CAPITOLO 47

3.7K 227 38
                                    

Attenzione!
Questo capitolo contiene scene e linguaggio a sfondo sessuale.

KYLE

Sta succedendo finalmente, sto per fare l'amore con Sam per la prima volta. Sebbene lei sia ancora inesperta, al contrario di me, questo non mi ferma. Ho aspettato per tanto tempo questo momento ed ora finalmente è arrivato. So che per lei è la prima volta quindi voglio che per me, ma soprattutto per lei, sia un momento unico ed indimenticabile, un momento magico che ricorderà per sempre. È la mia ragazza si, ma ora finalmente sarà davvero mia, avrà il mio segno sulla sua pelle e qualunque cosa succederà in futuro, lei sarà mia per sempre. Anche se l'eccitazione dentro di me cresce sempre di più, sarò il più delicato e dolce possibile. Naturalmente non serve ricordarmi che dopo questa notte dovrò raccontarle tutta la verità; sto facendo un gioco estremamente pericoloso, sto camminando sul filo del rasoio e anche se ormai sono diventato abbastanza bravo a restare in equilibrio, ho paura che prima o poi finirò col cadere a terra e rovinare tutto quello che sto costruendo con questa ragazza. Prima ci è mancato veramente poco...
Ma ora non voglio pensarci, voglio concentrarmi esclusivamente sulla ragazza che amo con tutto me stesso e sul suo corpo magnifico sdraiato sotto di me.
Mentre le do un bacio sul collo, le sfilo la maglietta e mi fermo ad osservare il suo seno perfetto che non vede l'ora di liberarsi dal reggiseno che lo racchiude.
Vedo il desiderio aumentare negli occhi di Sam quando mi toglie velocemente la maglietta per accarezzarmi il petto. La sua mano passa velocemente dai miei pettorali agli addominali e quando inizia a scendere sempre più giù, vedo che si sta mordendo il labbro inferiore. Poso una mano sui bottoni dei jeans e le rivolgo uno sguardo per chiederle il permesso di toglierli. Sam annuisce con la testa ed io inizio a sbottonarle i jeans. Dopodiché, mentre lei chiude gli occhi al contatto delle mie mani sulle sue cosce, glieli sfilo, lasciandola solamente in reggiseno e mutandine.
Mi sporgo di nuovo verso di lei e le do un altro bacio sul collo, mentre le accarezzo una guancia. Sam si lascia andare ad un mugolio e la mia erezione preme sempre di più contro i boxer. Inizia a slacciarmi frettolosomente la cintura, sfiorando il rigonfiamento nei miei pantaloni. Inarco il corpo per aiutarla a togliermeli e in pochi secondi rimango solo con i boxer addosso. Gli occhi di Sam si fissano sul mio corpo, lo guarda con avidità, mordendosi di nuovo il labbro. Le sue mani continuano ad accarezzarmi, facendomi venire i brividi dappertutto. Quando la sua mano si posa sulla mia erezione lascio andare un gemito.
<Sam> mormoro. Non riesco a pensare ad altro che al richiamo del suo corpo. É come se fosse stata fatta apposta per me, come Eva creata dalla costola di Adamo. In quel momento, quando inizia a muovere la mano contro i miei boxer, mi sporgo a baciarla sulle labbra. La sua lingua si intreccia perfettamente alla mia, morbida e dolce. Le nostre lingue si muovono all'unisono e ad ogni mugolio che esce dalla sua bocca, l'eccitazione sale sempre di più fino a farmi male.
Mi struscio su di lei, perché ho un disperato bisogno di sentire il contatto del suo corpo con il mio, altrimenti rischierò di esplodere nei boxer. Il sollievo che mi da quel contatto è indescrivibile, Sam pur inesperta che sia, si è completamente impadronita di me, del mio corpo, della mia mente, del mio desiderio... e del mio amore.
Mi stacco per un istante dalle sue labbra rosa e carnose per ammirarla. È bellissima cazzo, dovrebbero vietarla per quanto è bella.
Le accarezzo il reggiseno e delicatamente faccio scorrere una mano sotto la spallina per toglierglielo. Cerco il suo consenso con lo sguardo e lei mi dice in un sussurro eccitato <Toglilo>.
Faccio cadere immediatamente le spalline e dopo averle sganciato il gancetto di ferro, il suo seno si libera finalmente da quella stoffa ingombrante che lo imprigionava. Mi si mozza il fiato alla vista di tanto splendore. Sono così eccitato e impaziente che senza chiederle il permesso, poso le mie labbra sul suo seno e succhio delicatamente i capezzoli.
<Kyle...>. Sam geme di nuovo e quando pronuncia il mio nome in quel modo, disperato e pieno di desiderio, non rispondo più di me. Sam mi porta alla mente pensieri e fantasie che non ho mai fatto con altre ragazze e a cui non avevo mai pensato. Ogni mia fantasia, ogni mio desiderio, qualunque esso sia e per quanto perverso possa essere, voglio provarlo con lei.
Sam si inarca per baciarmi il collo, facendomi ansimare ancora di più. Faccio scendere una mano su di lei fino all'inguine e solo ora sento quanto è bagnata. Infilo la mano dentro le sue mutandine, l'unico pezzo di stoffa che ha ancora addosso. Sam lancia un grido e mi abbraccia, stringendomi forte per reggersi mentre il suo corpo si scuote sotto di me. È strettissima ed ansima ad ogni mia carezza.
Con gesti nervosi e svelti mi toglie i boxer e libera la mia erezione che premeva così tanto per uscire. Io però mi ritraggo per un attimo da lei, che assume un'espressione dispiaciuta sul viso.
<Che succede?> mi chiede, tra un gemito e l'altro.
I pensieri che all'improvviso mi attanagliano la mente mi impediscono di sentire bene la sua voce, la fanno sembrare lontana, come se lei non fosse qui con me.
Siamo davvero pronti? Lei è pronta?
<Sam...> inizio a dire <Sei sicura di volerlo fare? Per quanto io ti desideri, se non ti senti pronta possiamo aspettare, non è un problema>.
Lei mi accarezza una guancia, sorride e annuisce con la testa, sussurrando <Si, sono pronta. Mi fido di te>.
A queste parole ogni mio pensiero svanisce di colpo e mi avvento di nuovo su di lei.
<Ti amo, lo sai vero? Tanto> le dico, divorandola con i miei baci.
<Ti amo Kyle> dice lei, ricambiando le mie labbra avide che non riescono a staccarsi da lei.
Sento le sue gambe stringersi intorno al mio corpo e le sue dita si conficcano nelle mie spalle, mentre continuo a strofinarmi sopra di lei.
Mi stacco dalle sue labbra e inizio a baciarla in ogni parte del suo corpo, scendendo attaverso il suo seno generoso. Le succhio la pelle morbida delle cosce e mentre le sfilo le mutandine dico di nuovo <Sei sicura?>.
Lei risponde di nuovo con un cenno della testa ed inarca il corpo per aiutarmi a sfilarle gli slip.
La osservo ancora, perfetta e meravigliosa. Ora non c'è più niente a separarci, nessuno strato di stoffa, solo la nostra pelle.
<Kyle> ansima di nuovo quando inizio a baciarla nella parte interna delle cosce. Sento il suo odore che inebria ogni parte di me, è il profumo più buono che abbia mai sentito.
La osservo proprio lì e vedo che è bagnatissima per me. Mi tuffo su di lei, posando la mia erezione sul suo ventre.
<Sei...> cerco di dirle ancora, ma lei mi zittisce mettendomi un dito sulle labbra e dice <Sssh, te l'ho detto... sono pronta. Ti voglio Kyle, voglio solo te>.
<Ti amo tanto> le sussurro sulle labbra.
Mi sento come se fossi in paradiso; sono duro addosso a lei, siamo pelle contro pelle ed è una sensazione indescrivibile.
Osservo i suoi occhi meravigliosi, sono pieni d'amore e di eccitazione. Non ce la faccio più cazzo, non riesco più a trattenermi, devo affondare dentro di lei. Adesso.
Raccolgo i pantaloni dal pavimento e prendo fuori un profilattico dal portafogli. Sam mi guarda mentre strappo la bustina con i denti e tiro fuori il preservativo.
Cerca di dire qualcosa, ma la sua agitazione ha la meglio e la fa tacere. Ma ho capito cosa vuole chiedermi: vuole mettermelo lei.
<Vuoi...> le dico, porgendole il preservativo.
<Si> fa lei, annuendo nervosamente con la testa.
Prende il preservativo in mano e me lo posa subito sul pene, forse troppo veloce. Le sue dita sulla punta del mio pene mi fanno lanciare un gemito e mi viene da sorridere. Se lo fa con troppa foga rischierò di venire prima ancora che possa entrare dentro di lei. E non voglio, perché ho intenzione di assaporarla per bene, di sentirla stretta intorno a me.
Le afferro il polso e con un sorriso sussurro <Piano piccola, dobbiamo andarci piano, altrimenti esplodo>.
Le sue guance diventano rosse, forse per l'imbarazzo, oppure per l'eccitazione che sta provando.
Guido la sua mano con il preservativo lungo il mio pene, fino ad infilarlo completamente.
Le faccio cenno con la testa che chiederle nuovamente se si sente pronta e lei mi da il suo consenso, chiudendo gli occhi e facendo cenno di si con il capo.
Le accarezzo una guancia, mentre la mia erezione le sfiora una coscia e la bacio sulla bocca, sull'angolo delle labbra e infine sulla fronte. Lei mi stringe ancora, come se avesse un disperato bisogno di questo, di me, di noi. Non vedo l'ora di essere dentro di lei e darle piacere, sono sul punto di esplodere.
Le ricordo ancora una volta quanto la amo e quanto ho bisogno di lei, quanto ho bisogno che lei faccia parte della mia vita.
<Sei bagnatissima piccola, e questo ci aiuta... semplifica un po le cose> le dico per tranquillizzarla.
Non voglio farle male, non voglio che soffra. Voglio che si goda questo momento a pieno. È la sua prima volta e ha deciso di farlo con me, perciò deve essere una prima volta stupenda per lei.
<All'inizio ti farà male piccola, sentirai un po di dolore, perciò avvertimi subito se vuoi che mi fermi ok? Sul serio>. La guardo negli occhi mentre le dico queste parole.
Lei annuisce nuovamente in silenzio e dopo averle dato un altro bacio sulle labbra, inizio a spingere piano dentro di lei.

SAM

Kyle inizia a spingere dentro di me molto lentamente, facendo attenzione a non farmi male, ma ovviamente il dolore non tarda a manifestarsi. Chiudo gli occhi e lancio un gemito. In quel momento Kyle si ferma immediatamente e dice <Tutto bene piccola?>.
<Si, non ti preoccupare> lo rassicuro io, accarezzandogli di nuovo una guancia, velata da un sottilissimo strato di barba.
<Posso muovermi?> mi dice poi, baciandomi le dita della mano che lo sta accarezzando.
Annuisco con la testa e Kyle ricomincia ad affondare dentro di me con movimenti lenti e delicati.
Mentre mi penetra mi bacia sulle labbra ed io stringo ancora più forte la presa sulla sua schiena. Sposta le sue labbra dalla mia bocca al collo, alla spalla, al naso.
Mi ripete di nuovo che mi ama, strofinando il suo naso sul mio collo ed aumenta la velocità con cui mi penetra, facendo diventare quelle spinte lente e delicate più decise e avide del mio corpo.
<Cazzo piccola... ti sento...sei così stretta intorno a me>. Le sue parole mi fanno eccitare ancora di più e inizio lentamente a muovermi sotto di lui al ritmo delle sue spinte, mentre esclama <Oh... cazzo Sam>.
Kyle chiude gli occhi e si muove sempre più velocemente; il dolore ormai ha lasciato spazio al piacere e non voglio che si fermi. Accarezzo la sua pelle liscia, i suoi muscoli. Passo una mano sui suoi pettorali scolpiti, per poi spostarla più giù sugli addominali. I nostri corpi si fondono l'uno con l'altro; sono sua adesso e lo sarò per sempre, non chiedo di meglio. Il cuore mi martella nel petto sempre più forte, ad ogni sua spinta mi avvicino sempre di più al culmine. Non avevo mai provato delle sensazioni simili prima, mi sento bene, benissimo, e quando Kyle riapre gli occhi e il suo sguardo incontra il mio, vedo tutto l'amore che prova per me. Quegli occhi verdi meravigliosi e profondi mi parlano senza che lui apra bocca, mi esprimono tutto il loro amore ed io mi lascio andare completamente al piacere.
Mi sporgo verso di lui e gli succhio il collo finché lui mi avverte <Sto per venire piccola, ok?>.
La sua pelle luccica di sudore e gli dico <Ok>.
Anche io sono quasi al culmine, infatti dopo altre tre spinte ogni muscolo dei nostri corpi si tende allo spasimo. Kyle sussurra il mio nome tra un gemito e l'altro, mentre il mio corpo si arrende al piacere ed entrambi raggiungiamo l'orgasmo.
Kyle si lascia andare sopra di me e si sdraia sul mio petto per riprendersi. Io gli accarezzo delicatamente i capelli e lo bacio sulla fronte. Dopo avermi dato un bacio sul petto, il suo sguardo si posa su di me e dice <Ti amo... tantissimo>.
Sorrido alle sue parole sempre così dolci, affettuose e piene d'amore.
<Ti amo anche io Kyle, da morire> gli dico e a quel punto le nostre labbra tornano ad incontrarsi, abbandonando il desiderio per fare strada all'amore, che torna ad impossessarsi di noi.
Kyle si tira più su sul letto e si sdraia al mio fianco, stringendomi nel suo abbraccio. Mi sussurra parole dolci all'orecchio mentre mi accarezza una spalla ed io chiudo gli occhi, addormentandomi accanto al mio amore.
Tutto è cambiato ora.
Lui è mio.
Io sono sua.
E niente e nessuno potrà cambiare questo.

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Spazio Autore:
Ciao ragazze!
Ecco finalmente la prima volta di Sam & Kyle. Spero davvero che il capitolo vi sia piaciuto e vi abbia emozionato. Ho cercato di non cadere nel volgare, mantenendomi per lo più su uno stile dolce, anche se con qualche parte sexy che non guasta mai 😉

Vi annuncio inoltre che nel capitolo di venerdì succederà una cosa molto importante, ma non vi dico altro ;)

Vi ricordo anche che tra poco uscirà un capitolo inedito di Summer Love in occasione delle 1000 K letture.

Il Nostro Fantastico Errore - nuovo capitolo.
Venerdi su Wattpad ❤

Summer Love - nuovo capitolo.
Tra poco su Wattpad 🌞

Il Nostro Fantastico Errore (DISPONIBILE IN SELF SU AMAZON)Where stories live. Discover now