CAPITOLO 3

8.6K 484 111
                                    

SAM

Dopo circa dieci minuti di silenzio e sguardi rubati, sento che dall'interno della scuola proviene una delle mie canzoni preferite: "Everytime" di Britney Spears. All'improvviso mi ritrovo a canticchiare senza rendermene conto e con la coda dell'occhio vedo Kyle che mi sta guardando. Pochi secondi dopo lo vedo alzarsi e mi si mette davanti, fa un inchino con quel suo sorriso sulle labbra e mi porge una mano dicendomi <Mi concedi questo ballo?>.
Gli sorrido e senza pensarci due volte gli porgo la mano e rispondo <Certo>.
Mi fa alzare dall'altalena e tenendomi per mano mi porta al centro del prato. Mi guarda in modo dolce e con una mano mi scosta una ciocca di capelli dal viso. Sento la sua mano posarsi sulla mia guancia e chiudo gli occhi per un momento al suo tocco delicato sul mio viso.
Mi mette una mano sul fianco e sposta l'altra dal mio viso alla mia mano, intrecciando le sue dita alle mie.
Non ho mai ballato, tanto meno con un ragazzo e ho una gran paura di fare una figuraccia o di pestargli i piedi, ma quando Kyle inizia a muoversi tutte le mie paure svaniscono e mi lascio guidare da lui. La canzone continua ad andare avanti e lui mi fa volteggiare tra le sue braccia. All'improvviso mi dice <Sei bellissima Sam!>.
Lo guardo e lui mi fa fare una giravolta. Quando mi fermo, mi tira a se e mi stringe ancora di più. Sento le sue braccia forti intorno al mio corpo.
<Se fossi mia non ti lascerei mai, neanche per un secondo> mi dice e io mi sento sciogliere tra le sue braccia. Ad un tratto sento le sue labbra morbide posarsi sulle mie e un fremito mi scuote tutto il corpo. Mi sta baciando! È... wow! Non so descrivere quello che provo. Credo che mi sto innamorando di questo ragazzo bellissimo e dolce. Non mi ero mai sentita così. Ora so cosa si prova ad avere le farfalle nello stomaco. È esattamente così che mi sento ora. Appena le sue labbra si staccano dalle mie, già sento la loro mancanza e vorrei sentirle in ogni parte di me. Ma ad un tratto Kyle mi distoglie dai miei pensieri e mi fa fare un'altra giravolta, facendomi librare in aria. Mi esce una risata piena di gioia e lui ride insieme a me.
Quando torno con i piedi per terra -in ogni senso- lui mi stringe di nuovo a se, accarezzandomi i capelli. Sembra una favola, io sono la principessa, lui è il mio principe azzurro e questo é il nostro ballo. Ma io non scapperò e non perderò la scarpetta, perché io voglio restare tra le sue braccia, voglio restare a baciarlo e voglio che questo momento magico duri per sempre. Ma questa non é una favola, è la vita reale e come ogni cosa, anche questa serata stupenda è destinata a finire. In quel momento infatti, sento un suono familiare che interrompe la bolla in cui io e Kyle ci siamo chiusi. Quando torno alla realtà e mi risveglio dal mio sogno ad occhi aperti, capisco che quel rumore è il clacson della macchina di Tessa. Mi giro e la vedo appoggiata con le braccia al finestrino aperto, che ci guarda con occhi dolci e pieni di speranza ed esclama <Che carini! Scusate, sono arrivata nel momento sbagliato>.
Sento Kyle che fa una risata e va dritto verso di lei, prendendomi per mano. Quando le si avvicina per salutarla, Tessa gli stringe la mano, ma ad un tratto ha un sussulto e rivolgendosi a me dice con tono nervoso<Dobbiamo andare a casa tesoro>.
Dal tono in cui l'ha detto ha tutta l'aria di essere un ordine più che un'esclamazione.
Quando mi giro verso Kyle, vedo il nervosismo nei suoi occhi e non capisco che cosa sta succedendo tra questi due. Si conoscono? No, è impossibile. Non ho mai visto Kyle, ne a scuola ne in altri posti. A quel punto non capisco come mai. Avrei dovuto incontrarlo almeno qualche volta nei corridoi della scuola, ma non è mai accaduto. Prima che posso chiederglielo, si porta la mia mano alla bocca e la bacia dicendomi <È stata una bellissima serata Sam, spero di rivederti presto>.
A quel punto i miei pensieri svaniscono difronte al suo tono di voce così dolce e d'istinto gli dico <Aspetta...>.
Corro alla macchina, apro il cruscotto e prendo un pezzo di carta e una penna e ci scrivo sopra il mio numero di telefono. Lo so, lo conosco solo da poche ore ma... sento che posso fidarmi di lui, che è il ragazzo della mia vita e la mia paura di rimanere da sola per tutta la vita ha ormai preso il sopravvento da molto tempo. Quindi non posso, non voglio lasciarmi sfuggire questa opportunità di essere finalmente felice dopo tanti anni. Ripongo la penna nel cruscotto e torno da lui porgendogli il foglietto. Lui lo guarda con un grande sorriso, mostrando la sua dentatura perfetta, ma quando vedo i suoi occhi posarsi sul mio nome, ha un sussulto e mi guarda con aria interrogativa. Poi all'improvviso, come per mascherare la sorpresa, torna a sorridere e mi dice <Grazie! Ti chiamerò presto> e mi da un bacio sulla guancia. Tessa si avvia alla macchina e mi dice di andare, così lo saluto e salgo in macchina insieme a lei. Tessa accende il motore ed esce dal cortile della scuola fissando Kyle. Ma che gli prende? Evidentemente deve averlo messo in soggezione con il suo sguardo inquisitorio. Quando si mette in strada, la trovo a fissarmi.
<Che ti prende Tess?> gli dico, un po brusca.
<Niente, è solo che... quel ragazzo...>.
<Quel ragazzo cosa?> la interrompo, sempre più brusca e irritata. Perché si sta comportando così?
In fondo è stata lei a costringermi ad andare al ballo! Possibile che non abbia pensato, neanche per un secondo, che incontrassi un ragazzo? Certo che no! Non ho mai interagito con nessun ragazzo e deve essere rimasta sorpresa vedendomi abbracciata a Kyle con quel sorrisetto ebete sul viso. Ma è stato più forte di me. Kyle mi ha fatta sentire speciale e non lo dimenticherò tanto facilmente. Come si fa a dimenticare quel sorriso? Ormai sono cotta, completamente cotta di lui e non posso fare più niente per evitarlo o per cambiare le cose. Tessa mi guarda e mi dice <Non lo so, scusa tesoro... sono solo paranoica>.
Ad un tratto mi sento in colpa per averle risposto in quel modo brusco e capisco che è soltanto preoccupata per me, ha paura che possa soffrire ancora, dopo quello che è successo. Come ho fatto a non pensarci subito? Evidentemente Kyle mi ha colpita più di quanto pensassi.
La guardo e gli dico <Scusa, non volevo trattarti male, anzi... grazie per avermi convinta ad andare al ballo. È stato bellissimo. E Kyle è... non so nemmeno spiegarlo>. Mi guarda felice, ma allo stesso tempo con aria preoccupata e mi dice <Sono contenta per te Sam, ma... promettimi che starai attenta, ok?>.
Non riesco a capire le sue parole e annuisco con la testa, dicendo soltanto <Ti voglio bene Tess!> e lei mi risponde, appoggiando una mano sulla mia gamba <Anche io ti voglio bene tesoro!>.
All'improvviso mi accorgo che siamo arrivate a casa. Una volta dentro, do la buonanotte a Tessa. Dopodiché vado in camera mia e mi tolgo il vestito. Me lo porto al viso e annusandolo, sento che c'è ancora il suo profumo. Il profumo di Kyle.
Appoggio delicatamente il vestito sulla poltrona difronte al mio letto e mi tolgo le scarpe e la corona, poi mi metto il pigiama.
In pochi secondi sono sotto le coperte e dopo aver dato un'ultima occhiata al vestito, spengo la luce e mi addormento.
Quella notte sogno un ragazzo bellissimo con i capelli arruffati, gli occhi verdi e un sorriso dolcissimo e meraviglioso, che mi guarda e mi sorride come solo lui sa fare. Il Mio Kyle!

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Spazio Autore:
Ehi ragazzi, allora cosa ne dite? Vi sta piacendo la storia? Spero tanto di si! Che ne pensate di Sam e Kyle?
Fatemi sapere le vostre opinioni con qualche commento!
Grazie mille a tutti voi che state leggendo la mia storia.
Un bacio e a presto con il prossimo capitolo! 😉😘

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now