Avengers REQUEST 2

1.6K 32 14
                                    

stivalettidorati
Nome: Carolina (con nickname)
Pelle può diventare verde, capelli lunghi ramati
Eroe: Gamora
Non fedele ai film
Sorella di Gamora segreta e Bucky come fidanzato

Come ho scritto nello scorso capitolo, aspetto la tua recensione richiedente...

Figlia di Thanos.

-Carol...- il tono dolce di James fece aprire gli occhi alla ragazza. James la guardava intensamente e Carol ne rimase invaghito. Stavano insieme da 6 mesi, 6 mesi! Non riusciva quasi a crederci che lei, Carolina Marconi stava davvero con James Barnes. E ora vivevano alla Stark Tower e lei, proprio lei era diventata parte degli Avengers, grazie ai suoi poteri di telecinesi.
Si alzò dal suo letto king-size, ma non prima di lasciare un bacio sulle labbra del suo lui.
Fece una doccia veloce e vestendosi scese negli spazi comuni, entrando in cucina e si mise a preparare la colazione ed uno spuntino per gli ospiti che li avrebbero raggiunti da lì a qualche ora.
Venivano dallo spazio e c'era un patto per firmare un accordo di pace e amicizia.
Carol sapeva che era una grande occasione importante, Tony erano giorni che non smetteva di parlarne a vanvera, proprio come la sera prima, che invece della festa che aveva promosso aveva costretto tutta la squadra a ripassare il programma per quella giornata. Il primo a scendere a fare colazione è proprio lui, la salutò e le lasciò un bacio sulla guancia e accettò l'omelette che la ragazza le stava offrendo, poi man mano scese il resto della squadra.
-mi raccomando- li avviso di nuovo Tony prima di ritirarsi per andare a prepararsi. Finito di preparare la colazione per tutti e mangiare, la stessa Carolina saltò nella stanza che divideva con James e si piazzó davanti all'armadio alla ricerca di qualcosa da indossare che la convincesse.
Voleva esaltare le sue curve e i suoi capelli color rame e non essendo molto alta, doveva farlo bene.
Scelse un tubino nero aderente con un giro raglan senza maniche.
Poi tornò al piano di sotto, si sentiva molto nervosa, il che era assai buffo, in genere era una persona molto indifferente.
Quando la squadra fu al completo salirono sul tetto alla Stark Tower e accomodandosi su dei divanetti da esterno e rimasero in attesa.
Un 10 minuti più tardi, ecco scendere una navicella spaziale dai colori sgargianti ad atterrare a pochi metri da loro.
Scesero i guardiani della galassia; Peter Quill, un uomo terrestre, rapito da bambino e figlio di un pianeta, Gamora figlia addottiva di Thanos dalla pelle verdissima, Drax il distruttore, Groot un alberello, giovane alto quasi due metri che giocava ad un video gioco e Rocket, un procione spaziale modificato.
-Tony Stark, immaginò- iniziò Peter facendo le presentazioni e conoscendo poi per nome tutti gli Avengers al completo. Rientrarono nella Stark Tower e lì successe una cosa strana, quando Gamora fu a meno di venti centimetri da Carol, la pelle di lei, divenne completamente verde con infarto generale del resto del gruppo.
Sembrava che la vicinanza di Gamora avesse acceso a livello generico, qualcosa che le era stato nascosto.
Incuriosito il gruppo fece delle analisi alla ragazza e saltò fuori che prima che Thanos adottasse Gamora, egli aveva avuto una figlia con sua madre ma che poi era stata mandata sulla terra dagli stessi compatrioti per non farla trovare da suo padre.
Carolina era l'unica figlia biologica di Thanos, il titano pazzo e sorella di Gamora.
Proprio lei le disse, firmati gli accordi che sua (anzi loro) madre, come una lima sorda, gli aveva ripetuto "prenditi cura di Saria" e ora ne capiva il motivo, lei sua sorella era Saria.
Quegli accordi divennero quasi nulli al confronto di Carol che aveva trovato in Gamora, la sua unica famiglia, finalmente...

Ohilà un altro Immagina solo per voi... Sono stata brava? Ora aspetto solo i vostri commenti... 😍

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt