//Cosa che non c'entra assolutamente nulla\\

62 1 0
                                    

Ciao,
questo è una specie di capitolo pubblicità (si, sono un po' una sciagurata) dove volevo parlare di una storia che ho iniziato a scrivere e dato che spesso non ne finisco mai mezza ho deciso di trasformarla in qualcosa di corto e poco strutturato che ho già portato a termine e che devo solo rimpolpare bene (ho tutto lo scheletro da vestire).
La storia in questione è  "Il coraggio di rinascere" e non la spammo qua perché sono proprio una mendicante😂 ma perché secondo me è simile a questi sfoghi.
La mia idea è stata quella di creare una situazione "limite" e di buttarci dentro me stessa, per vedere le reazioni e le emozioni che mi avrebbe suscitato. Ovviamente non è autobiografica, solo che appunto le reazioni non le ho tirate fuori dal nulla, le ho tirate fuori da me: sono mie.
cooomunque,
Dicevo che era simile a questi sfoghi perché ho cercato di inserire spesso riflessioni della protagonista, che alla fine non sono altro che piccole parti di tutti i capitoli che son qui, o anche altre cose in più , per cui a mio parere ci possono essere molte somiglianze.
La storia dietro c'è ma è più uno sfondo che serve per spiegare il vero soggetto in questione che non è altro che uno """studio""""  della mente di questa ragazza: Phoebe.
Quindi niente, alla fine tutto ciò per dire che se per caso, per casissimo, questi sfoghi qua dettati dalla mia infantile mente vi piacciono, allora foooorse potrebbe anche piacervi questa nuova storiella.
Grazie, ciao 🌝

Che cosa si prova davvero?Where stories live. Discover now