a voi

4.7K 158 67
                                    

Harry vi ringrazia per aver sopportato il suo carattere difficile, i suoi sbalzi d'umore, la sua arroganza, il suo egoismo, la sua aggressività. Vi ringrazia per aver apprezzato la sua pazienza, la sua dolcezza, la sua comprensione, il suo istinto di protezione.

Lily vi ringrazia per non averla giudicata a causa della sua infinita debolezza, per la sua poca considerazione delle proprie capacità, per il dolore infinito che si è portata dentro. Vi ringrazia per aver supportato la sua forza di andare avanti, di non arrendersi pur essendo totalmente distrutta, per la sua umiltà, la sua dolcezza, la sua infinita comprensione.

Benjamin vi ringrazia perché avete apprezzato il suo sorriso, la sua simpatia, la sua amorevolezza. Perchè avete sostenuto Harry e Lily insieme a lui.
Thomas vi ringrazia insieme a Ryan, Josh, Michael, Morgan e tutti gli altri, per aver odiato le loro azioni avventate ma per aver compreso, per aver ignorato le apparenze.

Kendall vi ringrazia per le cattive parole spese su di lui, per quelle buone, e per quelle mai dette.

Sarah vi ringrazia per non averla lasciata sola ad ascoltare il pianto di Lily, per averla odiata e amata.

Io vi ringrazio per aver letto, votato, commentato, oppure per non aver speso una sola parola. Ringrazio chi ha apprezzato ciò che ho scritto, per il pezzo di cuore che ho deciso di donarvi. Ringrazio Harry, Lily, Sarah, Benjamin, Thomas, Michael, Ryan, Josh, Morgan, Kendall, Snake, Alexander. Ringrazio chi mi ha criticata e chi mi ha spinta a migliorarmi.
Ringrazio Dangerous per aver tirato fuori le parole che non ho mai avuto il coraggio di pronunciare.

Grazie. Soph.

Dangerous [hs]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora