Chunin

190 15 4
                                    

Kiba 's pov
"Quindi io sarei stata promossa?" Chiese la ragazza. Stavamo correndo, pareva che Akamaru avesse fiutato qualcosa. La formazione degli scacchi creata da Shikamaru era buona.riuscivo a sentire mentre parlavano.
"Esatto. Siamo gli unici due ad essere stati promossi" affermò il corvino.
"È UNA FORZA, HO UN CHUNIN IN SQUADRA" urlò Naruto.
"Mi rincuora averti qui, se per caso dovessi dividere il gruppo, avrei un capo gruppo valido" disse il corvino.
"Posso chiederti cos'hanno trovato in me, per il fatto che mi abbiano promossa. Non capisco, tu hai un'intelligenza soprannaturale, ma io?' chiese lei. Mi parve strano che facesse tale domanda. C'era davvero il bisogno.
Flashback
Sky osserva tutto dal basso, non prevedo nulla di buono. Qui tra poco scoppierà l'inferno, ma ora è meglio pensare a Hinata
Fine flashback
"Tu hai molte qualità" disse Choji.
"Tra le quali?" Chiese continuando a correre a passo svelto.
"Io penso che tu sia una ragazza favolosa e un'ottima combattente, le tue mosse non sono niente male e i tuoi atteggiamenti nel combattimento ti fanno assomigliare a" affermò Neji.
"Un Lupo, sei agile e arguta come un lupo, forse per questo" dissi io completando la frase del moro.
"Hai anche un processo riflessivo notevole, non è da tutti" affermò Shikamaru. Lei restò a pensare, mai vista tanto pensierosa. Sky le faceva da accompagnamento, la guardava amareggiato. Saltare da un'albero all'altro ero fino troppo facile per i suoi sensi, non serviva neanche guardare in avanti. Ci fermammo a causa di alcune goccioline che cadevano feroci, si sentì piovere, gli odori che Akamaru aveva sentito si erano affievoliti.
"Maledizione" affermò Shikamaru.
"Pensa pensa pensa che potremmo fare?" Disse il corvino. La pioggia batteva sulle nostre teste. T/n si era abbassata stava toccando il terreno.
"Perfetto, Shikamaru Kiba venite qui" ci chiamò lei.
"Vedete quegli alberi?" Quelle fronde sono particolarmente intrecciate, se usciamo quest'argilla per ricoprire quei rami. Potremmo creare un posto di blocco momentaneo, così potremmo accendere un fuoco in qualche modo e riscaldarci. Io usero il muro rigoglioso per alzare delle mura, ma mi servono dei movimenti contemporanei, l'argilla deve bloccare tutti i pori fino a unire il mio muro con quelle fronde, avete capito?" Ci spiegò.
Aveva avuto un idea fantastica.
"Neji. Naruto, cercate del legno, anche bagnato, se c'è la corteccia attorno dovrei riuscire a recuperarlo" disse lei .
"Choji tu invece, cerca del cibo, delle bacche o qualcosa del genere, te ne intendi di queste cose no?" Disse guardando il moro.
"Agli ordini" affermò il ragazzo correndo verso una direzione indefinita.
"Sei sicura di riuscire a farlo? Sono tre muri da ereggere contemporaneamente. Non sarà troppo faticoso?" Chiese Shikamaru.
"Hai ragione, sarà un problema, ma d'altronde che sono venuta a fare io qui, sapevo ceh non sarebbe stata una passeggiata e devo aiutarvi no? E in oltre ho conosciuto qualcuno che mi ha insegnato a sopravvivere a contatto con la natura, grazie a lei potrei continuare un altro po anche sotto la pioggia, ma preferisco fermarmi con voi" disse lei. Poi voltò lo sguardo verso una piccola pineta di bamboo.
"Voi non conoscete nulla di sopravvivenza, non è vero Kiba?" Mi guardò scherzosa. Mi ricordai di quando eravamo andati noi due da soli in campeggio, eravamo tornati perché sentivo rumori strani e mi ero spaventato, non riuscivo neanche ad accendere il fuoco.
"Zitta" affermai io.
"È ora di alzare questi muri" affermò lei. Io e Shikamaru ci riempimmo le mani di argilla e Sky si ingrandì. La c/c si concentrò chiudendo gli occhi, le mani a contatto col terreno. La sua fronte si illuminò di un verde scuro con un simbolo strano.
"Muro Rigoglioso" affermò nel mentre, rampicanti scuri risalivano il terreno. Io e Shikamaru ci stavamo occupando di un muro ciascuno e Sky con la coda muoveva l'argilla verso l'aggroviglio per unire l'altro muro. Mi accorsi solo in secondo momento però che le mani della mia amica erano ricoperte di rovi.
"T/N"urlai. Lei aprì gli occhi, mi guardò, poi si guardò le mani. La vidi tirare con insistenza. Del sangue usciva da diversi graffi che riportava sulle mani. Quelli che erano spuntati dal terreno erano rovi diversi avevano spine letali, al contrario di quelli creati dalla c/c. Sembrò sbiancare, quando vide quelle piante sul terreno. Shikamaru la raggiunse.
"Ti senti bene?" Chiese.
"Si tutto a posto." Disse lei iniziando a camminare sotto il rifugio momentaneo. Arrivarono in fretta anche tutti gli altri. Choji era riuscito a reperire delle bacche e del pesce, mentre Naruto e Neji erano tornati con 4 o 5 ceppi. La c/c prese uno dei ceppi.
"Guardate attentamente, con un coltello si incava la corteggia e la parte iniziale del legno, per prenderne solo il nucleo" disse facendoci vedere, la parte di dentro era asciutta, era troppo spesso per essere penetrato tanto facilmente dall'acqua.
"Fatelo anche con il resto. All'interno del rifugio vi era anche mezzo tronco di un albero ancora crescente.
"Siamo andati di lusso, potremo ricavarci anche l'acqua" disse T/n.
"In che modo?" Chiese Naruto. Lei lanciò uno shuriken dietro di se, acchiappando in pieno l'albero, mise sotto un bicchiere che era riuscita a creare con una stecca secca di bamboo.
"Così" affermò lei e cominciai a vedere delle gocce d'acqua scendere dallo shuriken "dopo la sterilizzeremo" aggiunse.
"Adesso passiamo alle bacche, queste qui sono velenose, il resto sembra andare bene" disse lei osservandole.
"Come fai a dire che sono velenose?" Chiese Shikamaru.
"Dal fatto che hanno il bastoncino mezzo violaceo, ma se vuoi provarle accomodati ti troverai solo dei pallini rossi e pruriginosi per tutto il corpo" disse sarcastica.
"Bene ora fuoco, a quello pensateci voi, sono un po' stanca io" affermò la ragazza.
"Naruto accendilo" affermai spostandogli un bastoncino e il nucleo di un tronco davanti.

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum