Dottor Strange (1) - il bar

4.4K 196 26
                                    

Stephen Strange x Reader

Sei un medico, Stephen è il
tuo nuovo collega, lui è
esperto e con una carriera incredibile.
Ti ha invitato a bere qualcosa
e vi raggiunge il tuo ragazzo

Il tuo ragazzo, Kaleb Franco vi raggiunge al bancone. Stephen con i suoi occhi azzurri ti analizza.
-ehi stronzetta... Perché non mi hai chiamato?- ti chiede Kaleb già ubriaco. Tu odi quando lo fa, perché spesso e poco volentieri dopo ti picchia. Tu continui a dirti che cambierà ma in quattro mesi, ancora non sembra volerlo fare.
-Kaleb, ho deciso all'ultimo... Non dovevi essere dai tuoi?- lui è arrabbiato tu cerchi di parlare velocemente ma sei per un poco pervasa dal panico. Hai sempre paura della sue mani.
-no, ho dato buca, quei vecchiacci dicono sempre come mi devo comportare, che devo bere meno...- dice. -eh tu puttanella, giri con Stephen perché sai che non lo posso vedere, eh?- ti prende per i capelli e urla insulti in rumeno. Lui è della Romania e di quello hai paura, certe abitudini non si dimenticano. Sua sorella a contrario suo è molto dolce.
-Kaleb... Kaleb mi fai male- balbetti poi mentre Stephen arriva in tuo aiuto. Kaleb si ferma.
-ti perdono se vieni di là e te lo fai mettere nel culo- dice tirando su col naso. Il tuo invece continua a sanguinare e cominci ad avere paura seriamente. Sei rintronata, confusa e non vuoi le sue viscide mani su di te.
-no- dici secca. -no, vai via- gli dici in lacrime. -VAI VIA!- urli piangendo. Lui ti tira uno schiaffo e se ne va imprecando. Ti fai scivolare per terra con la testa tra le mani. Stephen ti viene vicina.
-ehi... Ti porto a casa- ti prende su e ti carica sulla sua macchina. Vivete a pochi metri di distanza quindi usate una sola auto. Lui durante tutto il tragitto non dice nulla. Ma sai che c'é. Lui c'è sempre per te. Non è di molte parole e glielo hai chiesto tu di non intervenire. Ma sei grata che non ti abbia lasciata sola.
Quando arrivate, torna a prenderti in braccio. Non ti porta a casa tua, andate a casa sua. Lui abita in un palazzo enorme e di lusso. Il portinaio venendovi in contro, prende su le vostre borse e vi accompagna.
-signorina (y/n), state bene?- ti chiede e tu scuti il capo. Hai smesso di piangere ma sei a pezzi, esausta e depressa. Quella serata era da dimenticare.
Lui ti stringe ed andando nell'appartamento ti da i tuoi spazi.
-puoi usare il bagno, io preparo il divano letto per me-
-Stephen...- lui ti ferma quando vorresti contrabbattere.
-(y/n), va bene così... Voglio solo che tu stia bene, piccola. Farò tutto il necessario per farti sentire bene di nuovo. Sei la persona migliore che conosca e sono grato di averti- ti dice. -il resto... Te lo dico domani, non sei dell'umore giusto per una dichiarazione...-

Dolce, dolce, dolce...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now