Falcon - Speciale 4k

1.6K 53 4
                                    

Sam Wilson x Reader

All'epoca Sam Wilson, viveva a Seattle, quando incontrò LEI. Era un una fattona, con ricci fitti e occhi grandi color cioccolato. Ma con la pelle bianco porcellana. Indossava una felpa arancio della Nike e dei jeans a zampa di elefante grigio scuro.
Girava per i corridoi del liceo pubblico con aria assente come se lei vedesse e volasse oltre quelle 4 mura. Portava con se tre o quattro libri di testo e un romanzetto sgualcito e spiegazzato.
La seconda volta, fu al torneo di scacchi. Aveva i capelli legati in una cipolla ordinata, che aveva l'aria di non essere stata fatta da lei.
Giocava contro Todd Richmond, l'ex campione di scacchi. Ex, perché Sam, era sicuro che non avrebbe vinto. Perché? Perché lei tratteneva una fossetta, danzava coi pezzi con leggerezza.
Mischiava tattiche storiche con tattiche contemporanee.
Si rigirava una ciocca sfuggita e si mordeva il labbro inferiore e con un respiro profondo fece "scacco matto". Sam lo sapeva già da mezz'ora e quando completò il balletto, esultò pur non conoscendola ancora.
La terza volta che si incontrarono fu in punizione, Sam aveva fatto scattare l'allarme antincendio e lei, non aveva risposto ad una domanda personale, si era rifiutata. Erano loro due in un'aula con il cartongesso semi distrutto e in parte sbriciolato sul pavimento. Su due banchi in poli opposti. Entra il prof "Toro", serio con gli occhiali squadrati e la mascella tesa.
-bene tirate fuori un quaderno e scrivete una quarantina di volte "io non mi posso comportare male a scuola". Io torno tra due ore, non potete andare in bagno e non potete muovervi- posa la cartella e se ne va. I due ragazzi si guardano e si avvicinano. Cominciano a parlare. Da quel giorno gli incontri diventano più frequenti. Dopo una settimana lei comincia ad essere assente, lui va a casa sua, preoccupato e suonando è lei che gli apre. Ha lividi violacei sulle labbra e sul viso. Guardando meglio anche sulle braccia e sul collo. Shoccato le fa domande, ma lei lo manda via. Torna anche il giorno dopo, ma entra dalla finestra. Lei dopo un primo momento di confusione, cerca di nuovo di mandarlo via ma lui la convince a raccontare tutto. Gli dice che il padre la picchia da dopo il divorzio ma lei ha paura di dirlo a sua madre.
Dopo una dose non piccola di coraggio, riesce a dirlo alla madre e la stessa settimana, lei e Sam si mettono insieme.
Una sera durante le vacanze di primavera, lei mise le braccia intorno al collo di lui.
-portami a ballare, Wilson- e via sulla BMW di lui, fino alla discoteca.
Avevano ballato tutta la notte fino all'alba e avevano concluso la serata insieme.
Poi per un motivo o un altro tutto si è disfatto, finito il liceo, lei è andata al college, lui si è arruolato nell'esercito.
Dopo aver conosciuto Steve Rogers, dopo aver recuperato Bucky ed essere evaso dal carcere, Sam ha iniziato a mantenere un profilo basso. Un giorno in un ufficio comunale, il suo sguardo è caduto su dei ricci castani. Chiamandola si è girata ed entrambi si illuminano. Cominciando a parlare lei diventa vaga e nervosa, le domanda il perché ma lei sembra poco convinta. Le chiede se le va un caffè. Lei accetta.
Nel bar cominciano a parlare del più e del meno, ma quando le chiede di rivedersi lei torna pensierosa.
-ho un figlio- gli dice lei. -è tuo- continua. Fa un piccolo sorriso e arrossisce. -si chiama Johnatan, ha 4 anni-

Eccoci.. Grazie per i 4k sono felice che siamo a questi traguardi. Ringrazio chi segue e commenta come aliss19 AliceGerardin AlexiaMaximoff LafigliadiXavier e anche chi segue silenziosamente AsgardMyCountry03 lapiccolaavengers
Ma soprattutto Maggie_Maeg per la firma fantastica e Aveesakoyuki per la copertina, i banner meravigliosi... (Ps. Mi spiace che la gente si comporti male)
Grazie da me...

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now