Il ragno

133 12 2
                                    

T/n 's pov
Per quanto possibile ci eravamo divisi di nuovo, eravamo poco lontano dai nemici che ora erano in tre. Continuavano la loro corsa. Shikamaru provó a imbrogliarli prendendo le sembianze del loro compagno, ma venne scoperto. Gli altri uscirono fuori dai loro nascondigli. Poi uscii anche io, non mi conveniva restare nascosta, non sarei stata d'aiuto. Sembrarono stupiti. Un ragazzo dai capelli bianchi inveii contro uno a quattro braccia.
"NON AVEVI DETTO CHE ERANO IN 4 DIETRO DI NOI?" chiese lui.
"Infatti la nostra amichetta non riesco a percepirla, pare faccia parte del mondo animale" ringhiò lui. Io del mondo animale? No non ci stavo capendo proprio niente.
"Poco importa." Affermò lui." È bello rivederti, sai Sasuke ti ha protetta nel parlato, bla bla bla. Ha parlato solo di te, almeno quel poco tempo che ci ha concesso parola. A dir poco scocciante. Pensaci tu, noi andiamo. E cerca di tornare" concluse. Il bianco e la rosata se ne andarono senza proferire parola.
"Bene, bene. Si comincia" affermò il ragazzo, in poco meno di 1 minuto ci trovammo tutti quanti intrappolati da dei fili di chakra, impossibili da spezzare. Sentivo il chakra attorno a me stringersi. Neji riuscí a liberarci e cademmo su un tronco.
"A lui ci penso io, sono l'unico capace di tagliare i suoi fili e come ho detto prima, dobbiamo essere pronti allo scontro individuale" disse il moro.
"Ma-" Naruto venne interrotto dallo stesso ragazzo che gli mise una mano sulla spalla.
"Naruto, T/n. In questo momento i vostri occhi vedono meglio dei miei. Siete voi quelli indispensabili che devono arrivare a Sasuke, non noi. E ADESSO ANDATE" affermò il moro bloccando un attacco del nemico. Ce ne andammo di nuovo, senza proferire parola, ma una lacrima stava costeggiando il mio viso. Choji, Neji, speravo con tutti il cuore che i miei compagni che la facessero ceh in un qualche modo riuscissero a riunirsi a noi. Pareva un maledetto ragno quel coso.

Kakashi 's pov
I miei ragazzi sono spariti di nuovo, impossibile condurre un allenamento con loro. T/N non si è fatta viva, Sasuke è se ne è andato e Naruto è andato a cercarlo nella squadra di Shikamaru. Certo che la storia si stava facendo al quanto intricata e confusionaria. Non c'era nulla di peggio che non capire cosa stesse succedendo. Di sicuro nulla di buono.

Neji 's pov
Avevo incassato varie frecce, quel tizio non stava tirando a caso, aveva scoperto il punto debole del Byakugan. Aveva individuato il cono d'ombra della mia abilità innata. Non potevo far altro che scappare. Il mio flusso di chakra era  molto debole. Il nemico aveva inteso il mio punto debole.  Avevo incassato una freccia nel basso ventre, ma per fortuna nessun organo interno era stato danneggiato. Era il momento. Trasferii il mio Chakra sul filo fino al nemico. Sentii il filo allentarsi, segno che era sta tuto staccato.
Flashback
"Il destino di cui parli io lo cambio quando voglio"
Fine flashback
Non potevo arrendermi, avevo un ottimo motivo per vincere. Tagliai il filo che mi oltrepassava il fianco e prima che il nemico potesse rialzarsi mi avvicinai furiosamente. Gli bloccai circa 138 punti di fuga del chakra e poi cadde a terra, mentre io cercavo disperatamente aria a causa della fatica feroce che in quel momento mi affliggeva.
"Non hai possibilità, Sasuke ha deciso di passare dalla nostra parte di sua spontanea volontà" affermò da lontano.
"Povero Sasuke, è sprofondato nelle tenebre" affermai. Poi però mi venne da sorridere.
"Tuttavia però c'è qualcuno che può trovarlo anche nelle tenebre" pensai ai due che fino ad ora erano stati suoi compagni.
"Quel qualcuno non ce la farà. Sasuke appartiene a Orochimaru ormai" affermò lui.
"Il destino compirà il suo atto" disse lui tossendo.
"All'inizio hai dello che lo sfidante più debole ha già il destino segnato e guarda dove siamo arrivati" risposi subendo poi un arranco precoce, indubbiamente forte.
" Neanche tu avrai vita lunga a questo punto" disse sorridendo assiduamente.
"No, io non posso finire così" affermai poggiandomi a un albero.
"Puoi dire tutto quello che vuoi ma il destino n-non cambia" disse prima di chiudere gli occhi e abbandonarsi alla terra sotto il vi era il suo corpo.

T/n 's pov
"Siamo rimasti solo in 4 e loro sono in due, potremmo già vincere a mani basse" affermò Shikamaru.
"Che aspettiamo allora con la tecnica che abbiamo imparato, li batteremo." Disse Kiba.
Shikamaru puntó in alto. È troppo tardi. Non ci conviene attaccare ora, sarà meglio aspettare l'alba, sono avvantaggiati. A meno che non tentassimo un recupero a distrazione, ma no riusciremmo mai a scappare. A differenza nostra, conoscono molto meglio il territorio " disse lui.
"Anche se c'è la luna piena e potrei attuare la mia tecnica delle ombre, basterebbe una piccola nuvola per buttare tutto a gambe all'aria." Concluse il corvino.
"Sono d'accordo con Shikamaru" dissi io.
"Ne sono contento" affermò menefreghista come al solito.
"Cosi magari c'è anche la possibilità Neji e Choji  tornino" disse Naruto sorridendo.
Appena sentii i loro nomi un lampo bianco. Vidi prima, una mano a terra e una piuma e poi una farfalla blu su un copri fronte a tre fasce. Mi spaventai emanando un respiro scosso.
"T/n va tutto bene?" Mi chiese kiba mentre continuavamo a correre.
"S-si, si sto bene, non preoccuparti" affermai rassicurando il moro che preoccupato aveva continuato a insistere.
"Kiba se ha detto che sta bene lasciala in pace. Ci manca solo che la sfianchi" affermò Naruto calmo.

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora