Cosa ti prende?

143 12 13
                                    

T/n 's pov
"NARUTO" urlai alzandomi in piedi.
Sasuke si girò verso di me e sgranò gli occhi. Sembrava come vuoto, senza emozioni, era concentrato solo sul suo intento di sconfiggere Naruto, ovviamente si era accorto di me, ma sapeva che per lui in quel momento io ero il male minore.
"T/n, guarda guarda. Hai scoperto la trasformazione, piacevole vero? Forza, potenza, sicurezza. Tutto in un colpo solo e tutto grazie a Orochimaru, non ci sia da stupirsi che io abbia scelto di velocizzare la seconda fase" disse guardandosi la mano destra.
"Di cosa stai parlando? Trasformazione, fase. Non ti capisco, Sasuke. La forza e la sicurezza di cui parli, io non le sento. L'unica volta nel quale le ho sentite davvero, era quella sera alla foresta della morte" dissi ricordando la sera passata a guardare le stelle. Lui aveva abbassato lo sguardo.
"Non ho intenzione di combattere contro di te." Dissi fermamente.
"A dire il vero nemmeno io. Noi siamo uguali, solo che la mia voglia di vendetta, in te è sostituita dalla pacatezza con cui parli ogni volta." Disse lui sicuro. Mi venne da ridere.
"Che c'è di divertente?" Chiese lui vedendomi ridacchiare.
"Allora non mi conosci bene, quanto pensavo. La pacatezza di cui parli tu, è semplicemente desiderio. Ho il desiderio di accettarmi e di mandare affanculo gli altri, perché io non mi sono mai sentita abbastanza, la mia vendetta è solo e soltanto contro me stessa, Sasuke Uchiha" dissi esternando i miei sentimenti, Sky era sempre presente, affianco a me. Il suo sguardo scrutava Sasuke inquietamente. Non capiva se attaccare o meno, per me lo stesso, ma non volevo far del male a Sasuke. No assolutamente. Si mise fermo. Zittito dalle mie parole, ebbe come un flashback. Qualcosa di lontano che lo assillava ancora. Mi avvicinai a lui, piano piano, un passo alla volta. Mi misi difronte al corvino che mi guardava incerto. Toccò la pelle delle mie mani macchiata dal nero pece. Io portai indietro la mano, dopo un leggero bruciore a contatto con la sua pelle.
"Ti brucia?" Chiese. Annuii. Qualche secondo di silenzio s'impossessó dell'aria. Mi venne istintivo, come naturale, poggiare due dita sulla sua fronte scoperta, dato che non portava più il copri fronte.
"Cosa ti prende Sasuke?" Gli chiesi.

Sasuke 's pov
Flashback
"Ora non ho tempo fratellino" disse calmo, con fare freddo, tirandomi un buffetto affettuoso nel bel centro della fronte.
Fine flashback
Mi era sembrato come tornare a quel momento, le sue dita sulla mia fronte, un buffetto affettuoso che lasciava il segno. Il suo sguardo ardente. Lei non aveva una trasformazione del tutto normale, tutte quelle cha avevo visto, se pur poche, coprivano l'intero corpo, sarei curioso di capire perché su di lei, il marchio si espandeva solo sul collo e delle mani, come se il corpo respingesse in un certo senso il marchio. Il suo volto non era coperto dai segni. Le mani e il collo però si.
"Cosa ti prende Sasuke?" Mi chiese lei.
"T/n" affermai prendendo la sua mano e spostandola dalla mia fronte. Lei si liberò dalla mia presa e inaspettatamente mi diede un'abbraccio. Non sapevo che fare, non si era mai dimostrata così emotiva, a differenza di Sakura, lei preferiva stare zitta al mettersi in mostra. Sembrava come se tutto attorno a me diventasse di un'altro mondo.

T/n 's pov
Praticare la mossa dell'anima in quel modo era difficilissimo. Quella tecnica, non era nata per far vedere cose belle, ma dovevo modellarla, dovevo riuscirci. Gli feci rivedere tutti i momenti belli passati nel Team 7. Glieli feci rivivere in prima persona, uno ad uno, proprio come se stessero accadendo in quel momento. Forse sarebbe rinsanito. Bloccai la tecnica per un colpo al corpo che mi causò una quantità di sofferenza che non avrei mai potuto sopportare. Caddi leggermente su di lui.
"T/n" mi chiamò lui.
"S-sasuke" balbettai. Si accasciò con ancora me tra le braccia, stavo riacquisendo le forze.
"Sono stato uno stupido, Orochimaru, doveva darmi il potere necessario a realizzare la mia vendetta, ma non avevo capito che stavo andando a suicidarmi praticamente" disse lui stringendomi. Sky arrivò vicino a me.
"Cucciolone" si era avvicinato a me e riuscivo a sentirne il respiro.
"Orochimaru, vuole solo il tuo corpo Sasuke. Non ti lascerà in vita, l'ho sentito dire dal tizio che ha fermato Naruto quando sei uscito dalla botte" dissi piano.
"Ora l'ho capito anch'io" disse accarezzandomi la guancia.
"T/n io ho un piano, ma ho bisogno di te" disse piano lui.
"Conta su di me, sempre" risposi sorridendo.

Sasuke 's pov
Mi mostrò il sorriso più bello che abbia mai visto, i suoi lineamenti morbidi chiusi in un sorriso meraviglioso che avrei voluto incorniciare per sempre.
"A questo mondo Sasuke, tutti abbiamo un traguardo da raggiungere, ma non esistono scorciatoie per arrivarci" disse lei calma.
"Tutto al suo tempo" continuai io fermamente.
" E tutto ha il suo corso degli eventi, che può essere cambiato, ma mai deviato" disse lei poggiando una mano sulla mia guancia.
"Ce la fai ad alzarti?" Le chiesi.
"Si, sto bene" rispose. Si mise seduta e poco dopo sentii rumore d'acqua. Naruto era uscito dal fiume e aveva appena sputato l'acqua che gli era entrata in corpo.
"Ora ne ho abbastanza" stava caricando un'altro dei colpi micidiali come quello sul tetto dell'ospedale. Me lo vidi arrivare incontro, ma.
"NARUTO" T/n urlò parandosi di fronte a me. Sulla sua fronte, l'antico simbolo del fuoco brillava ardentemente. Un muro di fuoco bloccó il colpo, con un po' di fatica, ma la palla di chakra sembrò scomparire.
"T/n che diavolo fai?" Chiese il biondo.
"Sono riuscita a farlo ragionare" disse lei. Io rimasi stupito da quel fuoco tanto ardente.
Flashback.
"Solo quando riuscirai a controllare il fuoco, gli altri ti considereranno davvero parte del clan Uchiha"
Fine flashback
Mi tornarono in mente le parole di mio padre, il fuoco. L'elemento del mio clan.

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now