SASUKE!!

571 26 0
                                    

T/n 's pov
"Che situazione di merda" affermai io.
"Si stanno intromettendo troppi marmocchi in questa faccenda" disse Haku serio. Girai lo sguardo per capire meglio la situazione, da fuori era difficile vedere qualcosa, questi maledetti specchi sono troppo fitti. Naruto si era ripreso un minimo, mentre Sasuke era impinzato come un puntaspilli vivente, ma nulla di troppo profondo a quanto sembrava.
"Haku giusto? Ti sfido, combatterò io contro di te" esclamai sicura.
"Va bene, ma non ho tempo da perdere, questi due rimarranno intrappolati qui" disse il ragazzo.
" Se sei un vero Ninja combatti corporeo, corpo a corpo, non mi piacciono questi giochetti" dissi fredda. Un leggero sorriso si abbozzò sul suo volto.
"Va bene, nessun problema" disse lui, uscendo da uno specchio.

Sasuke 's pov
Che stracavolo vuole fare?! Questa si vuole uccidere o cosa? Fino a qualche minuto si stava allenando, è il settimo giorno che si allena e per di più senza mangiare, davvero mi crede così stupido?! Sarà stremata, dovevo fare qualcosa. Provai ad alzarmi, ma appena poggiai il piede destro una scarica di dolore mi travolse. I due cominciarono a sferrarsi colpi, l'uno sull'altro. Haku tirò un calcio e T/n lo bloccó con la mano, lo spinse verso dietro. Il corvino riprese subito l'equilibrio. I due si trovarono praticamente al margine del ponte. Haku con diverse mosse tirò via T/n spingendola a fatica giù dal ponte
"T/N" urlò Naruto, che aveva appena ripreso i sensi. Forse l'intento di T/n era proprio questo. Guadagnare tempo, ma ora come starà? Era caduta da un ponte dovevo assolutamente muovermi, sperando che non si sia rotta la testa e che l'acqua avesse attutito la caduta.
Kakashi 's pov
"MAESTRO QUELLA È T/N" mi urlò Sakura.
Mi girai verso il punto indicato e la vidi precipitare giù dal ponte. Cercai di andare verso di lei, ma Zabusa mi anticipó sferrandomi alcuni colpi.
"Dove credi di andare? Speri davvero che io ti lascerei andare a vedere come sta quella ragazzetta da quattro soldi? Questa non è una cosa marmocchi. Sono solo un'intralcio, uno in più o uno in meno, non cambierebbe nulla" disse lui guardandomi negli occhi.
"Loro non sono un intralcio, li reputo degni compagni e ogniuno di loro ha il suo potenziale, ogniuno di loro è pronto per qualunque ostacolo che gli si possa parare davanti" dissi in tono serio.

Sasuke 's pov
Haku mi lancia degli spiedo, ma io li evito. Ormai ho capito come evitarli, quando poi noto il suo sguardo su Naruto. Vuole colpirlo. Corro verso di lui, spingendolo e acchiappandomi io gli spiedo. Questa volta erano ben inzippati. Le ferite abbastanza profonde e le forze che mi abbandonavano.
"SASUKE" urlò il biondo.
"Proprio uno come te dovevo proteggere" esclamai io.
"Perché lo hai fatto?!"chiese lui.
"QUESTA ME LA PAGHI BRUTTO COGLIONE, SE VOLEVO UNA DOCCIA ME LA FACEVO DA SOLA" urlò T/n.

Kakashi 's pov
Alla fine ci è riuscita eh. Sono fiero di lei, sapevo ce l'avrebbe fatta. Con una superficie bagnata, non male.
"QUESTA ME LA PAGHI BRUTTO COGLIONE, SE VOLEVO UNA DOCCIA ME LA FACEVO DA SOLA" era T/n.
"O cavolo" affermai io.
"Che vuol dire, chi è questa adesso?!" Esclamò Zabusa.
"Volevi uno spettacolo Zabusa? Adesso lo avrai" dissi solo io.
Non vorrei essere nei panni di Haku.
"MAESTRO C'È SKY" urlò Sakura.
Mi girai e vidi il Lupo che correva all'impazzata verso la nebbia che circondava i quattro.
"SKY FERMO" provai a fermarlo.

Naruto 's pov
Non può essere morto, no non può. Sasuke ha chiuso gli occhi e T/n è allo stremo delle forze ed è piena di spiedo. Haku invece sembra che abbia incassato alcuni colpi, ma non di più. Un' uluato. È Sky

T/n 's pov
Stavo combattendo, ero peggio di un puntaspilli. Gli spiedo facevano male e i movimenti diventavano sempre più faticosi. Un ululato. Vidi Sky correre verso di me furibondo. Divenne poco più alto di un'adulto, mi coprí completamente col suo corpo e ringhió al mio orecchio.
"Adesso anche le bestie combattono? Non servirà a nulla farete ugualmente una brutta fine" disse Haku alzando degli spiedo.
"NOO" urlai, quando i bastoncini di ferro iniziarono il loro viaggio verso il corpo di Sky. Tutto un tratto lo vidi dietro ad Haku, gli graffió la schiena e poi tornò al mio fianco. Non sapevo del fatto che potesse diventare più grande, ma neanche che potesse utilizzare il teletrasporto. A quel punto però un'onda d'urto di forza maggiore ci costrinse a scivolare più indietro. Ash si mise di fronte a me evitandomi di essere sbalzata. Quando il vento si fermò Naruto aveva degli occhi rosso sangue e dal suo corpo usciva del chakra rosso che componeva la figura della volpe a nove code, che diversi anni fa aveva distrutto e terrorizzato il villaggio della foglia. Il Maestro Iruka me ne ha parlato molto. Ha detto che il quarto Hokage sigillò la bestia nel corpo di Naruto e per questo nessuno gli si avvicinava.
"È meglio allontanarci da qui" dissi io.
Sky mi prese per il felpone, con i denti e mi mise sulla sua groppa. Non era mai successo prima, ma mi fidavo di lui. Mi aggrappai alla sua pelliccia abbassandomi e lui iniziò a correre via a una velocità molto elevata. Ci trovammo davanti Zabusa e il Maestro Kakashi che combattevano. Il maestro Kakashi stava come evocando una sfera di fulmini. Quando in mezzo ai due comparì Haku che incassò il colpo in pieno. Il resto non lo ricordo è come se fosse tutto sfocato. Non riuscivo a muovermi.

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now