IronMan (1)

1.6K 75 8
                                    

La serie di Tony la ricomincio quindi preparatevi e la prima che capisce di che trama di tratta verrà citata al prossimo capitolo, questo capitolo doveva uscire prima... Ma ormai sarà così

Tony Stark x Reader

Come ogni lunedì, arrivavi a scuola con più sonno che voglia. Tua madre ti aveva accompagnato per poi portare il tuo fratello minore.
Scendendo dall'auto, pioveva, come sempre a marzo.
I ciottoli dell'asfalto sembravano ancora più rotti sotto quel cielo grigio. Passi a fianco ad altri studenti di cui non ti importa nulla e cammini con un minimo di dignità fin sotto i portici dove ci sono le tue amiche.
Giulia sta finendo una paglia, Alice è al cellulare, Amina ha il bicchiere di cappuccino da portar via in mano. Dopo di te arrivano anche Giorgia e Annalisa.
Cominciate a parlare delle solite cose e a lamentarvi delle simulazioni e di quella di italiano che vi ha assegnato 3 capitoli per il giorno seguente.
Verso le 7.40 entrate nell'edificio della vostra prima lezione, passate il badge ed entrate in aula con le scarpe zuppe.
Siedi vicino ad Alice e cominciate a parlare della sua nuova storia fantasy e dei risultati eclatanti della tua "Immagina" sugli Avengers (questa sono proprio io, pardon). Quando arriva quella di italiano, parlate comunque, al suono della seconda campanella prendi i libri e fingi di ascoltare.
Non la guardi mai in faccia, anzi non la guardi e basta, quel suo gesticolare senza interruzioni ti da i nervi.
Nel mentre pensi al nuovo capitolo e ad ascoltare le minchiate delle compagne di dietro.
Passi praticamente un ora a fissare il vuoto e al termine dell'ora sai che attiverà quell'antipatica di inglese e ti prepari alla tortura; chissà perché ha preso di mira la tua classe e le tue amiche, diffamando cose non vere.
Il suo stare al telefono continuamente ma saltar su così a caso, è snervante.
Alzi lo sguardo per capire di che umore è, ma alla cattedra si siede un uomo appena elegante, dall'aspetto irriverente.
Ha tirato su un paio di occhiali griffati dalle lenti rosse a specchio. Ha i capelli scuri e appena un po' di barba, non gli daresti più di 30 anni.
-salve ragazze, sono il professor Stark, la vostra prof di inglese è implicata in una causa di molestie e altre questioni che non mi sono date sapete ma per ora ci sono io- dice lui girando per i banchi.
-continueremo il programma da dove l'ha lasciato ma prima faremo un piccolo quiz per attestare la vostra preparazione-
Eri convinta sarebbero iniziati gli schiamazzi di scontento generale, ma non fu così.
Il professor Stark distribuì un foglio velato con una decina di domande.
Gli occhi di lui scivolarono sui tuoi e ammiccò con un sorriso e ti sentisti nuda.
Nei tuoi 19 anni di vita non pensavi che un uomo ti avrebbe mai guardato in quel modo...

Okay lo ammetto, è preso da me, perciò il protagonista sarei io, ma penso che ognuno di non faccia più o meno quello che faccio io quando la mia prof di italiano rompe il cazzo o quella di inglese attacca la tua migliore amica dicendo di arrendersi perché tanto non avrà speranze...
Spero che il capitolo vi piaccia, domani passerò la giornata con mia zia e sono tanto contenta... Un bacio Heroes

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ