Ninja Mascherato

451 23 3
                                    

T/n 's pov
Tornai normalmente a casa, continuando a ripensare alle parole del maestro. Non sapevo se partecipare o meno. Non sono mai stata all'altezza di Naruto, Sasuke o Sakura, ma di sicuro non avrei gettato subito la spugna, senza neanche strizzarla prima.
Mi sedetti sul divano di casa a pensare. Quando mi accorsi del fatto ceh Sky non era ancora tornato per la cena. Il che era strano. Se pur abituato a non mangiare per forza, tornava sempre al sera, per una coccola o per dormire con me. Mi misi seduta sulle assi di legno, fuori ad aspettarlo.
Non arrivò, non lo vedevo da nessuna parte. I suoi occhi che di notte diventavano gialli e che riuscivo a notare sempre in tutte le sterpaglie, questa volta non erano presenti in quell'intruglio di foglie, cespugli e rami. Mi alzai lentamente per poi cercarlo in mezzo alle frasche.
"Sky" lo chiamai. Ma nessuna risposta.
"Sky" lo chiamai di nuovo.
Il silenzio più totale si mise a succedere le mie parole, che rieccheggiavano spettralmente nel boschetto avvolto dall'ombra. Il nulla più totale mi accompagnò per un po' per la ricerca alla ceca del mio docile amico.
"Dove sei finito Sky" sussurrai preoccupata per lui.
"SKY" Urlai ancora più forte.
"AUUUHHH" un leggero ululato mi rispose e io felice iniziai a correre verso la fonte del suono. Lo vidi lontano, di spalle.
"SKY" lo chiamai di nuovo. Arrivai verso di lui e mi inginocchiai prendendomelo tra le braccia. Qualcosa non andava, era agitato e tremava. Non l'ho mai visto così. Sembrò inoltre che volesse farmi strada verso qualcosa.
Mi alzai e lui iniziò a camminare verso una piana che conoscevo molto bene.
Qui questa storia mi puzza. C'è qualcosa che non va.

X 's pov
Stava andando tutto secondo i piani, ha abboccato. Spero solo che sia pronta. Non vorrei mai che rischiasse la vita per nulla. Ho grandi aspettative su di lei, ma non sono sicuro del suo futuro. È proprio come sua madre, insicura e fragile, ma come suo padre, sa ben nasconderlo e si finge forte. Dura come un tronco e fredda come il ghiaccio, ma so che in realtà le è difficile essere così. Ha un cuore immenso e nasconderlo, non è la risposta ai suoi problemi...
AHIA CHE DOLORE, MA CHE?!
"Tu non sei Sky" sussurrò lei al mio orecchio. Aveva piantato un Kunai sulla spalla del lupo nel quale mi ero trasformato. Tornai Ninja.
"Come hai fatto a capirlo?" Chiesi allontanandomi.
"Gli occhi di Sky si fanno gialli al buio e di solito non viene mai qui. Questi fiori, gli irritano il pelo" disse sfrusciandone alcuni.
"Era tutto un piano per portarmi in una zona senza alberi. In modo da potermi muovere con più difficoltà" spiegò disinvolta. Sapevo che era perspicace, ma non fino a questo punto. Ero già ferito e dovevo dire che per fortuna, non era nulla di che, ma avrei dovuto convincerla ora.
"Cosa vuoi da me?" Chiese la ragazza.
"Non iscriverti all'esame per Chiunin, non voglio che qualche ragazzino inesperto perda la vita. Qui a Konoha sono stati raccomandati tutti ed è un errore. Non sarete mai forti abbastanza per superare quegli esami illesi. Soprattutto tu." Dissi serio. Tutte cose a parer mio vere, sono troppo piccoli. La vidi con uno sguardo assente, strinse forte la mano. Un kunai mi oltrepassò il volto raschiando la maschera.
"Sarò io a deciderlo. So già di avere un livello abbastanza basso, non c'è bisogno che uno sconosciuto mascherato me lo dica" disse seria.
"Ma ho bisogno che mi dica dov'è il mio lupo" ringhió arrabbiata.
Quel suo sguardo era cambiato. Forse stare con Naruto e gli altri le aveva fatto bene.

T/n 's pov
Sentii vari rumori dietro di me. Mi girai di scatto e vidi Sky. Questa volta il vero Sky che mi salutò addosso come se fossero passati mesi, dall'ultima volta che ci eravamo visti. Quando mi rigirai ricordandomi dell'individuo mascherato. Non lo vidi più. Si era volatilizzato. Mi aveva lasciato con molti dubbi e fin troppe insicurezze. Non aveva ancora deciso se partecipare o meno agli esami di selezione. D'altronde, non sono al livello di Naruto, Sasuke e Sakura. Se il Maestro Kakashi ha detto a tutti e tre di scegliere saggiamente, vorrà dire che sarà difficile anche per loro. Figuriamoci per me.
(A casa)
Mi stesi sul futon seguita dal lupo che si avvolse affianco a me. Come previsto i fiori, avevano irritato il suo manto. Ma io non avevo fatto altro che pensare a ciò che aveva detto il Maestro e non potei fare a meno neanche di pensare alle parole di quel tipo mascherato. La sua voce mi era familiare.
"Secondo te dovrei arrendermi?" Chiesi sottovoce al lupo.
"Waww" mi rispose col verso, per poi mettermi una zampa in faccia e accigliare un po' gli occhi.
"Ho capito, ho capito non sei d'accordo" dissi ridendo leggermente.
Non passò molto prima che il lupo si addormentasse e io appresso a lui.
Skip time
Mi sentii leccare la guancia.
"Si Sky arrivo" risposi con la voce impastata dal sonno. Mi rigirai sul futon cercando di sonnecchiare un altro po', ma il lupo mi si buttó addosso bloccandomi il respiro.
"HO CAPITO, HO CAPITO. SPOSTATI SKY. ANDIAMO PALLA DI PELO SPOSTATI" dissi cercando di mettermi seduta. Il lupo si alzò e la sua bocca formò un sorrisetto compiaciuto.
"Ho capito che hai fame, ma ce n'era bisogno davvero?!" Chiesi a mala voglia. Mi alzai e andai in cucina, passandomi le mani tra i capelli per snodarli un po'. Preparai del bacon per il lupo, mentre per me presi qualche biscotto e una tazza di latte. Stavo iniziando a fare colazione quando sentii bussare alla porta.

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now