CAPITOLO 51

3K 196 47
                                    

KYLE

<Ehi Kyle, che ci fai qui?>. Trent scende gli scalini di casa sua e mi raggiunge in giardino.
<Non posso venire a trovare il mio migliore amico qualche volta?> gli rispondo sorridendo. Trent mi da una pacca sulla spalla e mi abbraccia.
<Ci facciamo un giro?> gli propongo, indicando la mia macchina sul ciglio della strada.
<Certo, vado a prendere il cappotto e andiamo> fa lui, voltandosi e risalendo gli scalini due alla volta.
Io annuisco, ma poi Trent riappare dalla porta e con un'espressione strana sul viso mi informa <Sam ti aspettando nel giardino sul retro>.
Rimango in silenzio per un attimo. Nessuno sapeva che sarei venuto oggi, quindi cosa vuol dire che Sam mi sta aspettando?
<Cosa?> domando, ma Trent è già sparito in casa.
Mi dirigo sul retro della casa ripensando alle sue parole. Il sole splende alto in cielo e i rami degli alberi si muovono al vento.
Quando scorgo la sagoma di Sam, mi avvicino e la saluto <Ehi, che fai scimmietta?>.
Lei non mi risponde subito, anzi, non si gira nemmeno a guardarmi. I lunghi capelli biondi le ricadono lungo la schiena mentre lei continua a raccogliere i fiori, seduta sul prato a gambe incrociate.
Mi inginocchio accanto a lei <Mi ha detto Trent che mi stavi aspettando, eccomi qua>.
Lei continua a concentrarsi sui fiori, i quali vengono strappati dal terreno con una tale forza da mettermi in soggezione. All'improvviso però inizia a parlare con quella sua vocina dolce e innocente <Sto raccogliendo i fiori da portare sulla tomba di Trenton>.
Rimango paralizzato alle sue parole <Cosa? Che stai dicendo?>.
Anche questa volta non ottengo risposta, tuttavia Sam alza un braccio e si scosta i capelli dalla schiena. Quando la sua spalla è finalmente libera da quella massa di capelli dorati, mi accorgo che la maglietta è lacerata e che le esce del sangue.
<Cos'hai alla spalla?> le domando terrorizzato.
Lei si gira di scatto a guardarmi con uno sguardo terrificante, tanto da farmi indietreggiare. Si alza in piedi con i fiori stretti nella mano. Imito il suo gesto e mi alzo anche io, indietreggiando di qualche passo.
Sam però avanza verso di me, diminuendo la distanza tra noi. Apre la mano e lascia cadere i fiori appena raccolti e li calpesta ad ogni passo che fa.
<Mi hai fatto male Kyle> dice solamente.
Sgrano gli occhi difronte alla sua affermazione. Sam alza una mano e indica qualcosa alle mie spalle. Non ho il coraggio di voltarmi, ma alla fine mi decido a farlo e quando mi giro, il sole scompare e tutto intorno a me diventa buio.
Improvvisamente non mi trovo più a casa di Sam, ma su una strada. Sull'asfalto ci sono pezzi di vetro e strisce di sangue. Alzo gli occhi e vedo una macchina distrutta sul ciglio della strada. Mi avvicino di corsa e quando supero la macchina, scorgo Trent al suolo in una pozza di sangue.
<Trent> sussurro, portandomi le mani alla testa.
Le lacrime iniziano a scendere. All'improvviso sento dei passi dietro di me e una voce pronunciare queste esatte parole <E me ne stai facendo ancora Kyle>.
Mi giro e Sam è sparita, al suo posto c'è una Sam diversa, adulta, matura e segnata dal passato. Tuttavia indossa gli stessi vestiti che aveva la Sam bambina qualche istante fa.
<Non ti perdonerò mai per quello che hai fatto. Mai> scandisce ogni parola e ogni parola mi entra nel cuore provocandomi un dolore immenso, come se fosse trafitto da mille lame.
Sento qualcosa muoversi alle mie spalle, così mi volto per l'ennesima volta e vedo Trent alzarsi lentamente dall'asfalto. Poi con tutta la velocità che possiede, come se le immagini viste finora fossero andate al rallentatore, mi corre incontro e mi afferra per le spalle, scrollandomi.
<Perdente> urla <Sei soltanto un fallito. Non l'avrai mai, lei non sarà mai tua>.
Ad ogni parola che dice, degli schizzi di sangue mi arrivano in faccia, ma non mi interessa questo ora. Cerco di divincolarmi dalla presa del mio migliore amico, ma senza risultato.
<Rimarrai da solo per il resto della tua vita. È questo quello che ti meriti>.
<No> sussurro con le lacrime agli occhi.
<Si Kyle, è la giusta punizione> fa Trent, scrollandomi ancora più forte e mantenendo la presa salda sulle mie spalle.
<No> dico ancora io.
<Sei destinato a restare da solo> urla.
<No!> urlo a mia volta con tutte le mie forze.

<No!>.
Mi sveglio in preda al panico, sento il cuore battere forte nel petto e il sangue pulsarmi nelle vene. Mi passo più volte una mano sul viso, dopodiché tra i capelli. La luce della luna filtra dalla finestra della mia stanza e come se lo facesse apposta, illumina il posto vuoto al mio fianco. Il posto in cui proprio ieri notte dormiva la mia Sam, stretta tra le mie braccia.
Ancora non posso credere di averla persa. Se solo fossi stato più coraggioso e le avessi detto la verità in tempo...
Forse non è ancora detta l'ultima parola però, sono deciso a non perderla. Non la lascerò scappare di nuovo, ho già commesso questo errore in passato e non permetterò che succeda di nuovo. Rimedierò ai miei sbagli e le dimostrerò che sono degno di lei, che non sono un perdente o un fallito come i fantasmi del mio passato cercano di convincermi. Sono cambiato e sono pronto ad affrontare tutto e tutti pur di tenermi stretto l'amore della mia vita. Non mi arrenderò tanto facilmente, non lo farò.
Riavrò la mia Sam tra le mie braccia e torneremo ad essere felici.
Lo prometto.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Spazio Autore:
Ed ecco il nuovo capitolo, spero che questo doppio aggiornamento di oggi vi abbia fatto felici.
A quanto pare gli incubi sono tornati a tormentare il nostro Kyle. Scomparirà mai un giorno questo senso di colpa che prova? Ma soprattutto, sarà un senso di colpa giusto da provare oppure c'è qualcosa di più complicato dietro? Questo naturalmente lo scopriremo tra un po. Secondo voi Kyle riuscirà a mantenere la sua promessa? 😉
Per scoprirlo non vi resta che aspettare Martedì.
Ciao a tutte!! ❤😙

Il Nostro Fantastico Errore - nuovo capitolo.
Martedì su Wattpad ❤

Summer Love - nuovo capitolo.
Lunedì su Wattpad 🌞

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now