Lo scontro

305 18 3
                                    

T/n 's pov.
Riuscii ad uscire con abbastanza facilità e tirai diversi Shuriken, che però colpirono il vuoto. Si creò dei mattoni di terra sotto i piedi usandoli come scala, evocò un colpo di fuoco che mi colpì dritto davanti. La sua risata sconcia mi faceva rabbrividire, ero come bloccata. Non mi era mai capitato fino ad ora, ma non è per niente facile vedere un tale mostro davanti. Riuscii finalmente a muovermi. Gli sferrai un pugno a destra per poi spostarmi dietro e dargli un calcio dietro la nuca. Quello che prima era lui si sciolse in una pozza di fango.
"Tu non puoi toccarmi, non sai qual'è il vero. Non sai nemmeno come colpirmi" disse pazzamente ridendo.
Chiusi gli occhi, notando i movimenti veloci muoversi nel buio dei miei pensieri lo individuai scansandolo un suo colpo, però poi me ne diede un'altro scaraventandomi verso il sotto della tribuna. La terra sotto era strusciata di nuovo. Non mi sentivo più il corpo. Ero tentata di arrendermi.
Almeno non sarei finita in ospedale, ma mi accorsi dopo, di quanto in realtà dissi stata stupida.
Naruto, Neji, Shikamaru, Temari avevano combattuto senza arrendersi se pur almeno provandoci, avevano tirato fuori una forza inaudita.
"È già finita qui?" Chiese il moro.
Vi andai dritto lo attaccai, ma lui mi bloccò il braccio piegandolo dal lato opposto. Tirai un urlo di dolore e saltai indietro.
"Ti ho fatto male? " Chiese ironicamente per poi mettersi a ridere.
"VAI T/N SIAMO TUTTI CON TE, FAI VEDERE A QUELLO SBRUFFONE DI CHE PASTA SEI FATTA?!" urlò Naruto dalla tribuna.

Modo 's pov
Aveva sferrato qualche attacco decente, ma nulla a che vedere con me.
Si rialzò dopo un mio ennesimo colpo, si manteneva a malapena in piedi. C'erano tre copie esatte di me.
Non avrebbe mai azzeccato la giusta.
"Perché non ti arrendi a ciò che è l'evidenza?" Chiesi
"Perché l'evidenza non è ancora abbastanza evidente per me" Disse alzando lo sguardo. I suoi occhi rimbombarono la furia di una bestia selvaggia. Le sue pupille allungate e i canini ingranditi, dal suo taschino uscì un lupo di piccole dimensioni. Alzò la testa e iniziò a ringhiare.
Lei mi guardò dritto negli occhi, trafiggendomi con lo sguardo.
"Non ho nessuna intenzione di tornare sui miei passi" disse nel mentre continuava a guardarmi. Fece un passo avanti, ma subito barcollò leggermente.
"Non riesci neanche a mantenerti in piedi, falla finita" dissi alzando delle palle di fango dal suolo.
"Hai ragione, non ho la forza fisica per continuare a combattere." Disse ridendo. Sembrava quasi più sbandata di una bestia.
"Ma avrò la forza di abbatterti, puoi starne certo" disse piegandosi dalle risate.
"Cos'hai da ridere? E perché ti ostini a combattere? " Chiesi freddamente. Io ho solo un'obbiettivo, far onore al mio clan.
"Mh, io glielo devo. Lo devo ai miei compagni, al mio Maestro, al mio mentore e a tutti quelli che hanno creduto in me" disse con uno sguardo di fuoco.
"Sono sempre cresciuta nell'insicurezza, nel disappunto e nel la solitudine, data la mancanza dei miei genitori, mi sono sempre sentita poco, mai abbastanza per gli altri, ma loro mi hanno dimostrato un minimo, che forse anche io posso riemergere e forse anche io posso arrivare al loro livello" disse calma.
"Non mi farò sfuggire l'occasione di rimediare al tempo che ho perso" disse fredda. Alzò il volto verso l'alto guardandomi con gli occhi bassi.
"Quindi muoviti, fatti avanti" disse con un sorrise spaventoso. Usai la tecnica del vaso di fango, voltando su me stesso per poi buttare le palle di fango verso il nemico. Quando però mi fermai non la vidi più.
Troppo veloce. Un rumore forte dietro di me. Mi girai vedendo il lupo famelico che correva e la ragazza sopra, per poco non mi colpí. Lanciò due shuriken, entrambi diretti ai miei doppioni.
"Maledizione" affermai guardando l'ultimo doppione di fango sciogliersi per colpa dei danni provocati da uno degli Shuriken lanciati dalla c/c.
"Proiettili del drago di terra" affermai, ma riuscì a schivarli quasi senza problemi. Stava succedendo tutto troppo velocemente da essere controllato. Un secondo prima quel dannato lupo mi era davanti, ma poi non c'era più, i miei proiettili andavano a vuoto. Quando riuscii ad individuarlo, mi resi conto che la sua padrona non c'era.
"Tecnica della rosa a spine" affermò la c/c dall'alto. Mentre ero distratto dai suoi occhi illuminatisi di un verdino strano dei rovi spinosi mi bloccarono evitando i movimenti. Provai a formare delle formule, ma i rovi mi coprirono le mani. Non potei fare altro che abbassare il capo, di fronte a quella situazione. Non mi era mai successo di essere sconfitto. Per giunta da una ragazza. Il lupo mi ringhiava di fronte come pronto a saltarmi addosso da un momento all'altro.
"Sky fermo, lascialo parlare" disse la c/c sorridendo e bloccando la bestia.
Sapevo benissimo cosa voleva che io dicessi.
"Avanti apri quella boccuccia per dire qualcosa di sensato ora" disse guardandomi negli occhi.
Tacei ancora, non dicendo una parola.
"Non vuoi parlare, eh? Bhe allora Sky continua pure, stamattina in effetti non hai mangiato, mi risparmieró la carne secca" disse menefreghista.
Chiudei gli occhi sentendo l'alito caldo del lupo pesare sul mio volto.
"Avanti. Ultima possibilità" affermò lei
"E va bene, mi arrendo. Hai vinto" dissi freddo.
"Perfetto, GIUDICE NOI QUI ABBIAMO FINITO" urlò lei.

Dagli spalti.
Sakura 's pov
"T/n T/c eh? Non avrà una grande autostima, ma è portata per la Leadership, non si è spinta troppo oltre e sia lei che il suo compagno sono ancora interi " disse uno dei ninja ispettori.
"In oltre ha ottenuto ciò che voleva e si sa che gli Harada sono delle lingue strette, farli parlare è difficile e sono sicuro che sapere quando fermarsi è molto importante." disse un altro.
Sorrisi a quelle affermazioni, la mai amica aveva fatto un'ottimo effetto agli occhi degli ispettori. Gli spettatori, se pur sorpresi sembrano soddisfatti del risultato.

Angolo rettangolo
Ehy gente, come va? O.O
Volevo chiedervi se per adesso vi piace la storia, così magari non so mi invento qualcosa di intrigante XD
In futuro vi farò anche nuove tecniche, a parer mio mooooolto cringe XD
Perché  ti viene da dire.
"oh ma questa è suonata sta a cambiá tutto" come è giusto che diciate XD
Fatemi sapere.
Bye XD

Ti Amo per Natura (Sasuke x reader)Where stories live. Discover now