Hulk (2) - amici

2.8K 115 6
                                    

Bruce Banner x Reader

Bruce, dopo le confessioni
dell'ultima volta, inizia
a rilassarsi, vi siete
tranquillizzati e siete tornati
voi. Però è il momento di
conoscere i suoi nuovi amici.

-ne sei proprio convinto Bruce?- chiedi per l'ennesima volta, presa dalla tua ansia.
Lui fa il suo sorrisetto compiaciuto.
-sì amore, ai ragazzi piacerai sicuramente, proprio come piaci a me- dice facendoti l'occhiolino. In genere Bruce è uno riservato, ma questi suoi amici devono proprio andargli a genio se è così aperto tutto d'un colpo. Ti passi nervosamente le mani tra i capelli.
-(y/n) non devi mica andare alla ghigliottina, non agitarti- annuisci ma è tutto inutile, il tuo approccio con le persone è sempre di perenne nervosismo. Solo con lui riesci a rilassarti. Ed evidentemente anche lui con te si rilassa, visto che in tua presenza l'altro tizio non si è mai fatto sentire.
Lui guida tranquillo, ormai siete in pieno New York, quasi sotto l'ex Stark Tower. È la nuova base degli Avengers. Di cui lui fa parte. L'avevano offerto anche a te, per via dei tuoi studi e del tuo ingegno ma tu preferisci stare sulle tue e tornare a casa tutte le sere senza il timore di trovare qualche "chitauro" nel tuo soggiorno. Ma Bruce ne fa parte e si sente a suo agio con loro, si accetta maggiormente e tu lo appoggi in questo. Anche se lo appoggeresti in tutte le sue decisioni. Ti basta vederlo sorridere come in quel momento.
-ci siamo quasi- ti dice e annuisci cercando di calmarti. Dopo poco, entra in un parcheggio sotterraneo e parcheggia. Tu scendi abbassando bene la gonna del tuo tubino nero classico. Lui gira intorno alla macchina e ti raggiunge, prendendoti per mano. I tuoi tacchi fanno appena un pò di rumore, ma ti senti come se stessi calpestando delle uova. Lui ti stringe in vita e prendete l'ascensore. Lui preme "13" e le porte si chiudono. Ti sposta una ciocca dietro l'orecchio, sorridendo. -sei bellissima- ti dice dolcemente e sei tu a sorridergli. Ti lascia un piccolo bacio sulle labbra e ti prende in vita e quando le porte si aprono, insieme andate verso il salone della base. Ci sono una ventina di persone, elegantemente vestite con flûte di champagne tra le dita. Con i loro vestiti da cocktail party e i tacchi sottili. Quando entrate, non se ne accorgono nemmeno, ma continui a stargli vicino per sicurezza. Riconosci quale volto e ogni tanto è lui che ti suggerisce il nome. Vedi venirvi incontro Tony Stark. -Bruce Banner, il mio uomo...- dice abbracciandolo -ehi, come stai?- gli chiede, poi lo sguardo gli cade su di te. -tu devi essere (y/n), finalmente ti conosco- dice stringendoti le mani. -quando Bruce mi ha detto di avere una ragazza, non ci credevo... Come fate a...?- rimani a bocca aperta senza sapere bene come rispondere.
-facciamo... Tu non ti preoccupare di questo Tony- dice Bruce salvandoti.
-sì ma se hai un attacco di...- Bruce lo guarda male.
-me lo stai facendo venire adesso un attacco- dice sarcastico lui. -smettila di fare domande sulla nostra intimità- continua. -ci sono tutti?-
Tony annuisce. -sì, rilassati... Ah ops, fallo e basta- non vorresti ammetterlo ma è buffo. -beh, bevete qualcosa, divertitevi...- detto questo se la fila e restate tu e Bruce che ti guarda con gli occhi spalancati.
-è stato...- non sai come definire l'incontro.
-lascia stare- dice lui e ti tira in mezzo ad altre persone. Conosci la Vedova Nera, ossia Natasha Romanoff, la rossa con il più bel corpo che tu abbia mai visto. Thor, dio del nord, dei filmini. Captain America, Steve Rogers. Il soldato d'inverno, James Barnes. Occhio di falco, Clint Barton. Falcon, Sam Wilson. Ant Man, Scott Lang. Visione. Wanda Maximoff, Pietro Maximoff. War Machine, Rhodey.
Sono tantissimi, anche per una mente fine come la tua è difficile ricordarseli tutti. E in teoria, non sono nemmeno finiti, mancano i "super cattivi", come Loki o i "supereroi" come Reed Richards o Johnny Storm. Dopo un pò sei in pappa e lasci perdere.
Ti accorgi che tutte le persone ti guardano strane, sei solo la ragazza/compagna di quello che ha distrutto New York, cosa vuoi che sia. Puoi solo morire quando fate del sesso, ma chissenefrega.
Lo ami. Lo hai sempre amato. Continuerai a farlo.
-ragazzi, io e (y/n) abbiamo una novità fresca, fresca- dice Bruce quando siete rimasti in pochi, quelli fidati. Tu guardi lui, lui guarda te. Vi sorridete.
-io e (y/n) aspettiamo un bambino- tutti per qualche istante sono sotto shock, poi partono le "congratulazioni" e tu sei così felice, speri di diventare una mamma al più presto.

E con questo Bruce diventerà papà... Auguri killian44peeta che sta compiendo 16 anni, auguri sorellinaaaaaa. Un bacio da me e gli Avengers.

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.
Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ