano abbastanza per sembrare vere. O forse erano vere, Loki non lo sapeva e non faceva differenza per lui.
La tirò nella toilette femminile chiudendola a chiave.
Le sciolse bene i capelli, quasi troppo corti per i suoi standard di bellezza.
-dovresti usare delle extension, magari bionde, nasconderesti bene il tuo aspetto e la tua identità- le mise gli occhi da sole, le sbottonó appena la camicia e sulla testa il cappello, oltre il grande collier al collo.
-mi rispieghi perché mi sto facendo aiutare da te?- chiese Maria e Loki rise.
-perché io amo il caos e tu sarai il mio piccolo esperimento di etica terrestre-
La tornò a tirare fuori e superò la fila di "plebei".
-senta...- iniziò Loki masticando forte una gomma. -sono Loki Laufeyson, devo prendere un aereo di linea per la Cina con la benedizione di Tony Stark, il problema è che la mia puttana, qui, ha un gran corpo ma niente cervello ed ha dimenticato il biglietto in casa, potrebbe chiudere un occhio? Tanto è nel posto vicino al mio e la Stark Corporetion vi sarebbe tanto grata... Ti prego, ti prego-
La ragazza sembrò in difficoltà, guardò Loki, poi Maria.
-sì ma solo questa volta, mi dia solo il suo biglietto, signor Laufeyson- e un dieci minuti dopo, Loki e Maria erano nella sala di attesa dell'aereo di prima classe.
-dì pure hai tuoi amici che hai vinto la scommessa ma non ti raggiungano-
Maria lo guardò perplessa. -ho altri progetti per noi in Cina, piccola la mia Maria-
-è un invito, per caso?- fece lei mordendosi le labbra.
-è più un ordine, ma prendila come vuoi, l'importante è che non ti allontani da me-

Ed eccoci... Domani i prossimi due se riesco...
Spero vi piaccia 😍

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now