Avengers REQUEST 1

2.1K 46 11
                                    

GivemeAndyBlacknow
Nome: Aurora ➡️ cattiva
Occhi verdi, capelli castani lunghi,
1.75
Eroe: Bucky
Tipo: romantica
Con figli
Litigio per via dei figli
Steve comparsa

Spero ti piaccia, fammi un commento in fondo con il tuo parere
Buona lettura

Mr & Mrs Barnes

James aveva conosciuto Aurora in un bar, dopo una battaglia, lui era esausto, beveva il suo whisky, tranquillo. Poi lei, indossava solo un vestito sottile bianco che lasciava intravedere molto; i capelli castani morbidi sulle spalle nude e la frangia lunga esaltava i suoi occhi verdi.
Era alta, snella, si mordeva il labbro inferiore e lo guardava con occhi languidi
James dovette trattenersi per non fare un gesto avventato. Lei gli venne vicino con fare provocante.
-Aurora Sullivan- si presentò con fare civettuolo.
-James Barnes- poi lui la guardò, come un cacciatore la sua preda. -ti posso offrire qualcosa?-
-voglio quello che bevi tu, James-
Lui le passó il bicchiere e lei lo buttò giù lo come fosse stata acqua.
-ora hai due opzioni, io sto nella camera 303 dell'Hotel qui a fianco, puoi venire e accettare le conseguenze o dimenticarmi e far finta che non abbia parlato, a te la scelta- poi se ne andò ancheggiando con fare provocatorio.
Lui la guardò fisso finché non superò la porta.
-un altro, signore?- gli chiede il barista. Lui si limitò ad annuire e appena il bicchiere arrivò, lo buttò giù, pagò il conto e seguì la ragazza.
Fu l'inizio di una relazione di passione e sesso bollente.
6 mesi dopo erano marito e moglie, e vivevano tranquilli in una villetta singola dalla staccionata bianca.
Lui le aveva detto di essere un avvocato, lei un arredatori e, entrambi viaggiavano tanto per lavoro e fin li tutto tranquillo.
Al primo figlio, Alexander Steven Barnes, le cose iniziarono ad essere serie. Aurora scalpitava per tornare al lavoro e voleva che James rimanesse a casa a badare al bambino.
Lui, che lavorava ancora per gli Avengers non aveva nessunissima intenzione di mollare Steve Rogers, il suo migliore amico, nemmeno per lei o Alexander.
Alla fine la tregua fu l'arrivo del secondo figlio, Edward Robert Barnes e questa volta lui rimase a casa e lei continuò il suo lavoro.
Ma fare il "mammo" al soldato d'inverno non stava per nulla bene e lui ed Aurora iniziarono la terapia di coppia e poco dopo il terzo figlio, Luther Samuel Barnes.
3 figli e i due genitori trovarono una tata così potevano "lavorare" tutto il giorno e al ritorno la sera, i figli erano puliti e pronti per la cena. Lo scoppio definitivo prese forma, quando durante una missione, James, avvistó, tra lo schieramento nemico, proprio sua moglie Aurora.
Ciò lo fece scoppiare; prima che lei lo vedesse, chiamò la tata e fece portare Alexander, Edward e Luther, nella casa sicura che aveva a Montreal.
Quella sera nel tornare a casa, fece l'indifferente, accese le luci, preparò per la cena e rimase, sulla poltrona a fissare il fuoco, in attesa di lei.
Il cuore gli bruciava, si sentiva tradito da lei, l'unica persona di cui si era fidato, certo anche lui le aveva mentito, ma mai su, da che parte stesse.
Aurora rientrò in casa alla solita ora, appese il blazer e le ci vollero quasi 10 minuti per accorgersi dell'assenza dei 3 figli.
-Jim, dove sono i ragazzi?- gli chiese lei con tono allarmato.
-fuori, ho pensato dovessimo parlare da soli e non mettere in mezzo i ragazzi-
Bugia, James non aveva nessuna intenzione di dividere i suoi figli con il nemico.
-d'accordo ma pensavo che avessimo risolto le nostre questioni, dopo l'arrivo della tata possiamo entrambi fare il lavoro che amiamo e avere una famiglia, di che cos'altro dobbiamo discutere, Jim?-
James non si smosse di un millimetro. -non prendermi per il culo Aurora! Credi davvero sia davvero così stupido?-
James aveva la rabbia nella voce e lei indietreggió colpita.
-e smettila di chiamarmi Jim, odio quel diminutivo! Mi chiamo James o Bucky, non Jim!- poi rise. -dimmi la verità, perché io?-
Lei rimase sorpresa, attonita a guardarlo. -sono una copertura casuale o mi hai scelto apposta? Eh?- la voce di James era rotta e una lacrima gli scivolò lungo la guancia.
-James non capisco, che vuoi dire?- chiede lei ancora perplessa.
-Avengers, Captain America, il Soldato d'Inverno... Non ti dice nulla? Tu sei DarkEagle, una figlia di Thanos! Perciò te lo richiedo, sono una copertura, mi ami o ti servivo?-
Aurora abbassò lo sguardo tristemente. -eri una copertura... Non sapevo chi fossi né ieri come oggi. Ma questo non vuol dire che non ti ami James! Che non voglia passare la mia vita con te! Amo te, i nostri figli, il nostro stile di vita. Non sarò un arredatrice ma posso diventarlo se è quello che vuoi. Io non ti ho mentito mai sui miei sentimenti-
Le lacrime rigarono le guance della donna. -e io cosa sono per te?-
-io ti amo! Ma tu sei una traditrice bugiarda! Mi fidavo di te!-
James poi tornò impassibile ed estrasse la pistola che aveva nella cintura e la puntò verso la moglie. -tu sei il mio nemico e in una battaglia, una vita persa è una vita salvata... E mi dispiace tanto-
Era lì-lì per premere il grilletto, una parte del suo cervello gli diceva "spara" e un altra gli ricordava i momenti passati insieme e si chiedeva come avrebbe spiegato ad Alexander, Edward e Luther perché la mamma non sarebbe tornata a casa.
-James, ti prego, ti prometto che non combatteró più per Thanos ma se vorrai mi unirò al vostro schieramento, ma ti prego se davvero mi ami, non uccidermi-
Lì James crollò sulle ginocchia in lacrime e lei corse ad abbracciarlo e stringerlo a sé forte.
L'amore doveva aver vinto di nuovo...

Alloraaaaa?
Vi piace questo primo Immagina?
Foto di famiglia

Cutieeee😍😍😍😍

Avengers - Immagina and OneShot (vol.1)Where stories live. Discover now