Loki+Thor: Normal Life pt.2

1.2K 56 2
                                    

Banner di DarkBanshee a cui volevo dire se mi può scrivere un secondo in privato...

X gli Avengers miei, sono in attesa di camomilla2004 e ElisabethPrime
Per il momento ho una Beta Reader che è ALLELALLE05 a cui faccio anche io da Beta

Loki+Thor

Non era cominciata bene la vita nella nuova scuola per Loki e Thor Odinson:
I ragazzi che già si conoscevano da una vita e che già si frequentavano, girarono ben a largo dai due, soprattutto dopo che si sparse la voce, a macchina d'olio, che raccontava a tutto l'istituto la loro identità.
Divennero nella prima ora, gli emarginati della scuola; le persone, tra cui ragazzi e professori, fingevano non esistessero, neanche fossero allieni.
A pranzo, Thor e Loki, avevano la stessa espressione delusa dipinta sul volto.
-immagino non ti sia andata meglio che a me- ipotizzò il biondo che aveva perso l'entusiasmo di quella mattina.
-già... Che merda di persone-
Il biondo annuì ed entrambi si guardarono intorno, cercando di capire il pensiero della massa: ma su tutti i visi che i loro occhi toccarono, si leggeva una sola espressione: menefreghismo e invidia, erano malvisti solo perché il dottor Odinson era uno degli uomini più importanti della città.
-non ci vorranno mai, vero?- e stranamente quella frase veniva dalla bocca del moro che sembrava dispiaciuto, che oltre se stesso, anche il nuovo fratello, non avrebbe trovato un gruppo o un appartenenza; prima, sin da piccolo Loki era sempre stato malvisto per il suo essere orfano, quindi senza origine. Non si immaginava che ora si sarebbe dovuto preoccupare di essere malvisto per chi era diventato: il figliastro di un uomo molto potente e di sua moglie.
-no non credo... Ma voglio che facciamo un patto, Francesca e il dottore non lo devono sapere, d'accordo Loki?-
Loki fu sorpreso di leggere negli occhi azzurri del fratello, la stessa preoccupazione di non essere all'altezza della nuova famiglia, come la aveva lui.
-sí... Non lo devono sapere, da me non uscirà un fiato-
Dopo la promessa ufficiale e il termine dell'ora di pranzo, i due si divisero per raggiungere le rispettive aule.

 Non lo devono sapere, da me non uscirà un fiato-Dopo la promessa ufficiale e il termine dell'ora di pranzo, i due si divisero per raggiungere le rispettive aule

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando Francesca venne alle 4 a prendere i due ragazzi, dolcemente ma con tanta gioia li accolse al loro entrare in auto.
-ehi ragazzi, com'è andata la giornata? Come sono i professori e i ragazzi sono gentili con voi?-
Loki e Thor si guardarono per qualche istante e fu Thor a parlare, perché stando dietro non gli si poteva leggere sul viso la bugia:
-è andata bene, anzi molto, il programma è molto simile a quello che stavo studiando, i professori sono molto disponibili, trattano ragazzo per ragazzo e se hai bisogno spiegano anche più volte... Poi ti aiutano a trovare l'aula dopo e i compiti sono molto precisi e così le pagine da studiare di cui ci ha dato addirittura i riassunti. I ragazzi poi sono davvero simpatici, si sono presentati ed educatamente ogni volta ci hanno chiesto se avevamo bisogno del materiale didattico. Poi è un posto molto pulito con molti laboratori... È stata davvero una bella giornata, grazie mamma-
Francesca sorrise, ma una parte di lei non sapeva se credere a Thor, quindi chiese a Loki.
-anche tu la pensi così, caro?-
Loki tirò il più bel sorriso che potesse fare e annuì: -sí Francesca, Thor ha ragione, è stata davvero una bella giornata, strano ma vero, mi sto trovando davvero bene-
A quel punto Francesca fu quasi convinta e arrivati a casa, i due si misero con molta tranquillità a fare i compiti sul tavolo della cucina.
A dire il vero, la scuola era stata terribile, una corsa continua, professori che saltavano da un capitolo ad un altro senza un filo logico, compiti nominati a malapena, il povero Loki ormai aveva sfogliato l'intero volume di storia senza capire ancora di cosa si stava parlando.
Thor invece si era perso ben due volte alla ricerca dell'aula seguente. Bagni sporchi, con fontanelle di pipì ovunque; ragazzi che per i corridoi spintonavano e se facevi una domanda non rispondevano.
Un vero incubo di giornata ed era solo l'inizio della loro vita da Odinson.

Woooo due capitoli in meno di un giorno, sono pazza... Grazie per i 28 k di visualizzazioni... Sono tantissimi... Oggi sono a casa, sono stanchissima...
Se riesco pubblico anche domani...

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora