CAPITOLO 82

3.5K 200 77
                                    

Attenzione!
Questo capitolo contiene scene e linguaggio a sfondo sessuale!

SAM

Oggi per la prima volta dopo tanti giorni, mi sono svegliata felice e so esattamente qual'è il motivo: finalmente le cose tra me e Kyle stanno tornando ad andare per il meglio. Non vedo l'ora di stare di nuovo tra le sue braccia, di baciarlo, di stringerlo a me, ma nonostante questo rispetto la sua decisione. Capisco perfettamente che abbia bisogno di riprendersi un po dopo aver ricordato i fatti terribili del suo passato, così ho deciso di non insistere.
Questa mattina, dopo esserci scambiati alcuni messaggi, ci siamo d'accordo che sarebbe venuto da me nel pomeriggio. La giornata è passata in modo tranquillo: dopo la colazione mia nonna mi ha costretta ad uscire di casa e siamo andate a fare un po' di shopping. Mentre lei era in camerino a provare dei vestiti, ho dato un'occhiata al reparto di intimo. Quando i miei occhi hanno incrociato un reggiseno e delle mutandine di pizzo bianco, ho subito pensato a Kyle e a come avrebbe reagito davanti a quella biancheria, decisamente diversa da quella che porto di solito, così senza pensarci due volte e approfittando del fatto che mia nonna era ancora in camerino, li ho presi e sono andata dritta alla cassa a pagarli, senza che lei se ne accorgesse.
Dopo lo shopping, abbiamo deciso di rimanere a mangiare fuori e solo dopo il pranzo siamo tornate a casa. Una volta in camera mia, ho chiuso a chiave la porta, mi sono spogliata e ho indossato il mio nuovo acquisto, dopodiché mi sono rivestita in tutta fretta. Non mi sono nemmeno guardata allo specchio per vedere come mi stavano il reggiseno e gli slip nuovi.
È pomeriggio inoltrato e ormai è quasi un'ora che sono qui, seduta sulla cassapanca sotto la finestra, a guardare fuori con la speranza di vedere Kyle attraversare il giardino della casa di Tyler per venire da me, ma non è ancora successo. Per un momento non riesco a fare a meno di pensare che Kyle ci abbia ripensato, ma poi lo vedo uscire in giardino con Alyson alle calcagna.
Ecco spiegato il suo ritardo.
Apro la finestra e sento la voce di Kyle che dice, rivolto ad Aly <Devo andare a trovare Sam piccola peste, ti prometto che tra un po' torno e continuiamo a giocare insieme, ok?>.
<Sam è la tua fidanzata?> gli chiede Aly, con quella sua vocina dolce.
Kyle ride e senza esitare dice <Si, è la mia ragazza>.
Mentre anche io sorrido, soddisfatta dalla sua risposta, i suoi occhi incrociano il mio sguardo e dopo avermi salutato con la mano mi fa l'occhiolino, sapendo sicuramente che ho sentito tutto.
Aly si accorge di me e mi saluta, dopodiché sento la voce di Tyler in lontananza che dice <Dai Aly, lascia in pace Kyle, non scappa mica!>.
Aly mette il broncio, sbuffa e torna in casa con suo fratello.
Kyle inizia subito a correre verso casa di mia nonna, ma dopo avermi guardato di nuovo, si ferma all'improvviso e guarda l'albero tra i due giardini, i cui rami risalgono fino alla mia finestra.
Kyle mi guarda ancora e con un sorriso si avvicina al tronco dell'albero e... inizia ad arrampicarsi.
<Ma che fai?> gli chiedo io ridendo.
<Sto venendo da te!> esclama lui con il fiatone.
È quasi a metà dell'albero quando gli dico <Ti farai male>.
<Se questo è il prezzo da pagare per raggiungerti, allora vorrà dire che correrò il rischio>. Mi innamoro di nuovo, come se fosse la prima volta, ad ogni sua frase dolce e piena di amore.
<Dico sul serio Kyle, non puoi usare la porta come tutte le persone normali? È meno pericoloso>.
Sono preoccupata davvero, se dovesse cadere potrebbe farsi davvero molto male.
<Si, è sicuramente meno pericoloso, ma questa è assolutamente una scorciatoia> dice lui, aggrappandosi all'ultimo ramo.
In un istante, la sua mano è sul bordo della mia finestra. Lo afferro per la maglietta, aiutandolo e lui con un balzo entra finalmente nella mia stanza.
<Sei pazzo> dico ridendo, mentre lui chiude la finestra e viene verso di me.
<Pazzo di te> dice, mettendomi le mani sui fianchi e attirandomi a se.
Mi da un bacio sul naso e dice <Mi sei mancata>.
<Anche tu> gli dico io, dandogli un bacio sulle labbra.
Kyle mi stringe ancora di più e senza rendermene conto mi ritrovo avvolta nelle sue braccia. Mi bacia con dolcezza, assaporando il sapore delle mie labbra. Quando si stacca mi guarda negli occhi e mi osserva senza dire niente, dopodiché si avventa nuovamente sulle mie labbra e questa volta i suoi baci sono più intensi, più concisi. Schiudiamo contemporaneamente le labbra e ci divoriamo a vicenda. É un bacio frenetico, ci strattoniamo, ci stringiamo, stiamo gemendo.
E quando sto per lasciarmi andare completamente a lui, Kyle si stacca improvvisamente da me. Lo guardo confusa, senza riuscire a decifrare la sua espressione.
Kyle sorride e dice <Sai una cosa Sam?>.
<Cosa?> domando io, disegnando con un dito dei piccoli cerchi sulla sua maglietta.
Kyle mi abbraccia, stringendomi forte e con il viso affondato nei miei capelli dice <Abbiamo fatto un errore ad innamorarci>.
A quelle parole sono io a staccarmi da lui e lo guardo negli occhi.
Come mai ora ha detto questo?
Non ci starà ripensando vero?
Ora che finalmente abbiamo chiarito le cose tra di noi!
<Ma che stai dicendo? Ti sei pentito?> gli dico in preda al panico. Non potrei sopportare di perderlo un'altra volta.
Kyle nota il terrore nei miei occhi e fa l'ultima cosa che avrei pensato facesse: scoppia a ridere.
<Non è divertente! Che c'è da ridere? Prima mi dici che non vuoi più lasciarmi andare, che vuoi stare per sempre con me ed ora... mi dici che abbiamo fatto un errore?>.
Quando fa per prendermi il viso tra le mani mi scosto, ma lui riesce comunque a mettermi una mano sulla guancia e dice <Che sciocchina che sei>.
Basta, non posso più sopportare questa tortura. Mi ha sempre presa in giro!
Faccio per uscire dalla stanza, ma quando sto per aprire la porta, Kyle la richiude e gira nuovamente la chiave, poi mi afferra da dietro avvolgendomi tra le sue braccia. Mi da un bacio sui capelli e dice <Si, abbiamo fatto un errore ad innamorarci, ma sai che ti dico?>.
<Non voglio saperlo> rispondo io in modo brusco e con la voce rotta.
Kyle fa un'altra risata e alla fine dice <È stato l'errore più bello della mia vita!>.
Subito dopo aver sentito le sue parole, un ampio sorriso torna a disegnarsi sul mio viso. Mi giro di colpo verso di lui, liberandomi dalla sua presa e dopo avergli dato una spinta gli dico <Scemo! Mi hai fatto prendere un colpo!>.
Kyle ride di gusto <Credevi che volessi lasciarti piccola? Che ti avevo presa in giro?>.
Si riavvicina a me ed io mi lascio di nuovo coccolare dalle sue braccia mentre dico <Si, ma sono d'accordo con te, anche per me è stato l'errore più bello della mia vita>.
Kyle mi da un bacio all'angolo della bocca e quando le nostre labbra stanno per sfiorarsi sussurra <È stato il nostro fantastico errore...>.
Io non rispondo, mi limito a sorridere e a fare la prima cosa che mi viene in mente: baciarlo.
Ancora.
E ancora.
La sua bocca trova di nuovo la mia. Le nostre labbra si toccano di nuovo e I gemiti si mischiano tra loro. Gli alzo la maglietta per togliergliela e lui sorridendo mi dice  <Ehi, che fai piccola?>.
<Siamo stati separati troppo a lungo, dobbiamo recuperare il tempo perduto!> mi limito a dire e Kyle mi risponde dicendomi <Non potrei essere più d'accordo>.
Alza le braccia per permettermi di togliergli la maglietta. Gliela sfilo e riconosco quei pettorali perfetti, quegli addominali scolpiti e quella V che finisce all'interno dei pantaloni.
Kyle scalcia via le scarpe e i calzini, mentre io gli sbottono i jeans. Prima di togliergli anche i boxer, lui si fa avanti e mi toglie la maglietta, senza staccarsi dalle mie labbra. Dopodiché, inizia a baciarmi sul collo, per poi scendere lentamente sul seno, sulle braccia, sull'ombelico. Senza staccare le labbra dal mio corpo, mi sbottona i pantaloni e mentre li sfila lentamente, molto lentamente, mi lascia una scia di piccoli baci sulle cosce. Una volta tolti i pantaloni, si rimette in piedi e osserva rapito la mia nuova biancheria.
<Cazzo piccola! Da dove saltano fuori questi?> dice indicando il reggiseno e le mutandine.
<Ti piacciono?>.
<Mi fanno impazzire!> fa lui, tornando velocemente a stringermi e a baciarmi.
Kyle mi prende in braccio e mi mette sul letto, dopodiché si sdraia sopra di me e inizia a sganciarmi il gancetto del reggiseno.
<Per quanto ti trovi sexy con questa biancheria addosso, non voglio che ci sia nessuna barriera tra i nostri corpi> dice, dandomi un bacio sulla fronte.
Butta a terra il reggiseno, poi è il turno delle mutandine. Prima di toglierle bacia la stoffa proprio lì in mezzo, facendomi sussultare di piacere, finché anche le mutandine finiscono a terra.
Sento la sua erezione contro le mie cosce e non ci vuole molto prima che anche i suoi boxer finiscano sul pavimento a fare compagnia ai nostri vestiti.
Kyle fa per prendere un preservativo dai jeans, ma io lo fermo  <No, non usiamo il preservativo, voglio sentirti sulla mia pelle>.
Lui mi guarda esitante <Ma...>.
Gli metto un dito sulle labbra per zittirlo e gli dico <Andrà tutto bene, mi fido di te>.
Kyle butta nuovamente i jeans sul pavimento e torna a concentrarsi su di me. Le sue labbra scivolano sulle mie, e i suoi occhi diventano più famelici. Tocco la sua erezione ed inizio a muovere la mano su e giù, provocandogli un gemito. Kyle scende sul mio seno e mi succhia un capezzolo, mentre con una mano mi accarezza tra le gambe.
I suoi occhi restano fissi su di me per tutto il tempo mentre entra ed esce da me <Cazzo piccola, ti amo da impazzire> sussurra, e le sue parole ricadono nella mia bocca, strappandomi un gemito dopo l'altro ad ogni suo affondo dentro di me.
<Non fermarti> sussurro sulle sue labbra.
Kyle mi guarda e con un sorriso malizioso dice <Non ne ho la minima intenzione!>.
Continua ad accarezzarmi con intensità ancora maggiore, sia dentro che fuori. Mi bacia sul collo, mi tocca il seno, mi succhia i capezzoli, il tutto mentre alza una delle mie gambe tra di noi, trovando un altro modo per penetrarmi.
<Kyle...> gemo in continuazione il suo nome e inizio a fremere sotto di lui. Ci baciamo con forza ed intensità, così come lo sono i suoi colpi, ma oltre alla passione che è tornata ad impossessarsi di noi, riesco lo stesso a sentire quell'amore incondizionato che sentiamo l'una per l'altro e che non svanirà mai.
Sto gemendo. Kyle sta gemendo.
Sto tremando. Kyle sta tremando.
Sto sorridendo. Kyle sta sorridendo.
Lo sto amando. Kyle mi sta amando.
Si spinge dentro di me un'ultima volta e mi tiene ferma contro il materasso con il suo corpo.
<Sam... sto per...> non fa in tempo a terminare la frase che esce velocemente da dentro di me e viene sulla mia pancia.
<Dio piccola, ti amo... ti amo> sussurra, e si accascia sul mio corpo.
<Ti amo> gli dico io, dandogli un ultimo bacio.
Kyle rotola su un fianco, e tiene le braccia strette attorno a me.
Restiamo distesi così, in silenzio, a coccolarci. Finché non ci addormentiamo.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Spazio Autore:
Ehi ragazze,
a quanto pare i nostri Sam e Kyle hanno fatto la pace! Sono finalmente tornati ad essere felici, insieme.
E in che modo... 😉 ahah

Scrivete nei commenti se il capitolo vi è piaciuto e le vostre impressioni sul loro futuro. Resteranno così per sempre o avranno altri problemi? Fatemi sapere. 😊

Vi annuncio inoltre che questa settimana Il Nostro Fantastico Errore, subirà un piccolo cambiamento. Dato che venerdì sarò impegnato con l'università, non potrò pubblicare il nuovo capitoli.
Ma tranquille! Ho deciso di pubblicare il nuovo capitolo con un giorno di anticipo, quindi Giovedì pomeriggio.

Detto questo, non mi resta che augurarvi buona giornata, e mi raccomando non dimenticate! Sam e Kyle vi aspettano Giovedì! 😊 💏

Il Nostro Fantastico Errore - nuovo capitolo.
Giovedì su Wattpad ❤

Summer Love - nuovo capitolo.
Lunedì su Wattpad 🌞

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now