Messaggio (A Te)

144 2 0
                                    

Eih,
In realtà non so bene come iniziare.
Mi dispiace che non ci siamo più sentite, perché mi sei mancata.

Mi dispiace perché ti ho scaricato addosso problemi e doveri senza chiederti prima se volessi averli o meno. Non sei stata stronza come io ostinatamente pensavo, semplicemente non posso pretendere che la gente mi stia sempre dietro così; e come vedi ho bisogno di tempo per capirlo.

Il problema generale è che ti ho considerata troppo in fretta qualcosa che non volevi essere e mi dispiace.
Sono stata coinvolta come un turbine da questa nuova sensazione di sentirmi così me stessa con una persona e credo di essermene approfittata.

Mi manchi, per questo volevo solo che le cose magari potessero tornare come prima, come prima ma senza la mia costante pesantezza, perché mi manchi tanto e so che penserai che me la sono cercata, e probabilmente, anzi, sicuramente, è anche vero.
Magari per te non è successo chissà cosa, ma vorrei restassimo amiche ugualmente.

Spero che non risponderai con una qualche fredda frase  (e ho una paura boia che lo potresti fare) perché ti sei rotta di me e dei miei incessanti sbalzi di umore.
Ci proverò, a essere come sono con chiunque, senza impegni né crolli addosso a te, ci proverò lo giuro.

Mi dispiace.

Forse voler riavere la tua amiciza è da egoista, perché lo sto facendo per me, perché ci sto male, anzi, per te forse sarebbe anche  meglio se mi levassi di torno e basta; ma mi manchi e mi dispiace.

Non mi importa più di ciò per cui litigavamo, mi è passato tutto.

Ora mi manchi e basta.

Che cosa si prova davvero?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora