CAPITOLO 56

3K 195 31
                                    

KYLE

Esco da casa di Sam con un grande sorriso stampato sulla faccia. Finalmente abbiamo chiarito, abbiamo sistemato le cose tra di noi. Sono riuscito a riconquistarla e questa volta me la terrò ben stretta. Non la lascerò scappare ancora, la terrò al mio fianco e la renderò la ragazza più felice del mondo. Tuttavia però, mi torna in mente una cosa molto importante: l'incidente...
Lei non sa ancora di questa cosa e me ne rendo conto soltanto ora, ma non posso permettermi di perderla ancora, non posso. Forse la cosa giusta per entrambi è quella di non far tornare alla luce questo fatto. Forse è meglio non dirle niente.
Cerco di scacciare i pensieri negativi e concentrarmi soltanto su di lei e sulla sua felicità. È questa l'unica cosa importante, la sua felicità.
Giro le chiavi della macchina, ma prima che possa andarmene, mi sento chiamare.
<Kyle, aspetta> mi volto verso casa di Sam e vedo Tessa che corre verso di me. Spengo di nuovo la macchina, scendo e mi appoggio ad essa <Che succede Tess?>.
Tessa si ferma davanti a me dopo aver ripreso fiato per un secondo e dice <Volevo solo dirti quello che ho detto a Sam, cioè che sono contenta che avete chiarito le cosa tra voi due. So che avevate litigato>.
Annuisco <Si, anche io sono molto felice>.
<Lei ha sofferto molto in questo giorni> mi dice, con tono triste.
<Lo so Tess, io sono stato anche peggio. In questi giorni ho avuto modo di riflettere e capire che anche se stiamo facendo un errore, lei è l'amore della mia vita. Non voglio perderla mai piu>.
Alle mie parole Tessa fa un sorriso <Quindi, Sam ora sa tutto su te e Trent?>.
Dal modo in cui lo dice sembra più un'affermazione che una domanda. Ci metto un po a risponderle e lei capisce subito che c'è qualcosa che non va. Non si può nascondere niente a Tessa, perché in un modo o nell'altro scopre sempre tutto.
<In realtà> dico, dopo aver fatto un sospiro <Non sa ancora una cosa>.
Tessa si mette le mani sui fianchi <E cioè?>.
Chiudo gli occhi e tutto d'un fiato le dico <Sam non sa ancora dell'incidente>.
Tessa sospira frustrata <Kyle...>.
<Lo so, lo so, sono un coglione> mi affretto a spiegarle prima che possa andare avanti <Ma non ci riesco Tess, io non ce la faccio a dirle quello che è successo quella notte. Lei mi guarderebbe con occhi diversi, mi vedrebbe come un mostro e non lo sopporterei. Ho già rischiato di perderla una volta e sinceramente sono stufo anche io di soffrire. Ho già sofferto troppo in passato e anche se sto facendo uno sbaglio dietro l'altro, credo di meritarmi almeno un po di felicità. E la mia felicità è Sam. La amo>.
Il mio tono di voce è disperato e ho iniziato a gesticolare. È una situazione assurda quella in cui mi sono cacciato e in cui ho coinvolto tutte le persone vicine a me e a Sam. Solo ora mi rendo conto che ormai ci siamo tutti dentro e non possiamo tirarci indietro. Anche Tessa sta pensando le mie stesse cose, glielo leggo negli occhi.
<Credo che sia meglio non dirle niente dell'incidente, è meglio per tutti se dimentichiamo quella maledetta notte> sussurro, abbassando lo sguardo.
<Ne sei sicuro?> fa lei con tono altrettanto basso.
Scuoto la testa e mi passo una mano tra i capelli <No, non lo so. Non sono sicuro di niente. L'unica cosa che so è che sono perdutamente innamorato di lei e voglio averla al mio fianco>.
Tessa rimane a guardarmi dritto negli occhi per un tempo che sembra infinito, ma alla fine, dopo aver fatto un altro sospiro, annuisce con la testa e mi dice <So che la ami e che vuoi soltanto la sua felicità, perciò... fai quello che ritieni giusto fare. Io non mi opporrò, e per quanto riguarda Eva e Thomas, troveremo una soluzione, non possiamo continuare a tenerglielo nascosto>.
Annuisco con lo sguardo ancora basso, mentre lei riprende a parlare <Cercherò di nascondergli la vostra relazione ancora per un po, ma non che credo che ci riuscirò per molto. Eva sospetta qualcosa>.
<Grazie Tess, sei sempre pronta a batterti per tutti. Non sei cambiata per niente in questi anni che sono stato assente>.
Le fa un piccolo sorriso <Oh, vieni qui idiota>.
Tessa mi tira a se e ci abbracciamo. Era da tanto che non la abbracciavo. Mi ricordo che quando eravamo piccoli, io e Trent le facevamo sempre degli scherzi, ma lei ci perdonava ogni volta.
Quando il nostro abbraccio finisce, noto che ha delle lacrime agli occhi.
<Sei un bravo ragazzo Kyle>.
<Stai piangendo Tess?> le chiedo, sorridendole.
<Ma che dici? Io non piango mai> si affretta a dire, asciugandosi subito gli occhi.
Rido. <Ora sarà meglio che vai> mi dice poi.
Entro in macchina e accendo il motore, ma mentre faccio retromarcia, Tessa mi chiama ancora <Ah, Kyle!>.
Mi sporgo dal finestrino <Si?>.
<Ti ricordi che giorno è domani?> mi chiede. So perfettamente che giorno è domani, ma gli faccio uno scherzo e gli rispondo dicendo la cosa più ovvia <Giovedi>.
Lei mi guarda storto e incrocia le braccia al petto <Kyle!>.
Scoppio a ridere e gli faccio l'occhiolino <Tranquilla Tess, stavo scherzando. Mi ricordo perfettamente che domani è il compleanno di Sam. Non potrei mai dimenticarmelo>.
Tessa annuisce e l'espressione seria che aveva assunto sparisce subito dal suo viso, lasciando spazio ad un sorriso dolce <Mi raccomando, falla felice. Fa in modo che questo compleanno sia il più bello della sua vita>.
<Non ti preoccupare> le dico <Lo farò. Sarà la serata più bella che abbia mai passato in vita sua>.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Spazio Autore:
Eccoci di nuovo qua,
A quanto pare secondo Kyle sarebbe meglio tenere nascosta la verità sull'incidente di Trent. Secondo voi sarà la decisione giusta? E avete capito qualcosa riguardo all'incidente? Cosa sarà successo veramente quella notte?
Per scoprirlo dovremmo aspettare un po, ma nel frattempo godiamoci i prossimi capitoli che saranno pieni di amore. Secondo voi cosa escogitarà Kyle per il compleanno del suo grande amore. Dopo quello che ha inventato per farsi perdonare sarà sicuramente una cosa molto speciale 😉 💏 🔐 ❤
Non mancate quindi all'appuntamento di Venerdi che sarà sempre con un doppio capitolo!!
Ciao a tutti 👋👋👋

Il Nostro Fantastico Errore - nuovo capitolo.
Venerdi su Wattpad ❤

Summer Love - nuovo capitolo.
Lunedì su Wattpad 🌞

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now