CaptainAmerica (5): Galà

3.5K 162 24
                                    

Steve Rogers x Reader

Germania- Parte 1.

Quando ti sei svegli, sei confusa e sorpresa di aver dormito così bene e così di botto. Eri dolorante e bollente.
Ma Steve era vicino, beatamente assopito sul fianco. Bello e beato, col torace nudo e semi avvolto nel lenzuolo pregiato.
Non potevi crederci, ma sul lenzuolo vi erano tracce evidenti, Steve Rogers aveva perso il suo primato di vergine più vecchio del mondo, ancora vivo, con te.
Era stato esaltante e meraviglioso. Ti sposti piano per scendere dal letto senza scatti bruschi e quando ci riesci, ti intrufoli nel bagno in punta di piedi. Non facevi più del sesso così entusiasmante dall'esercito. Ma mai in un posto così lussuoso.
Allo specchio ti guardi, hai delle piccole occhiaie, forse il jet-lag, forse il sonno mancato. Sul collo hai il sogno delle sue labbra, come sulle spalle e sulle braccia.
Rivivi ogni istante, quell'esaltazione e quella gioia, quella meravigliosa danza insieme, mischiati e uniti del modo più umanamente possibile.
Poi ti cade il mondo addosso: sei un'agente dello Shield, e hai fatto sesso non protetto con l'eroe più famoso di tutti i tempi... E di certo non è un gran bel momento per mettere una pagnotta in forno, anzi, con tutte le crisi e sfide di quel periodo, è proprio l'ultima cosa che vuoi. Anche se sarebbe di Steve.
Ti lavi cercando di toglierti dalla mente quel pensiero e tornando nell'altra stanza, lo vedi con quella sua faccia da ebete disteso sul letto, che ti guarda.
-forza Frederick che hai degli impegni...- gli dici ridacchiando, poi con un salto ti viene dietro e ti solleva a 'mo di sposa. Lanci un urlo poi cominci a ridere, di nuovo, allegra e felice come una bambina.
-dove pensi di andare (y/n)?- ti chiede tornando a buttarti sul letto e baciandoti vogliosamente. Si fa largo tra le tue gambe, e passa il confine con la sua alzata mattutina.
Ti senti mancare per qualche secondo.
-Steve!- ansimi già completamente bagnata dal momento in cui ha iniziato a toccarti...

Sei estasiata e shoccata, alla faccia dei tuoi ex, il sesso con Captain America, sembra quello con un toro.
Aveva una prestazione lunga e piena... E quelle sue labbra erano la tua droga. E ci pensasti per tutta la mattina, mentre l'agente speciale, Fuller, ti "tirava" in giro per negozi.
Dovevi sembrare intenta a spendere e spandere per il galà di quella sera.
Indossavi un vestito color panna, con la scollatura a barchetta e una cintura di pelle sui fianchi, a tubino.
Avevi già girato a tua malavoglia Prada, Victoria's secrets, Hermès, Louis Vuitton, comprando cose cose che mai nella tua vita userai. E ora stavate andando da Chanel, a seguito le tappe erano Mac e Blueberry.
Sinceramente ti eri già rotta, ma dovevi sembrare la classica signora ricca, intenta a svuotare il portafoglio del marito.
E sapevi che ti stavano guardando da lontano, perché? Beh, avevi i sensi di un militare e di un agente segreto, lo sapevi quando venivi pedinata.

Tornata in hotel avevi il parrucchiere e il truccatore in stanza. Steve si vestì con calma ma poi venne aiutato a nascondere un microfono e una piccola telecamera. Tu invece, come nei più classici film di spionaggio, indossavi un bellissimo vestito nero con un vistoso spacco dal ginocchio in giù. E nella giarrettiera una calibro 45 e un caricatore da 24 proiettili.
Nella piccola pochette un registratore, una piccola granata e uno stiletto di 4 pollici.
Steve nella cintura aveva un paio di rivoltelle calibro 50 e nelle calze un paio di caricatori. Eravate pronti per ribaltare quegli assassini maledetti.

SONO IN ORARIO!!! SANTIFICATEMI HEROES E SONO A CASA DA SOLO UN'ORA!!
SU CONSIGLIO DI UNA DI VOI, HO GUARDATO "DEAD POOL" E VI GIURO FA MORIRE, È FANTASTICO, RIDO ANCORA...

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now