Hawkeye (3) - missione "normalità"

3.2K 121 38
                                    

Clint Barton x Reader

Tu e Clint, vi siete presi un periodo
di pausa, niente missioni,
niente incarichi, sistemerete le
vostre vite e la vostra casa

*Attenzione! Potrebbero esserci riferimenti erotici*

Come quando siete a casa del lavoro, la sveglia suona alle 9, lui dorme pesante e sei la prima ad alzarti, entri nel bagno e togli gli slip, l'unico indumento che indossi e ti infili sotto la doccia. Quando ne sei a metà, Clint entra nel bagno, si lava il viso e toglie i boxer: quella sua nuova abitudine di entrare nella tua pamper routine mattiniera ti fa sorridere. Mentre ti risciacqui, lui senza pietà si strega, il viso e il corpo con il suo detergente al muschio bianco. Gli lasci un piccolo bacio prima di uscire dalla doccia, ma appena hai un piede sul tappetino assorbente, senti uno schiaffo sul culo e ti volti sorpresa, lui alza le sopracciglia, facendo finta di niente e tu gli fai la linguaccia. Ti avvolgi nella tua salvietta rosa pallido e davanti allo specchio, inizi a fare quello che in genere non fai: inizi a fare una maschera purificante alla tua pelle secca e mentre è in posa fai una maschera anche ai capelli umidi. Poi fai assorbire la crema corpo prima di asciugare i capelli. Li spazzoli con energia e quando stai eliminando la maschera dal suo viso, lui ti abbraccia da dietro e sobbalzi quando lo senti puntato verso di te. -posso?- chiede in tono dolce e sensuale, ma anche vagamente gutturale. Sorridi, ti senti come se lo avessi al guinzaglio, così voglioso, ti chiede il permesso di accedere... A te.
Annuisci. -sì che puoi- dici e lui ti stringe il petto mentre aspira il tuo profumo. La salvietta, ormai zuppa cade e il tuo riflesso nudo nello specchio, con Clint dietro, ti piace.

Verso le 10.30, state facendo colazione, tu indossi sopra gli slip soltanto la camicia bianca di lui e assapori il tuo cappuccino. Stai sistemando alcune cose al computer e lui sta finendo di sistemare la cucina. In genere berreste solo il caffè, ma ora che avete tempo, lui mette su un piatto grande le uova strapazzate e il beacon croccante con del pane tostato. Mangiate con gusto, dopo l'esercizio fisico nel bagno, hai davvero fame. Lui non smette di sorriderti ed evidentemente ha placato la sua fame. -pensavo che potremmo prendere un cane- dice dal nulla. Tu ridacchi.
-così quando siamo in missione ci muore?- chiedi sarcastica.
-allora non andremo in missione... Hai mai pensato alla pensione (y/n)? Insomma, abbiamo fatto il nostro tempo... Potremmo farci una vita-
Ti pulisci le mani e scuoti la testa.
-Clint, cosa vuoi dire veramente?- chiedi. -vuoi ritirarti? Insomma, so che le ultime missioni sono state estremamente pericolose, ma siamo ancora qui. Clint, eviteremo quelle suicide ma non voglio ritirarmi senza sapere che ho dato il 100% di quello che posso dare- dichiari con forza.
-lo so che la pensi così, (y/n), e lo rispetto, ma vorrei che dessimo il 100% anche nel nostro rapporto- ora cominci a capire i suoi timori: teme che il vostro lavoro potrebbe separarvi. Scendi dallo sgabello e gli vai vicino. -Clint, noi saremo sempre al 100%, perché solo insieme a te, lo riesco a dare tutto-
Lui annuisce. -allora aspettiamo, ci ritireremo quando sarà il momento-
Sorridi. -ma nel frattempo abbiamo una missione più urgente-
Lui ti guarda storto. -sarebbe?-
-la missione "normalità", Clint- lui ti da un piccolo bacio e sorride.
-certo piccola, ma nel frattempo finisci di mangiare... Poi andiamo a fare la spesa- dice e annuisci.

Quando siete nel supermercato di quel piccolo centro abitato, Clint sembra quasi spaesato, prima di quel momento, ha vissuto nelle strutture della Shield, per almeno 4 anni. Tu non così tanto, ma ritrovarti in un ambiente quotidiano, sembra quasi un'avventura. Girate tra i reparti buttando nel carrello e quando arrivate alla cassa, vi chiedono cose tipo: "carta fedeltà", "coupon", "buoni pasti", "bonus soci", "credito soci"... Tutte cose di cui non non avete idea. Alcuni li hai già sentiti, ma tra una cosa e l'altra non ci hai mai fatto caso. Fai finta di nulla e mentre Clint mette tutto nei sacchetti, tu paghi. Anche il solo non avere il telefono che squilla con qualche catastrofe in arrivo, è una novità. Ma questo significa che vi state inoltrando nella missione "normalità"

Avvisiamo i nuovi supereroi (che poi saresti tu, lettore) che da questa settimana, cercherò di "sporcare" la fedina comportamentale dei nostri eroi, con: affermazioni, azioni, ricordi, vagamente sporchi... Non spaventatevi. Non sono così lussuriosa da renderli dei maiali con spasmi continui di sesso ed erezioni di troppo, quindi, il massimo a cui potrei arrivare è qualche descrizione, ma non essendo abituata a narrare in terza persona (o seconda? 😕) ...
A domani Heroes... La vostra

 La vostra

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now