Cos'è l'Arte?

46 2 0
                                    

Che cos'è l'Arte?


Nel mondo esistono due tipi di persone, ciascuno di loro ha una visione diversa rispetto all'altro, ma alla fine, nonostante sia diversa la tecnica, ciò che si guarda e si ammira è sempre lo stesso:la Magia.

Credo di far parte di entrambi i metodi di visioni: io amo ogni cosa e sono disposta ad ammirare ciò che mi circonda con più occhi diversi.

L'Arte è quel tipo di visione che sceglie chi non ha il sogno nel cassetto di diventare un astronauta, o chi semplicemente non ne ha avuto la possibilità.

Ciò che ammira un astronauta e ciò che ammira un artista, per me, sono la medesima cosa.

La stessa magia di chi guardandosi attorno vedrà stelle e galassie sarà percepita da colui che guardandosi attorno vedrà oltre la materia stessa. Si tratta sempre di salire un po' più in alto, di spostarsi in un luogo dove le emozioni sono più forti, più percepibili.

Il pittore che ha la capacità di mostrare l'amore attraverso dei colori, il musicista che saprà raccontare la tristezza tramite dei suoni, il ballerino che narrerà una storia senza aprir bocca, lo scrittore che trasmetterà emozioni solo con l'uso di semplici parole.

L'astronauta che, preso coraggio, varcherà lui stesso quel confine dettato dalla magia per raccontarlo a sè stesso.

Che cosa si prova davvero?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora