IMMAGINA15: Loki

1.7K 80 8
                                    

lokiixmine

Titolo: Perché?

Nome: Serenity

Trama: sorellina di Thor che prova qualcosa per Loki. Ballo in maschera, ragazzo mascherato ➡?

Personaggio: Loki

Comparse: Thor/Odino/Frigga

Genere: Romantico

Pianeta: Asgard

Aspetto: capelli biondo-argentato,
occhi azzurri-verdi, molto bassa

⬇⬇⬇

Quando avevo accettato di organizzare il ballo d'inverno, non pensavo sarebbe stato così complicato: tra il banchetto, gli inviti, la musica e gli addobbi, mi ero scordata di organizzarmi. E ora ero nei guai, non avevo nulla da mettere e ciò che mi ricordo ronzava nella mente non mi aiutava.
Gli occhi verdi del moro mi facevano diventare matta... E non era la prima volta che lo notavo, ma dopo quel pomeriggio, mi sarebbe stato difficile tornare a guardarlo in faccia: Thor a convinto che dei luccichini dorati, sparati da un cannone sull'intera Asgard avrebbe dato un'atmosfera più magica. Gli avevo dato una possibilità, ma mi si era ritorto contro. Arrivato il moro, avevo iniziato a tremare e ad agitarmi, poi il macello, gli avevo sparato i luccichini addosso e Loki si era ritrovato coperto d'oro.
E mi aveva solo spostato una ciocca di capelli! Dannazione!
Perché? Perché? Perché?
E ora che mi guardavo allo specchio, mi dicevo che quel ballo in maschera sarebbe stata una buona occasione per smetterla di ossessionarmi.
Sì perché ero ossessionata da Loki! Mio fratello!
Beh, fratello per scelta, non biologico, ma eravamo cresciuti insieme, avevamo avuto così tanti momenti insieme che non mi era possibile contarli.
Poi ovviamente se ci aggiungevamo Thor, mio fratello, Odino e Frigga che mi leggevano tutto sul viso, non potevo assolutamente avere una predilezione ossessionante per Loki.
Non potevo e non l'avrei fatto, e se la principessa Serenity di Asgard diceva così, così sarebbe stato!
Per questo, indossai un provocante vestito blu che esaltasse i miei capelli biondo-argentato, lisci e dei tacchi troppo alti, per non far notare, il mio essere una nana; sì perché i geni buoni li avevano dati tutti a Thor, maledetta genetica.
Indossai la mia maschera color oro e misi qualche piuma tra i capelli, oltre un vistoso diadema di gemme bianche, prima di uscire dalla mia stanza.
Percorsi il palazzo fino alla sala da ballo preparata e addobbata e si era creata un'atmosfera magica con gli stalagmiti e i fiocchi di neve appesi ovunque, poi c'era una pioggerellina leggera, quasi invisibile di profumo e luccichini. E c'era una leggera brezza che completava l'atmosfera invernale. Poi ovviamente tutti erano tirati a lucido come fossero bambole da tirar fuori nei giorni di festa.
Ma sorrisi tra me, osservando che il mio elegante ritardo non aveva insospettito nessuno e Odino sedeva sul suo trono con una maschera dall'aspetto leonino.
Girai per la sala, per un oretta, ballando con chiunque mi invitasse; poi mentre giravo, un cavaliere con un elegante costume nero e una maschera verde che gli copriva solo metà del viso, mi invitò e accettando imbarazzata, cercai di capire chi fosse, ma gli occhi erano celati dietro delle lenti a contatto argentate e il trucco sul resto del viso lo rendeva quasi albino, mi resero impossibile capirlo.
Iniziammo a ballare e la canzone si chiamava "secret"

E mi si strinse il cuore, perché tra tutti gli invitati, lui era l'unico che non capivo e non potevo nemmeno appoggiarmi ai dettagli, i capelli erano celati sotto un copricapo con visiera terrestre, stile cowboy, nero con una fascia verde. Le mani, sempre sempre celate da guanti e le labbra, rese meno evidenti dal trucco.
Era come ballare con qualcosa o qualcuno... Di eccitante, arrapante e misterioso.
Passammo la serata insieme e al termine uscimmo, e dove nessuno ci avrebbe visti, mi baciò, prima le labbra poi il collo e tra gli spasmi di gioia, lo tirai oltre i giardini, in una delle case della servitù e lì, sicura che non ci sarebbe stato nessuno, lasciai mi togliesse il vestito e a mia volta, tolsi il suo.
Facemmo l'amore per tutta la notte e quando, la mattina mi svegliai, notai che sotto il capello, c'era una chioma liscia, lunga e nera!
Mi prese il panico.
Loki era l'uomo mascherato!

Tan-tan-taaan! Che ragazza facile 😂😂
Beh spero il capitolo vi sia piaciuto, spero che il prossimo sia domani...
Un bacio Heroes che siamo quasi a 19k

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now