Iron Man (2) - cercasi

4.7K 213 9
                                    

Tony Stark x Reader

Tu e Tony state insieme da quasi
4 mesi e state cercando un
appartamento.

Tony, come miliardario filantropo e "genio", ha le esigenze di un bambino di 5 anni: grandi spazi, grandi giocattoli, tra cui auto, robot e macchinari vari, grandi stanze... Al contrario suo, tu voi un appartamento, massimo 60 metri quadrati, open space, abbastanza gestibile. E non vuoi auto veloci, non sei il tipo e hai un lavoro semplice, solo perché il tuo fidanzato è Iron Man, non vuol dire che la tua vita deve essere diversa.
-lascia fare a me- dice di nuovo, prendendoti il viso tra le mani, Tony.
Alla fine decidi di arrenderti. -okay, ma niente "Stark Tower" ci siamo capiti?- annuisce.
-certo piccola, ci penso io... Poi lavoriamo sui costi- dice lui e tu annuisci. -va bene così? Ti fá più felice tenermi al guinzaglio ragazzina?- prendi la cravatta di lui e te la trascini verso di te.
-solo se posso decidere la lunghezza- dici ridacchiando. E stringendola con le tue lunga dite affusolate. Lui ti bacia dolcemente, poi sentite qualcuno che si schiarisce la voce. Vi voltate.
-scusate...- dice Pepper Potts entrando nell'ufficio. -Tony, sotto ci sono degli agenti dello Shield che ti devono parlare...-
Tony alza lo sguardo, scocciato. Ti lascia un bacio sulle labbra. -tu và al lavoro, ti prometto che entro sta sera avrò un paio di case di cui parlare- ti dice e tu gli lasci un bacio sulle labbra. -ok amore, a sta sera...- detto questo, lo saluti, sorridi a Pepper ed esci dall'ufficio di Tony, controllando che la tua gonna a tubo grigio gessato sia al suo posto e così la giacca tailleur dello stesso colore. Prendi l'ascensore e scendi. Sei discretamente veloce pur stando camminando su un paio di Manolo nere lucide. Sali sulla tua Ford  blu e guidi fino al tuo ufficio. Stai al terzo piano di un grosso edificio dell'editoria. Non sei un pezzo grosso, ma il tuo lavoro ti piace. Quando arrivi fai passare il badge che ti segna la presenza e vai al tuo piano. Quando l'ascensore si apre, vai verso la tua scrivania, molti tuoi colleghi, ti osservano, ma a te non importa, basta che Tony non lo venga a scoprire perché è molto geloso.

Verso metà mattinata il tuo fidanzato ti manda delle email:
Tony Stark; h11.45
Oggetto: Pepper ed io ci siamo messi a cercare immobili. Abbiamo trovato una villetta a schiera indipendente con giardino, però è un può fuori New York. Poi un attico nel quartiere di Manatthan, due camere da letto, cabina armadio, salotto, sala da pranzo, 2 bagni e uno studio. Per finire... So che non ti piacerà, ma qui, alla Stark Tower, si è liberato un piano di 1200 metri quadrati, potremmo fargli fare dei lavori e adibirlo ad appartamento privato.
A te la scelta a me va bene tutto... Oppure potresti far fare a me e io entro... Tre settimane potrei rendere già agibile "casa"...
Con amore. XxTxx
Alzi lo sguardo, confusa, indecisa e in preda ad una scarica di adrenalina all'idea di convivere con Tony. Ma ti ha lasciato l'ultima parola, cosa che non fa mai... Vorrà dire qualcosa?
Per il momento, decidi di andare a pranzo, poi di rispondergli.

Tornata dal pranzo, hai fatto la tua scelta. Ti metti al computer
(Y/s-n); 2.45
Ciao amore,
Per quanto tu sia deliziosamente gentile a farmi scegliere, ti lascio carta bianca. Sorprendimi Stark...
Un bacio (y/n) xxx
La spedisci e buona notte al secchio.

Ahahah mi ricorda una situazione by "50shadowsofgray" ... È quello che avrei fatto io 😂😂 questo capitolo è una prima parte...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora