CAPITOLO 61

3.4K 191 38
                                    

SAM

<Come mai sei così allegra oggi? Va bene che è l'ultimo giorno di scuola, ma mi sembra un po' eccessivo no?> esordisce Caroline, rivolgendosi a Cheyenne, quando usciamo da scuola.
In effetti anche io la trovo molto strana oggi. Cheyenne sta letteralmente camminando, o meglio, saltellando a venti metri da terra.
Quando ci sediamo al solito muretto, in attesa che Kyle venga a prendere me e Caroline, Maddie guarda strano la sua migliore amica e dice <Non c'entrerà mica il professor Daniels?>.
Io e Caroline sbarriamo gli occhi e la fissiamo in attesa di una spiegazione.
Cheyenne ci guarda per qualche secondo con un sorrisetto ebete sul viso e alla fine dice <Beh ragazze, in effetti io e Christopher...>.
Car la ferma all'istante esclamando <Christopher? Ora lo chiami per nome?>.
<Si, beh in realtà... lo faccio già da molto tempo> dice, facendo una risatina.
La guardiamo strano e alla fine si decide a sputare il rospo <Io e Chris ci frequentiamo da tre mesi>.
<Cosa?> esclamiamo, o meglio, urliamo tutte quante all'unisono.
Cheyenne ride, raggiante come non mai.
<Quindi il fatto che gli andavi dietro non era per caso> conclude Maddie <Io credevo che fosse solo una cotta passeggera>.
<Oh no amica mia> fa lei, mettendole una mano sulla spalla <Il nostro è vero amore. Dovreste vedere come è dolce, non fa altro che ripetermi quanto mi ama e ora che non siamo più alunna e professore possiamo finalmente vivere il nostro amore alla luce del sole>.
Capisco subito che è sincera, ha negli occhi lo stesso luccichio che vedo nello sguardo di Kyle ogni volta che mi guarda. Sono davvero felice per lei.
Proprio in quell'istante il professor Daniels ci passa accanto e guardando Cheyenne, le sorride e gli fa l'occhiolino.
Io e Caroline ci scambiamo un'occhiata di intesa, mentre Maddie, chiaramente preoccupata per la sua amica, dice <Ma non è un po'... grande?>.
<Ma no, non tanto. Ha ventisette anni> esclama lei, fissandolo finché non sale in macchina.
<E tu ne hai venti> le fa notare Maddie.
<Oh, ma che vuol dire!> esclama Cheyenne <L'età è solo un numero, l'amore supera tutto. Anche Sam ha vent'anni eppure sta con Kyle che ne ha ventiquattro>.
Maddie sbuffa, sembra contrariata, ma quando le sue labbra si curvano in un sorriso ci ricrediamo tutte all'istante. Maddie abbraccia l'amica e dice <Spero davvero che non ti faccia soffrire. Sono molto felice per te>.
Cheyenne ride e le risponde <Tranquilla, mi ha detto chiaramente di avere intenzioni serie. E poi... dovreste vedere come è bravo a letto>.
Scoppiamo tutte a ridere, ma ad un tratto mi sento in dovere di dire la mia <Sono sicura che se la cava bene Chey, ma nessuno batte il mio Kyle>.
<Oddio Sam!> esclama Car, accanto a me <Ti prego, non voglio sapere com'è mio fratello a letto. Da quando sei così sciolta?>.
Rido a crepapelle difronte al suo commento. Maddie si sporge verso di me e dice con un sorriso malizioso <Davvero è così bravo? Si vede>.
<Si, è fantastico> le confermo e in quel momento sento un braccio intorno al mio collo e delle labbra morbide e calde baciarmi una guancia. Riconoscerei quelle labbra tra mille.
<Chi è fantastico? Lo sai che sono geloso> chiede Kyle, facendomi un sorriso raggiante.
<Tu amore mio, chi altri sennò?>. Kyle dondola un po' sul posto e il suo sorriso da raggiante diventa compiaciuto.
<E tu sei bellissima. La mia piccola> fa lui, dandomi un bacio sul naso.
<Oh, che carini!> esclamano Maddie e Cheyenne, mentre Caroline dice <Siete sdolcinati da far venire il voltastomaco>.
Le sorrido. Kyle invece le cala il berretto da baseball che porta in testa sul viso, coprendoglielo completamente <Sei solo invidiosa sorellina>.
<Io invidiosa?> dice divertita, puntandosi un dito al petto, mentre con l'altra mano si risistema il cappello in testa <Conosco ragazzi molto più belli di te fratellino>.
<Ah si?> fa lui sfidandola <E tanto per sapere... come si chiamano questi ragazzi?>.
Caroline rimane in silenzio per un po, indispettita e alla fine dice <Beh, non me li ricordo, ma ti assicuro che fanno la fila per me>.
Ci guardiamo tutti e senza rendercene conto scoppiamo a ridere come matti.
Quando ci riprendiamo, Maddie dice <Ok ragazzi, io e la signorina innamorata qui dobbiamo andare. Ci vediamo in giro>.
Ci salutiamo, poi Maddie e Cheyenne si dirigono alla macchina di quest'ultima e se ne vanno.
Io, Kyle e Caroline invece andiamo dritti alla macchina di Kyle e quando Car è ormai salita in auto, Kyle mi prende per i fianchi e dice <Ora che la scuola è finita avremmo molto più tempo per noi piccola>.
<Si> gli dico io <Staremo sempre insieme>.
Kyle mi da un bacio, poi sussurra sulle mie labbra <Ci aspettano dei giorni bellissimi>.
Si, penso, ci aspettano dei giorni indimenticabili.
Tuttavia, i giorni che seguono si rivelano molto più che indimenticabili, si rivelano unici e speciali.
Io e Kyle passiamo tutto il tempo insieme, fatta eccezione per la mattina, quando lui è al lavoro. Ma anche in quelle ore trovo lo stesso il modo di andarlo a trovare in ufficio, portandogli a volte la colazione, a volte il pranzo. Iniziando a conoscere meglio anche Amber ed Harry, capisco che anche tra loro c'è un amore vero e sincero. Il resto della giornata lo passiamo o a casa mia, quando i miei non ci sono, o a casa sua. Impariamo ad amarci ogni giorno di più e sono orgogliosa di dire che sto migliorando anche a letto, nonostante Kyle mi abbia detto fin dalla nostra prima volta di essere fantastica. In realtà la sera la passiamo quasi sempre in camera da letto.
Passano i giorni, e sembra che niente e nessuno possa più rovinare la nostra storia, o almeno fino a Martedì, quando improvvisamente Laurel si rifà viva...

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now