Thor (3) - vengo a prenderti

3.6K 149 8
                                    

Thor x Reader

Sono passati alcuni giorni da
quando hai lasciato Thor...

La tua casa sembra più piccola, tua madre ti guarda sempre come fossi una bomba che sta per scoppiare. Ma tu non scoppierai, sei forte ed è quella la tua scelta.
Ricominciare la routine di sempre è un pugno nello stomaco, soprattutto perché continui a sentire gli sguardi di tutti su di te e ti ritrovi a nasconderti ed a uscire raramente. Ti stai chiudendo in te stessa, speri solo che si dimentichi presto tutta quella storia. È stato un tuo errore tutta quella faccenda e te ne rammarichi con tristezza.
Ma poi un giorno, stai facendo le faccende della giornata, tra cui sferruzzare, sistemare i letti e pulire, quando senti tua madre entrare in casa.
-ehi mama, sono di qua- la avvisi, mentre sistemi sui vostri letti la coperta più pesante.
-(y/n), piccola... Tesoro- ti dice con le lacrime agli occhi venendoti vicina. Ti mette le mani sulle spalle e sposta nervosamente le tue ciocche ribelli dietro le orecchie. -amore mio, niña mia, sai che ci sono poche scelte che possiamo fare, soprattutto in questo mondo. E voglio per te il meglio. E il meglio, il tuo meglio, è di là- ti dice.
-sono sicura che sarete felici, gioia mia- la guardi male, senza capire e ti tira nell'altra stanza, lì ti senti cadere le braccia. Lì c'è lui, si tira su da dove era appoggiato e lo puoi vedere bene. È serio, ma sul suo viso c'è anche un mezzo sorriso.
-(y/n), io non so cosa ho fatto per non farti sentire a tuo agio vicino a me. Non so cosa sia successo che possa averti fatto cambiare idea. Ma... Ma, anche se dici che è meglio così, io ho fatto la mia scelta. Ho scelto te, tu sei il mio meglio e non mi importa il parere di nessuno su questo e su di te- senti le lacrime scorrerti sulle guance e le asciughi velocemente, non vuoi farti veder piangere, lo odi. Ti volti cercando di smettere. Nel momento peggiore sei scoppiata davvero. Lui ti abbraccia, avvolgendoti da dietro. Il suo corpo è caldo e il suo profumo ti è familiare. -scegli me- ti dice. -ama me e solo me-
Ti volti verso di lui ed è lui ad asciugarti una lacrima fastidiosa. Annuisci quasi involontariamente.
-sono venuto a prenderti, sono venuto per te- ti dice e ti abbraccia. -mi sei mancata tanto, piccola-
-anche tu a me- dici quasi di rigetto. -e con le leggi e tutto il resto come la mettiamo, Thor?- gli chiedi mentre che siete ancora abbracciati.
-a quello penseremo, per il momento, torniamo a casa, ti va? E se lì non andrà bene, andremo in un altro posto. Posso vivere anche senza essere un principe-
Annuisci. -e io posso sempre fare qualche sacrificio, in fondo, quello con cui sono nata, era quello con cui sono stata felice, ossia quasi niente ma molto amore-
La sua fronte è contro la tua e i suoi occhi azzurri sono solo su di te. -vedi, ce la caveremo, potrei fare il fabbro o il mercante... O potremmo andare sulla Terra, ho degli amici giù...-
-penso che per me andrebbe bene. Qualsiasi cosa va bene, basta che rimaniamo insieme- annuisce.
-insieme sempre-

Capitolo finale... Un corto, ho troppi impegni e molto lavoro ma la prossima andrà meglio, ho già un ideuzza ingegnosa.. Un bacio buon venerdì..
Siamo a 1k GRAZIEEEEE a tutti quelli che seguono, sia che commentino sia che non lo facciano... Grazieeeeeee

 Grazieeeeeee

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now