CAPITOLO 28

3.5K 234 77
                                    

SAM

<Come è andato l'esame?> chiede Caroline quando usciamo da scuola.
<Bene per fortuna, e il tuo?> gli chiedo io.
<Benissimo! Ieri sera Kyle e mio padre mi hanno aiutata a studiare> dice soddisfatta.
<Beate voi, il mio sarà andato malissimo> dice Cheyenne con un'aria abbattuta.
<Se non stessi sempre dietro al professor Daniels e avresti studiato di più, sarebbe andata meglio> la rimprovera Maddie, mettendole una mano sulla spalla, quasi a confortarla.
<Ma che posso farci? È così bello!> dice Cheyenne, portandosi i libri al petto.
Tutte iniziamo a ridere, mentre Caroline mi chiede <Allora stasera ceniamo insieme?>.
<Si> confermo io sorridendo, anche se non riesco a mascherare un velo di agitazione. Distolgo subito lo sguardo da Caroline e lei accorgendosene dice <Che hai? Non dirmi che sei nervosa!>.
Ma perché ogni persona che conosco ha la capacità di leggermi nel pensiero? Oppure sono io che mi tradisco da sola, esponendo troppo le mie emozioni?
<Beh, in realtà...un po lo sono> confesso, sistemandomi la borsa in spalla.
<Ma dai, c'è Kyle...e poi ci sono io! Di cosa hai paura?> mi chiede.
<E se non piaccio a vostro padre?> gli dico io preoccupata.
<Oh andiamo, papà ti adorerà! Fidati, ha già iniziato ad adorarti ieri sera e nemmeno ti conosce ancora, il che è tutto da dire> dice sorridendo.
Il nostro discorso è interrotto da Cheyenne che esclama <Ragazzo figo a ore dodici!>.
Alle sue parole ci giriamo tutte a guardare difronte a noi e vediamo Kyle che ci viene incontro, più bello che mai.
Ha gli occhiali da sole, i soliti capelli arruffati con il ciuffo, che si muovono al leggero venticello di Maggio. La maglietta bianca che mette in mostra i suoi pettorali è perfettamente abbinata ai pantaloni neri aderenti, con dei piccoli strappi sulle ginocchia e su una coscia, mentre ai piedi indossa degli anfibi neri.
Quando questo Dio sceso in terra di ferma davanti a noi, si toglie gli occhiali, rivelando così i suoi meravigliosi e profondi occhi verde smeraldo e dice <Ciao ragazze>.
<Ciao> dicono Maddie e Cheyenne all'unisono, completamente rapite dalla bellezza di Kyle.
<Ehi chiudete la bocca, vi si vede la bava. Vi ricordo che Kyle ormai è di Sam!> esclama Caroline, dandomi di gomito.
Io sorrido e Caroline, rivolta a suo fratello dice <Ciao fratellone>.
Kyle però sembra ignorare il saluto della sorella, dato che sta guardando dritto nella mia direzione con un grande sorriso sulle labbra.
<Ciao Kyle> gli dico, sistemandomi nuovamente la borsa.
<Ciao bellissima> risponde lui.
Continuiamo a sorriderci e a fissarci per quella che sembra un'eternità, ma che in realtà sono soltanto pochi secondi, finché Cheyenne esclama <Oh guardate, c'è il mio bellissimo professor Daniels! Vado dal mio amore>.
Mentre osserviamo Cheyenne correre verso il professore alto, biondo e con gli occhi azzurri e urlare <Professor Daniels, professor Daniels...> Maddie dice <Sarà meglio che vada ad evitare un'altra figuraccia! Ci vediamo domani ragazze>.
<Ciao Maddie> rispondiamo io e Caroline insieme.
<Allora? Andiamo a casa principesse?> chiede Kyle con quel suo modo dolce e seducente.
<Si andiamo, dobbiamo aiutare papà preparare la cena di stasera per la nostra ospite speciale> dice Caroline facendomi l'occhiolino.
Mentre andiamo verso la sua macchina, Kyle prende la mia borsa e la porta per me, mentre io dico ad entrambi <Non dovete disturbarvi per me, io mi accontento di poco>. Non mi capita tutti i giorni di conoscere la famiglia del mio quasi-fidanzato.
<Ah, credo che questa richiesta non verrà ascoltata> esclama Caroline <Quando un Foster si mette in testa una cosa non c'è modo di fargli cambiare idea, quindi preparati ad una cena degna di una regina!>.
Kyle mi apre la portiera e dice <Hai voglia di passare il pomeriggio insieme bellissima?>.
Oh cavolo! E ora che gli dico? Mi ero ripromessa di non raccontargli di Laurel...per il momento.
Cosa mi invento ora? Non ho nemmeno la scusa che devo studiare perché domani non ho nessun esame. Ok, lui non lo sa questo, ma Caroline ne è a conoscenza e potrebbe lasciarsi sfuggire questo dettaglio. Oltretutto questo significherebbe aggiungere una bugia ad un'altra e non è il modo migliore di iniziare una relazione.
Per fortuna, quando sto per aprire bocca, Caroline mi salva dicendo <No, mi dispiace rovinare quello che avevi organizzato fratellino, ma non scappi anche questa volta! Ci devi aiutare anche tu, quindi appena abbiamo portato Sam a casa, ti fermi da noi e aiuti me, papà e Brandon a preparare tutto>.
Quando Caroline sale in macchina e chiude lo sportello, tiro un sospiro di sollievo, mentre Kyle sbuffa e mi guarda <A quanto pare dobbiamo rimandare un altro pomeriggio insieme piccola>.
<Dai, non ti preoccupare, abbiamo tutta la sera per stare insieme> lo tranquillizzo io. Ha un'espressione da cucciolo così dolce che mi viene voglia di riempirlo di baci.
<Hai ragione> mi dice, passandosi una mano sulla barba corta che lo rende ancora più sexy di quanto non sia già <Andiamo, altrimenti Tessa penserà che ti ho rapita!>.
Ridiamo entrambi di gusto, dopodiche saliamo entrambi in macchina. Kyle si rimette gli occhiali da sole e dopo aver acceso il motore, ci dirigiamo verso casa mia.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Spazio Autore:
Ciao a tutti!! 😄
Mi scuso se il capitolo potrà sembrare un po noioso, ma mi serviva per introdurre l'altro, che di sicuro sarà più interessante, dato che vedremo come andrà il pomeriggio tra la nostra amata Sam e la tanto odiata Laurel.
Lasciate tanti commenti e stelline mi raccomando!
Grazie ancora a tutti/e quelli/e che leggono questa storia d'amore!! Siete davvero speciali! ❤😘
Un bacio 💋💋
Federico.

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now