Soldato d'inverno (1) - torta

7.8K 279 115
                                    

Bucky Barnes x Reader

Tu e Bucky state insieme
vivete a Vienna.

Ti svegli che la sveglia non è ancora suonata. Bucky dorme ancora, è così bello, rilassato, dopo tanto tempo riesce finalmente ad essere sereno. Ti alzi dal letto e in punta di piedi entri nel bagno. Ti lavi il viso, strigli i capelli con forza e li leghi in una coda ordinata. Esci sempre in silenzio e vai in cucina. Estrai dai vari mobili gli ingredienti per la cheesecake alla fragola che vuoi preparare. Cerchi di fare meno rumore possibile e lavori con tranquillità. In mezz'oretta ai finito e metti la torta in frigo, poi ti metti a lavare ciò che hai utilizzato. Poi scaldi la macchina del caffè e ti metti a lavorare sul pc.

Un venti minuti dopo, un confuso James Buchanan Barnes, con la sua canotta bianca e i boxer dello stesso colore (⇧) entra nella vostra cucina.
-buon... Giorno piccola, tutto okay? Che succede?- ti chiede con le mani tra i capelli.
Ti alzi e gli vai vicino. Gli dai un piccolo bacio sulle labbra. -nulla amore, volevo alzarmi presto per prepararti una sorpresa- lui lascia un altro bacio sulle labbra e sorride.
-grazie...-
Tu ti mordi un labbro. -ma non sai neanche cos'è, Bucky-
Lui ti sorride ancora e ti bacia. -grazie lo stesso, già solo che pensi a me, mi rende felice (y/n)- poi ti da un altro piccolo bacio.
-come siamo dolci, Barnes, ti sei alzato con la santa voglia, amore?-
Lui sorride. -forse- dice stringendoti sui fianchi, alzandosi la maglia lunga bianca con cui dormi. Ti bacia ancora, ma questa volta seriamente. E tu ricambi. Le sue labbra sono morbide contro le tue, e adori la sua pelle contro la tua.
Sciogli tu il bacio. -prima voglio che assaggi la torta- dichiari. Lui sorride.
-che torta?-
-LA torta- specifichi e lui spalanca gli occhi.
-la cheesecake con le fragole e le ciliegie?- annuisci. -quella con la base che sa di biscotti?- annuisci ancora. -la torta che mi preparava mia madre, quella torta?- continui ad annuire ridacchiando. Lui ti abbraccia.
-grazie, grazie, grazie... Ti amo- dice facendoti girare sul posto.
-grazie per cosa?- chiede il tuo fratello che abita nell'appartamento che avete ricavato dal seminterrato della vostra casa.
-tua sorella è un tesoro- dice il tuo ragazzo tutto felice.
-... Ehm...- commenta soltanto tuo fratello. -avrei da ridire, ma il succo sarebbe?-
Lo guardi male. -vai via Troy...- dici però sorridendo. -non ti chiami James, quindi non puoi capire- dici. Lui ti fa la linguaccia e si siede al tavolo.
James si siede al suo posto, tu nel frattempo tiri fuori le tazze per il caffè e i piatti. Versi il caffè e il latte, poi tiri fuori la torta. -Troy, questa è la torta di James, io te do una fetta ma poi non la mangiare-
Lui ti guarda indispettito e tu tagli la torta. La metti nei tre piatti e la servi. James assaggia e sorride. -è buonissima, amore- ti dice.
-sì (y/n) è molto buona- dice tuo fratello.
-è così buona, che mi fa venir voglia di passare tutta la mia vita con la ragazza che la ha cucinata- dice James che a passo convinto esce dalla stanza. -anzi, mi fa venire voglia di posticipare la proposta e ammettere che se la mia vita sarà sempre così, allora ci faccio la firma- poi si inginocchia davanti a te. -(y/n), vuoi sposarmi?-
-sì- rispondi abbracciandolo e sei sicura, sarà per sempre.

Awww Bucky, ti adoro ♥♥

Awww Bucky, ti adoro ♥♥

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now