CAPITOLO 39

3.2K 213 41
                                    

KYLE

Oh, angels sent from up above
You know you make my world light up
When I was down, when I was hurt
You came to lift me up
Life is a drink, and love's a drug
Oh now I think I must be miles up
When I was hurt, whithered, dried up
You came to rain a flood

La canzone continua ad andare avanti, mentre io e Sam balliamo attaccati l'uno al corpo dell'altra. Vedo sul suo viso che è un pò impacciata, ma riesce lo stesso a muoversi con una grazia, una disinvoltura e una sensualità unica che non riesco a staccarle le mani di dosso. È la mia droga, il mio mondo, la mia passione.
Non potevano scegliere canzone più azzeccata per descrivere quello che sento per questa ragazza.
Come dicono le parole della canzone, gli angeli hanno visto la mia anima nera e hanno inviato l'angelo più bello del paradiso per illuminare il mio mondo e salvarmi. Quando ero ferito, appassito, prosciugato, quest'angelo biondo è venuto a far piovere un diluvio sopra di me ed ora sono completamente in balia del suo amore, di lei. L'amore è una droga ed io personalmente non voglio farmi scappare nemmeno la più piccola dose.

So drink from me, drink from me
When I was so thirsty
We're on a symphony
Now I just can't get enough
Put your wings on me, wings on me
When I was so heavy
We're on a symphony
When I'm lower, lower, lower, low

Siamo una sinfonia perfetta. Sam continua a muoversi ed ora si sta strusciando sul mio corpo. Deglutisco e mi concentro con tutte le mie forze per non interrompere il nostro ballo e metterla contro l'albero per fare l'amore con lei. Lo desidero ardentemente, non avevo mai desiderato niente e nessuno in vita mia come desidero lei.
Tuttavia riesco a concentrarmi sul ballo e permetto al mio angelo di mettere le sue ali su di me per lasciarmi andare a questo drink perfetto che siamo noi. Inizio a muovere i fianchi e mi spingo contro di lei, muovendomi al ritmo della canzone. È come se in questo momento lei fosse il drink migliore del mondo ed io stia bevendo da lei, perché mi sento completamente sballato, completamente ubriaco di lei.
Quando inizia il ritornello della canzone, Sam comincia a muoversi e a dimenare i fianchi più velocemente, scatenandosi completamente. Non l'avevo mai vista così, ma mi piace. Mi piace da impazzire.

Ah-oh-ah-oh-ah
Got me feeling drunk and high
So high, so high
Oh-ah-oh-ah-oh-ah
I'm feeling drunk and high
So high, so high

Sam mette un braccio intorno al mio collo e mi accarezza i capelli, mentre io passo una mano sulla sua schiena, provocandogli un brivido. Lo sento sulla sua pelle nuda. Affondo il viso nei suoi capelli e sento il suo profumo, il profumo più buono del mondo, un profumo che sa di pesca. Lo adoro, e pensare che io odio le pesche.

Oh, angels sent from up above
I feel it coursing through my blood
Life is a drink, your love's about
To make the stars come out

Put your wings on me, wings on me
When I was so heavy
We're on a symphony
When I'm lower, lower, lower, low

Annuso i suoi capelli, poi sposto il viso sul suo collo e le lascio una serie di baci sulla pelle, facendola aggrappare ancora di più a me. La sento nel mio sangue, nelle mie vene, in ogni parte di me. Sposto lo sguardo sui suoi occhi azzurri come il cielo e la guardo. La fisso. Cazzo quanto è bella! Ed è mia, solo mia.
No, non la lascerò scappare, non la perderò di nuovo. Le luci all'interno degli alberi le illuminano il viso, facendola risplendere come la stella più luminosa del cielo in questa notte stellata. È la mia stella polare, l'unico riferimento nel buio più totale.
Senza pensarci nemmeno un secondo, mi fiondo sulle sue labbra e la bacio, mentre continuiamo a ballare in mezzo al prato.

Ah-oh-ah-oh-ah
Got me feeling drunk and high
So high, so high
Oh-ah-oh-ah-oh-ah
I'm feeling drunk and high
So high, so high

Ah-oh-ah-oh-ah
La, la, la, la, la, la, la
So high, so high
Ah-oh-ah-oh-ah
I'm feeling drunk and high
So high, so high

Non riuscirò mai a descrivere la sensazione che mi provocano le sue labbra sulle mie, so solo che non ne avrò mai abbastanza. La sua lingua calda scorre sulla mia, mi sento avvampare dentro, è una sensazione che che non avevo mai provato con nessun'altra ragazza.
Mentre la canzone finisce, lei sussurra il mio nome <Kyle...>.
Sospira, poi ricomincia a baciarmi. Il mio cervello va completamente in tilt, non capisco più niente, così mi lascio abbandonare alle sensazioni.
La attiro a me e indietreggio fino a toccare il tronco dell'albero con la schiena, senza smettere di baciarla. La sollevo e girandomi la appoggio al tronco.
Sam si regge con le gambe intorno al mio corpo e con le mani sulle mie spalle, mentre io appoggio le mie mani sul suo seno. Sam lancia un gemito e mi avvento sul suo collo. Respiriamo entrambi all'unisono. Mi afferra per i capelli e continuo a baciarla come se fosse il nostro ultimo giorno di vita. Le sfioro la clavicola con i denti e inizio a succhiarle la pelle.
Ma all'improvviso sento qualcuno che mi chiama <Kyle!>.
Cazzo! Chiunque sia, questo non è proprio un bel momento per interrompermi.
Decido di ignorare quella voce e continuo a baciare Sam sul collo, finché anche lei dice <Kyle...>.
<Mmh> le rispondo io, concentrato su di lei.
<Kyle...> mi dice di nuovo. In quel momento mi stacco da lei e la guardo.
<Cosa piccola?> sussurro.
<Tuo fratello ti sta chiamando>. Sam indica con una mano alle mie spalle e quando mi giro vedo Brandon che si avvicina. Ha gli occhi sbarrati ed ha il fiatone.
<Che succede Brandon?> gli domando, lasciando andare Sam.
<Car...> fa lui con il terrore negli occhi.
<Cosa le è successo?>.
<Non si trova più, ha bevuto un po e... ora è sparita. Lexi la sta cercando>.
<Cosa? Cazzo Brandon, non dovevi essere tu quello che doveva tenerla d'occhio?> gli dico.
So perfettamente quello che succede a questo tipo di feste quando una persona non si trova più, mi è già capitato in passato, e non mi piace per niente.
<Andiamo a cercarla> dico a mio fratello.
Mi giro verso Sam e le dico <Tu resta qui piccola, farò il prima possibile>.
<Cosa?> fa lei incredula <No, io vengo con voi>.
<No Sam, non posso trovare mia sorella e preoccuparmi per te contemporaneamente>.
<Starò attenta, te lo prometto. Non posso stare qui con le mani in mano, sapendo che la mia amica non si trova>.
<Sam ti capisco, ma non voglio che ti succeda niente> le dico, prendendola per le spalle <Per favore, fallo per me>.
Prendo fuori dalla tasca le chiavi della macchina e gliele porgo, dicendogli <Aspettami in macchina e chiuditi dentro>.
<Cosa?> fa lei.
<Ti prego, ti prego> le dico disperato.
Se Laurel o qualche ragazzo ubriaco dovessero avvicinarsi a lei, non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
Quando sono sul punto di arrendermi, con mia grande sorpresa, Sam sbuffa e alla fine dice <Ok, vi aspetterò in macchina>
<Grazie> le dico, appoggiandomi con la fronte alla sua. Le do un rapido bacio sulla labbra e corro in casa insieme a Brandon.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Spazio Autore:
Ciao a tutti/e!
Anche questa volta, spero di essere riuscito a trasmettervi tutto l'amore che Kyle prova per Sam e vi assicuro che è davvero tanto.
Il prossimo capitolo uscirà Venerdi pomeriggio e vi annuncio che ci sarà la prima crisi tra Sam e Kyle, ma non svelo altro. 😉
Lasciate tanti commenti e stelline 💭⭐

Per chi ancora non se ne fosse accorto, ieri ho pubblicato il primo capitolo di Summer Love, una nuova storia d'amore che ci terrà compagnia per tutta l'estate. Passate a leggerla se vi va e ditemi nei commenti cosa ne pensate.

Buon pomeriggio a tutti/e 😘

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now